labatteria.it • Leggi argomento - Testament - "Demonic"

Testament - "Demonic"

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Signorina Buonasera il ven feb 23, 2007 8:57 am

Lo sto ascoltando ora ... boh ... mi aspettavo qualcosa di meglio, anche considerato l'apporto di Hoglan ... il cantante insiste a mio parere eccessivamente su una cantata stile death, lo preferisco quando canta incazzato ma comunque "normale" ... insomma, "Low" e "The Haunting" mi son piaciuti al volo ... questo invece mi sta un po' annoiando ... vediamo come va ...
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda BONZO il ven feb 23, 2007 12:21 pm

chi ? abituato ai testament degli album storici storce inevitabilmente un po' il naso.

questo ? un album diverso che non mi stanchero'mai di difendere.

il billy e'davvero pesante come un macigno,il solo chitarrista ? uno sforna riff davvero spessi e potenti e gene hoglan fa delle cose impressionanti:tanto groove e delle parti davvero super...

peccato per la produzione.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il ven feb 23, 2007 7:00 pm

Mah, neanche a me Demonic non piace moltissimo! Sar? che l'aspettativa era enorme per via della presenza di Hoglan ma mi ha abbastanza deluso! Comunque spero di rivalutarlo perch? l'ho ascoltato comunque poco! In ogni caso ricordo bene che la produzione non era affatto delle migliori e che la prima canzone era bruttina!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda BONZO il ven feb 23, 2007 9:20 pm

hoglan suona diversamente dai death ma ? comunque notevole,gran groove,gusto,finezze.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Signorina Buonasera il dom feb 25, 2007 12:53 pm

Ma infatti non sto criticando il suo operato, ma in generale devo dire che lui da solo non eleva l'album ... oltretutto io non ho mai amato gli album storici dei testament come "Pratice what ecc", "The Ritual" e precedenti ... apprezzo parecchio "Low" e "The Haunting" ...
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi