Gabryel ha scritto:Io, linus & agonistes ci siamo d'ufficio
group"

con la panza poi la mia fa storia
...LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

..
..
....LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

Devil's Drummer ha scritto:Io ci sono purtroppo... Purtroppo non perch? mi vergogno ma perch? mi rode il culo vedere gente che si strafoga e rimane secca secca mentreio se mangio un oliva mi gonfio come una zampogna![]()
E comunque ho appuntamento col dietologo per settimana prossima

Roby90 ha scritto:Batteristi in sovrappeso di tutto il mondo unitevi...se per voi mangiare ? quasi importante come suonare(
) allora questa ? l'alleanza che fa per voi...
chi aderir? dovr? aggiungere nella firma: *Alleanza batteristi co la panza*![]()
![]()
![]()
aderiteeeeeeeeeeeeeee...
non mettetevi vergogna di dire che avete qualche chilo in pi?..........
batterista co la panza...batterista di sostanza

cardio18 ha scritto:... yeah ma appena si pu? si devono postare le foto per garantirne l'autenticit? caxxo ? facile dire ho la panza e magari pesare 30kg "con la batteria sulle spalle"![]()
..
..
....
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

Roby90 ha scritto:Il mio punteggio ? 34![]()
![]()
![]()
grazie cardio..........se non era per te![]()
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

...LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

:
..
....LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti