labatteria.it • Leggi argomento - ordine rullanti [check ultime pagine!]

ordine rullanti [check ultime pagine!]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda fonsis il sab feb 24, 2007 5:07 pm

quindi sono in regola x fare questo :D

ho 16 anni :D
:cry: 07/07/07 : riposa in pace pizzella :cry:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il sab feb 24, 2007 6:52 pm

ri|cet|t?|re
v.tr. (io ric?tto)
2 CO TS dir.pen., acquistare, ricevere od occultare un bene proveniente da un delitto: r. merce rubata [quadro 48

Tu che dici?

E comunque, ti invito a controllare la veridicit? delle tue parole, perch? sei di molto fuori dalla realt? delle cose. Forse ti saresti avvicinato di pi? dandomi del contrabbandiere, ma io poi avrei richiamato la tua attenzione sul fatto che io, come ben specificato, non ho alcuna intenzione di importare di straforo marche famose che vengono costruite l?, esportate in america, marchiate, e rivendute al 500% del valore di produzione.
Io compro da privato, e da privato ho intenzione di vendere su ebay.
Quanti fanno cos?? Direi il 90% dei negozi ebay :D
Ed ? ovviamente legale.
choffan

Messaggioda flashthedrummer il sab feb 24, 2007 7:18 pm

tu 6 sicuro che sia ovviamente legale? anche se importi roba cinese se no che caxxo esistono a fare gli importatori?

e ricetti xk? per la finanza tu vendi un bene non approvato e non ivato nel nostro paese

se no eravamo tutti ricchi
*Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta*Fondatore dell'alleanza FROCI PER LA YAMAHA*MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE*MEMBRO DELLA DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA*membro dell'Alleanza batteristi co la panza*
www.eroeromantico.splinder.com le mie poesie
http://stores.ebay.it/Music-House-Shop il sito del mio negozio ebay
flashthedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il sab feb 24, 2007 7:33 pm

Ma hai letto il significato del termine "ricettare"? Guarda che ? un'accusa veramente pesante che ti consiglio di levare velocemente.
Gli importatori servono perch? abbattono i costi di transazione, ovvero il tempo e il denaro necessario ad informarti. Sai, non ? che la gente importa solitamente 5 rullanti, ma 500 pezzi, per cui servono gli armatori e i trasportatori di interpercorso.
Detto questo, sto leggendo la legislazione commerciale cinese e non vedo alcun tipo di problema alla cosa. Potrebbero subentrarne se chiedessi uno scarico della VAT, (che tanto ha un'aliquota dello 0%!), ma in questo caso basterebbe che a comprare fosse qualcuno con l'IVA, che abbiamo!
Per favore, informati prima di spararle cos? grosse, che mi svilisco :x
choffan

Messaggioda cioto il sab feb 24, 2007 7:53 pm

Sono assolutamente all'oscuro su questioni legali dovute all'importazione di grandi quantitativi.
Non ho idea se acquistando in quantita', le procedure doganali sarebbero le stesse a cui e' soggetto un semplice acquisto singolo.
Suggerirei a choffan di informarsi davvero bene a riguardo...
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda choffan il sab feb 24, 2007 8:04 pm

Assolutamente s?!
Mi sto informando con grande cura, e al pi? tardi domani sentir? il tizio che conosce la cina come le sue tasche nonch? insegna microeconomia, con una grande attenzione nei confronti della sua quasi madrepatria.
Ad ogni modo io sto leggendo, e davvero, non sembrano esserci problemi, sopratutto considerato che sto ottenendo un'esclusiva "informale" con questi produttori.
Io per? vorrei fare qualcosa di pi?, ovvero cercare di importare il meglio dell'artigianato musicale cinese e rivenderlo su ebay. E per un giro simile (comunque cosa piccola, rispetto tutto ci? che solitamente viene importato dalla cina :o) voglio avere delle certezze di ferro
choffan

Messaggioda Stojko il sab feb 24, 2007 8:08 pm

Ma il sito che ho postato io credete che sia una fregatura o no?
Perch? ha dei prezzi veramente allucinanti!!
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il sab feb 24, 2007 8:19 pm

Mah, guarda... dalla lettura che mi sto facendo a quanto pare c'? una politica abbastanza ambigua per il marchio in cina rispetto quello internazionale. Non voglio dire che siano riproduzioni, perch? sarebbe veramente difficile riuscire a farlo, per? ? molto probabile che siano tutti prodotti fatti dalle stesse fabbriche che vendono poi agli americani, che vengono marchiate in loco a prezzo piu basso.
E' come per i Wuhan TM e senza TM
Ad ogni modo con quelli ci andrei attento perch? secondo me rischi il pacco alla dogana, in quanto non c'? cazzo che tenga, sei un utente finale e ti trovi tutti i dazi dal primo all'ultimo.
choffan

Messaggioda markone il sab feb 24, 2007 9:10 pm

choffan, io sono con te! :D
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Ufip Bionic & Sabian AAX series;
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
Senatore de "labatteria.it"
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il sab feb 24, 2007 9:11 pm

Grande!
Apprezzo molto la tua fedelt? in questo esperimento coraggioso! :D
choffan

Messaggioda markone il sab feb 24, 2007 9:14 pm

Sono i temerari che hanno fatto grandi scoperte!! :D
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il sab feb 24, 2007 9:30 pm

Guarda, ho appena scritto 20 righe in un forum sulla mia stima per gli imprenditori coraggiosi che riescono a coniugare profitto e rispetto delle persone.
E credo che la caccia all'artigiano sia un'opera emerita :a:
Solo che potr? farla quando andr? direttamente l? :x al momento dobbiamo "accontentarci" di queste fabbriche manifatturiere :D
choffan

Messaggioda Zolfo il sab feb 24, 2007 10:17 pm

Scusate se non ho letto tutte le 5 pagine di topic... ho letto solo: rullanti a meno di 50?, cina e ricettare...

per cui io voglio un rullo da 6,5 a meno di 50? :o
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il sab feb 24, 2007 10:27 pm

Luned? arrivano i listini, una pagina indietro trovi i link ai rulli disponibili.
Se i costi non saranno fuori dalle mie previsioni, possiamo pensare di dividerci in modo possibilmente omogeneo i rullanti, per provarne il pi? possibile.
Detto questo, per il pagamento non so ancora come vogliano essere sovvenzionati. Se riesco a concludere come privato non ho problemi, altrimenti mi appoggio a una partita IVA, al quale passer? tutti i soldi raccolti via poste pay e trasferimento bancario (dati comunicati per pm)
Ragazzi, ho bisogno per? che appena deciso il tutto si agisca molto in fretta, perch? se c'? una cosa che ai commercianti piace, ? la puntualit?. Per cui evitiamo di fare figure di merda :tru
choffan

Messaggioda Zolfo il sab feb 24, 2007 10:36 pm

http://www.chuntangroup.com/fandatu/dian/accc.htm

oddio e sto basso qui quanto costa? ho trovato solo il listino delle chitarre... devo cercare meglio o non c'? quello dei bassi?
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il sab feb 24, 2007 10:38 pm

me lo faccio mandare luned? ;)
Direi che con le spedizioni chiudo i numeri, perch? i tipi potrebbero accorgersi che questa spedizione di campioni sta diventando un'abbuffata collettiva :D:D:D

edit: direi che abbiamo raccolto un buon range di prodotti. Ora romper? le palle per chiedere riguardo le batterie elettroniche, il prezzo dei bassi, dei rullanti e dei cellulari e siamo a posto. :D
choffan

Messaggioda choffan il dom feb 25, 2007 1:41 am

Ok, son rimasto sveglio fino ad ora... e incredibilmente ho acchiappato il contatto mentre stava andando a lavorare (!)
Quindi ragassuoli domani mattina dovrei sapervi dare molte pi? infos.
Non so voi, ma pensare che dall'altra parte del mondo a quest'ora qualcuno esce di casa per andare a rispondere a uno che sta per andare a letto mi mette veramente i brividi 8)
choffan

Messaggioda teonzo il dom feb 25, 2007 11:06 am

ho letto le ultime 3 pagine del topic....
se il vostro primo ordine va in porto e mi dite che i rullanti non sono niente male, ,magari mi inserisco per un secondo ordine!! :wink:

choffan "il cinese" :tru
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il dom feb 25, 2007 11:15 am

grande teonzo :D E se la robba ? buona, fate pubblicit? a chi si ? rotto i coglioni di pagare un entry level cinese pi? di quanto costa un high level cinese :|
Adesso proviamo con questi, se sono cose buone, il progetto continuer? :D
choffan

Messaggioda fonsis il dom feb 25, 2007 1:11 pm

poi se prendo sto rullo....qualkuno si appioppa il mio rullo sonor 505 ?:mrgreen: :D
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il dom feb 25, 2007 1:22 pm

Mah? :D
Ad ogni modo, adesso posto i listini che mi hanno passato come prezzi-campione.
A ci? dobbiamo aggiungere costi di spedizione dalla cina, e poi i soliti 8,50 euri per spedirvi il pacco da casa mia.
Non ho ancora le tariffe dei servizi di spedizione, al momento. Ho rotto i coglioni come una faina perch? volevo pagare attraverso trasferimento bancario, in quanto ? il metodo in assoluto pi? sicuro. Per il resto... dovremmo essere in 7-8 cos? i prezzi di spedizione e transazione sono abbattuti notevolmente :)
choffan

Messaggioda choffan il dom feb 25, 2007 6:59 pm

avviso a:

MARKONE
LUPO
ZOLFO
FONSIS

Ragazzi, ora che avete i listini dovete dirmi il modello, che stanotte devo fargli un'abbozzo di ordinazione! Zolfo, per il basso, cos'hai deciso?
choffan

Messaggioda fonsis il dom feb 25, 2007 7:08 pm

http://www.chuntangroup.com/fandatu/dajiyu/hc.htm
http://www.chuntangroup.com/fandatu/dajiyu/h.htm

io opterei x uno di questi 2....
cmq sempro vedendo i loro relativi prezzi :o :wink:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il dom feb 25, 2007 7:40 pm

Il primo me lo fanno direi a 44 e l'altro a 61 dollari.
Se vuoi un consiglio, prendi quello di legno, perch? ho visto dai prezzi promozionali che quelli in legno vengono di pi?. Poi vedi tu, come sempre, dipende dal genere che ti suoni :D
Io penso che prender? o questo:
http://www.chuntangroup.com/fandatu/dajiyu/ha.htm (battuto a 180 euro su ebay, ahem)
O una cosa cos?: http://www.chuntangroup.com/fandatu/dajiyu/ia.htm

Dai un'occhiata a questo: http://choffan.altervista.org/batteria/snare_drum.xls
Sono i prezzi che mi fanno per i campioni. ;)
choffan

Messaggioda fonsis il dom feb 25, 2007 8:13 pm

choffan aggiungimi su msn diegoarmandofonz @ hotmail .it

cos? si parla meglio :wink:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda markone il dom feb 25, 2007 8:18 pm

markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il dom feb 25, 2007 8:31 pm

Markone, ti consiglio di prendere il 3,5 cos? scopriamo come sono rispetto al 6,5!
Io avrei intenzione di prendere il 6,5 dello stesso modello, cos? copriamo il range!
Se fonsis si prende il http://www.chuntangroup.com/fandatu/dajiyu/h.htm e qualcun'altro decide per il JBMS1069 o il JBS-1052 abbiamo un'ottima copertura!
choffan

Messaggioda markone il dom feb 25, 2007 8:35 pm

Va bene, vada per il 3,5! :wink:
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il dom feb 25, 2007 8:41 pm

Ok, mucho bene.
Adesso preparo una bozza con i pezzi, gli chiedo per il modellino e aspetto Zolfo e Leano
choffan

Messaggioda Zolfo il dom feb 25, 2007 9:03 pm

alloraaaaaaa... il basso sicuramente no... per il rullo ancora non so...

in caso vorrei quello del primo link in legno da 6,5... (siamo sicuri che ? 6,5?) ... solo che io scarico il file xls... ma mi si apre excel con la tipo la pagina di altervista :o ommiodio :o
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto