original_luporosso ha scritto:mi sembra fuori luogo parlare di civilta
l'antifascismo non si processa
Ecco perch? hai tirato fuori Piazzale Loreto..non ti intendi di processi...
original_luporosso ha scritto:mi sembra fuori luogo parlare di civilta
l'antifascismo non si processa

souldrum ha scritto:Certamente Masto Mastella vorrebbe un Prodi bis, con la speranza di mantenere la poltrona.....e la cosa in effetti mi fa un po' incazzare.......

zonder ha scritto:c'? solo da fare le valigie e scappare in un paradiso fiscale qualunque..

Groove! ha scritto:Ma se cominciamo tutti a darci una calmata gi? qui dal forum, cominciando a non tirare in ballo morti e soprattutto cominciando ad unsare AVATAR CONSONI E RIGUARDANTI UN FORUM DI BATTERISTI? Ognuno ha le sue tendenze politiche pi? o meno accese, pi? o meno militanti e pi? o meno criticabili....da una parte e dall'altra.... Sarebbe, ad esempio, una bella prova di maturit? (!) e sicuramente un primo passo verso discussioni che degenerano spesso e che tutti, almeno a belle parole, non vogliamo.
Ma so gi? che......![]()
![]()
original_luporosso ha scritto:ah adesso l'avatar non va bene? ti riferisci al mio visto che ti infastidisce, di certo non ti riferisci a chi mette come avatar un paio di tette che si muovono, anche perche e` della tua parte politica.. cmq si sta andando ot

John Boham ha scritto:I MALI dell'Italia sono la mafia e la chiesa...
group"

chinaski ha scritto:st0rm ha scritto:In italia ? una merda totale, mio nonno ? morto perch? i coglioni del reparto non aprivano la porta del corridoio, chiss?, dormivano, non trovavano le chiavi... ma dimmi tu...![]()
b? una signora in vacanza negli USA ? morta all'accettazione di un ospedale perch? non arrivava il fax dell'assicurazione
fonte: mi manda rai tre
inutile fare dei paragoni campati in aria tra la mucca e il criceto
e poi lo sappiamo bene qual'? il nostro vero problema
i posti migliori (ma anche i peggiori) li hanno gli amici dei cugini dei fratelli degli zii dei nipoti dei cognati di questa cippa di cazzo
questa malsana catena regola gli affari italiani, dai posti pubblici alle cariche di partito passando per bidelli, tecnici e semplici scrocconi
a queste condizioni non funzioner? mai un cazzo
comunque, ? interessante notare che spesso si affronta il discorso politico con la mentalit? del tifoso di calcio, cio? obbiettivit? zero
altrimenti staremmo tutti zitti, destra sinistra centro e kazzinkulo, mentre marciamo su roma per aprire il culo a tutta la classe politica, nella pi? grande manifestazione di rivolta pacifica mai vista al mondo
perch? che si sia di destra o di sinistra, di questa merda non se ne pu? pi?

Groove! ha scritto:Avevo scritto questo...Groove! ha scritto:Ma se cominciamo tutti a darci una calmata gi? qui dal forum, cominciando a non tirare in ballo morti e soprattutto cominciando ad unsare AVATAR CONSONI E RIGUARDANTI UN FORUM DI BATTERISTI? Ognuno ha le sue tendenze politiche pi? o meno accese, pi? o meno militanti e pi? o meno criticabili....da una parte e dall'altra.... Sarebbe, ad esempio, una bella prova di maturit? (!) e sicuramente un primo passo verso discussioni che degenerano spesso e che tutti, almeno a belle parole, non vogliamo.
Ma so gi? che......![]()
![]()
Ma mi ? stato prontamente risposto questooriginal_luporosso ha scritto:ah adesso l'avatar non va bene? ti riferisci al mio visto che ti infastidisce, di certo non ti riferisci a chi mette come avatar un paio di tette che si muovono, anche perche e` della tua parte politica.. cmq si sta andando ot
Non accadr? mai rullante

Groove! ha scritto:Perdonami anche tu, ma la gaffe la fai eccome...... Grazie per avermi ricordato la Costituzione, ma da laureato in scienze politiche ho imparato ad andare oltre agli articoli da rispettare....Meglio interpetrarli a volte. Il concetto dell'antifascismo in costituzione o da qualsiasi altra parte, non solo lo condivido, ma nel mio piccolo non remo certo verso quelle sponde...il concetto dell'avatar ? un altro e speravo che fosse chiaro gi? nel mio primo intervento che il militante antifascista ha smontato in modo disarmante (disarmante era chiaramente la sua risposta)...ci si lamenta, e si prendono provvedimenti, allorquando un topic degenera, e allora credevo (e credo) sia meglio evitare per lo meno provocazioni anche derivanti da avatar.... Ma non sono Moderatore per cui rispetto il loro operato e la loro tolleranza....La nostra Costituzione non ? basata sull'antifascismo, ma sul NO a qualsiasi forma di dittatura che si chiami Fascismo o Nazismo o...... chiss? cos'altro.... :

Ginoleo ha scritto:Groove! ha scritto:Perdonami anche tu, ma la gaffe la fai eccome...... Grazie per avermi ricordato la Costituzione, ma da laureato in scienze politiche ho imparato ad andare oltre agli articoli da rispettare....Meglio interpetrarli a volte. Il concetto dell'antifascismo in costituzione o da qualsiasi altra parte, non solo lo condivido, ma nel mio piccolo non remo certo verso quelle sponde...il concetto dell'avatar ? un altro e speravo che fosse chiaro gi? nel mio primo intervento che il militante antifascista ha smontato in modo disarmante (disarmante era chiaramente la sua risposta)...ci si lamenta, e si prendono provvedimenti, allorquando un topic degenera, e allora credevo (e credo) sia meglio evitare per lo meno provocazioni anche derivanti da avatar.... Ma non sono Moderatore per cui rispetto il loro operato e la loro tolleranza....La nostra Costituzione non ? basata sull'antifascismo, ma sul NO a qualsiasi forma di dittatura che si chiami Fascismo o Nazismo o...... chiss? cos'altro.... :
BRAVO,CAZZO. La nostra costituzione ? contro ogni dittatura,non contro il fascismo,e cercate di levare i paraocchi,cristo santo.

original_luporosso ha scritto:vlad ha scritto:original_luporosso ha scritto:il problema e` che l'italia e` piena di piccoli balilla
magari lo fosse.......sarebbe gia al potere un partito neofascista
e` inutile risponderti... poveretto
p.s. piazzale loreto e` grandissimo

original_luporosso ha scritto:ah adesso l'avatar non va bene? ti riferisci al mio visto che ti infastidisce, di certo non ti riferisci a chi mette come avatar un paio di tette che si muovono, anche perche e` della tua parte politica.. cmq si sta andando ot

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite