labatteria.it • Leggi argomento - -..ROY HAYNES..-MODERN--DRUMMER--festv--2005-D.V.D..-

-..ROY HAYNES..-MODERN--DRUMMER--festv--2005-D.V.D..-

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda fabdrums il sab feb 24, 2007 10:31 pm

...Cerco di '.collezionare.' -T U T T I- i video filmati e concerti di -ROY HAYNES-(sia come'.leader.' che 'sideman'..con..Chick Corea..o..Pat Metheny..). Chiedo a 'chi' possiede questo ..-DVD-'s-Modern Drummer festv--2005- se mi pu? ..A N C H E.. soltanto copiare il concerto del -Quarteto-di-ROY HAYNES. Naturalmente a '.compenso.'-spese.. o se preferisce '.scambiare.' con altri ..Video-filmati.e.concerti..di..-Batteristi-. Ciao fabio -.R o m a.- e-mails bagdrums@aliceposta.it
fabdrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gius il dom feb 25, 2007 2:34 am

hai mp :) :wink:
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fabdrums il dom feb 25, 2007 1:24 pm

...Spiacente caro '.Gius.' ..ma.. per me -M P- NON ..capisco, ..e.. NON s? cosa sia (..anche gli '.ignoranti.' hanno diritto di esistere.).. Comunque grazie per la tua '..risposta..' che per la mia '.ingnoranza.' ? ..andata.. '..sprecata..'.. Mi v? ..bene.. pure in video-VHS-cassetta.. il concerto di -ROY HAYNES-'.Modern Drummer.'festv--2005.. NON mi ..interessa e ..NON.. sono capare a '.scricare.' N I E N T E.' dai -siti-INTERNET...(..I AM OLD FASHION..). Ciao ..fabio..-
fabdrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gius il dom feb 25, 2007 2:31 pm

l mp ? il messaggio privato... ieri sera ho letto il tuo annuncio e te ne ho inviato uno...
ti ? arrivato? cmq il video ke cerki ce lho... :o :wink:
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda banko il dom feb 25, 2007 8:53 pm

Ma come scrivi? :mrgreen: :mrgreen:
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fabdrums il lun ago 31, 2009 5:50 pm

----[quote="gius"]------- il mp ? il messaggio privato... ieri sera ho letto il tuo annuncio e te ne ho inviato uno...
ti ? arrivato? cmq il video ke cerki ce lho... :o :wink:

------[/quote]----->>> grazie caro 'Gius'.. per il -dvd-Modern-Drummer..festiva-2005.+.roy haynes...ma sono riuscito ad averlo-

--- Ti chiedo se eventualmente nè hai 'trovati' degli altri..!!!!

--- Fammi sapere, fab.baglioni@tiscali.it Ciao fabio -Roma-
fabdrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi