http://www.godsofmetal.it/
A me interessa solo il secondo giorno. Se ci fossero stati anche i Korn il 3 sarei stato il settimo cielo!
Certo che ? una cagata quella di fare la seconda e la terza data cos? distanti.
Chi va quest'anno?

!Concordo sul secondo e terzo giorno cos? distanti 

"Soldi e Puttane." 

Barbus ha scritto:1-Questo non ? il Gods Of Metal ma il Monster Of Rock
2- La Live pensa solo ai soldi
3- Mi fa schifo
4- Evolution > GOM 07
cio?, anche l'hjf ha gruppi migliori in campo metal.. e penso di aver detto tutto

"Soldi e Puttane." 

ma la distanza tra milano e la mia amata terronia me lo impedisce

Tyler ha scritto:io direi!finalmente un gods of metal come si deve!e nn dove c'? soltanto merda!io sono andato il 2005 e mi ha fatto letteralmente cagare a parte motleycrue iron maiden e megadeth e altri 2 forse....quest anno gruppi con le palle finalmente!WHITE LION THIN LIZZY SCORPIONS VELVET REVOLVER MOTLEY CRUE SYMPHONY XPORCUPINE TREE
![]()
![]()
BLIND GUARDIAN DREAM THEATER:D
![]()
![]()
i primi 2 giorni sono da fare assoooooolutamente!penso che me li far?!il terzo giorno solo spazzatura!i black label fanno vomitare i sadist..chi cazzo so???? korn semplicemente scandalosi lo zio ozzy un fenomeno da baraccone che si ? venduto pure il culo...e poi nn si regge nemmeno in piedi quel rincoglionito!e andiamo!!!!!!!dreeeeeeeeeeeeeeeam!!!
"Soldi e Puttane." 

dariogreat ha scritto:Caro barbus...forse in teoria il tuo ragionamento ? anche giusto... ? vero che cos' sono garantite molte pi? entrate e guadagni..... ma personalmente un gods cos' mi fa impazzire... si ok poche nuove proposte, un orientamento che ormai ha preso una piega pi? rock..... ma cosa ci vuoi fare? ormai negli ultimi anni gli 80's stanno tornando, tante band si riuniscono chi per tornare a spaccare chi per guadagnare ancora un po...
.. ma personalmente sentire motley crue e ozzy per uno dell '89 come me (tra l'altro pazzo per il genere) ? una vera ? propria figata (contanto anche che probabilmente saranno le ultime esibizioni in italia dei rispettivi due)
"Soldi e Puttane." 

Tyler ha scritto:io direi!finalmente un gods of metal come si deve!e nn dove c'? soltanto merda!io sono andato il 2005 e mi ha fatto letteralmente cagare a parte motleycrue iron maiden e megadeth e altri 2 forse....quest anno gruppi con le palle finalmente!WHITE LION THIN LIZZY SCORPIONS VELVET REVOLVER MOTLEY CRUE SYMPHONY XPORCUPINE TREE
![]()
![]()
![]()
![]()
i primi 2 giorni sono da fare assoooooolutamente!penso che me li far?!il terzo giorno solo spazzatura!i black label fanno vomitare i sadist..chi cazzo so???? korn semplicemente scandalosi lo zio ozzy un fenomeno da baraccone che si ? venduto pure il culo...e poi nn si regge nemmeno in piedi quel rincoglionito!e andiamo!!!!!!!dreeeeeeeeeeeeeeeam!!!

)

ma scusa barbus e m4force ma che siete scemi???xch? rispondete cosi???sembra quasi che abbia offeso voi!eddai su....io ho espresso semplicemente un opinione..puoi dirmi semplicemente ho gusti antitetici ai tuoi!invece che dirmi "nncapisci un cazzo" cmq io sono piu educato di te e nn ti rispondo.a parte che sono un patito anche del jazz e se arrivasse un gruppo blues a un festival jazz nn mi irriterebbe xch? il blues anche se con radici diverse pu? essere assimilato dal jazz.e poi concordo con te nel dire che ? un festival piu rock ma ? inutile che ci accaniamo tanto a fare distinzioni tra hard rock metal black metal heavy metal epic metal...(che poi che cazzo cambia??????cambia che in un metal usano una distorsione particolare e in un altro no e per il resto uguale....oppure che in un metal vanno veloci e in un altro no!ma x favore basta con ste cagate)...il metal proviene dal rock e nn si possono schifare le origini!se c ? un gruppo rock storico bisogna apprezzarlo e poi ? normale che abbiano voluto un edizione piu soft proprio xch? il gods sta diventando sempre piu popolare!ma secondo te ci guadagnavano se mettevano come headliner i dying fetus?!?!?!?!?!?!...che adesso io nn conosco!!x carit? x? solo a leggere il nome!!!!!!!Barbus ha scritto:Tyler ha scritto:io direi!finalmente un gods of metal come si deve!e nn dove c'? soltanto merda!io sono andato il 2005 e mi ha fatto letteralmente cagare a parte motleycrue iron maiden e megadeth e altri 2 forse....quest anno gruppi con le palle finalmente!WHITE LION THIN LIZZY SCORPIONS VELVET REVOLVER MOTLEY CRUE SYMPHONY XPORCUPINE TREE
![]()
![]()
![]()
![]()
allora tu non capisci un cazzo.
il gods of metal 2005 ti ha fatto schifo? ti rigiro la domanda: "Cazzo vai al Gods Of Metal se non ti piace il Metal?"
Questo ? un cazzo di festival rocker, e mi st? sul cazzo che il GOM sia diventato cos? solo perch? ci si fanno + soldi con gli Scorpions che con i Dying Fetus, e mi st? ancora + sul cazzo uscite come la tua esordiendo con la frase "FINALMENTE DOPO TANTA MERDA ECCO I ROCKER!!"
se vuoi andare a vederti i gruppi che piacciono a te vai al hjf o da qualche altra parte, ma non mi toccare il gods of metal (o almeno come dovrebbe esserlo)
cazzo e come se ad un importante festival jazz arrivasse una valanga di gruppi blues... tu da amante dici "wow, che culo, figata" ma razionalmente cazzo ci fanno i gruppi blues in un festival jazz?
cazzo ci fanno i gruppi rock in un festival metal?
e ora ditemi che sono cattivo e insulto la gente ma io sclero quando leggo certe cagate

LUDWIG 

LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti