labatteria.it • Leggi argomento - Gods of Metal 2007

Gods of Metal 2007

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Cann il dom feb 25, 2007 3:36 pm

Finalmente la lista definitiva o quasi. Almeno ? completa.
http://www.godsofmetal.it/

A me interessa solo il secondo giorno. Se ci fossero stati anche i Korn il 3 sarei stato il settimo cielo! :D
Certo che ? una cagata quella di fare la seconda e la terza data cos? distanti.
Chi va quest'anno?
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sabianicco il dom feb 25, 2007 3:55 pm

Si,anch'io ho gi? il biglietto per il secondo giorno :tru !Concordo sul secondo e terzo giorno cos? distanti :x
Paradiddle ratamacuato sopra un tappeto di flam,ricoperto da uno strato di sedicesimi puntati, il tutto condito da abbondante china in levare.Buon Appetito!
sabianicco
martellatore
martellatore

Messaggioda satyricon il dom feb 25, 2007 4:45 pm

La terza data cos? distante ? stata fatta per poter portare Ozzy.
Secondo me Gods moscio a livello di nuove proposte,e mancano davvero troppi nomi un p? estremi.
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Blim il dom feb 25, 2007 5:18 pm

Anche se nn sono un vero metallaro,vedr? di andare il secondo giorno....cazzo dream e porpcupine insieme....e chi se lo fa scappare!! :wink:
"Alleanza Mastri Piattai Sabian "
"Alleanza dei Videogiocatori"
"Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA"
"Sommo Fondatore dell'Alleanza dei Batteristi Foot Fetish"
Blim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Therev il dom feb 25, 2007 5:37 pm

nooooooooooooooooo
nn ci credo ci sn i grandi Slowmotion Apocalypse il terzo giorno

FROM PORDENONE :tru
Fondatore della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio!
Therev
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Barbus il dom feb 25, 2007 9:12 pm

1-Questo non ? il Gods Of Metal ma il Monster Of Rock
2- La Live pensa solo ai soldi
3- Mi fa schifo
4- Evolution > GOM 07

cio?, anche l'hjf ha gruppi migliori in campo metal.. e penso di aver detto tutto
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer3 il dom feb 25, 2007 9:14 pm

Barbus ha scritto:1-Questo non ? il Gods Of Metal ma il Monster Of Rock
2- La Live pensa solo ai soldi
3- Mi fa schifo
4- Evolution > GOM 07

cio?, anche l'hjf ha gruppi migliori in campo metal.. e penso di aver detto tutto

Straquoto!
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda m4force il lun feb 26, 2007 7:56 am

io vado il terzo giorno
OZZY :tru :tru :tru
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barbus il lun feb 26, 2007 3:17 pm

"Novit? per quanto riguarda la line up di Domenica 3 Giugno. Infatti Porcupine Tree non potranno essere presenti a causa di sopraggiunti impegni promozionali che quel giorno non permetteranno alla band di essere in tempo in Italia per l?esibizione del Gods. Niente paura per?, i sostituiti sono gi? confermati e si tratta di una band molto amata nel nostro paese: DARK TRANQUILLITY !!! "
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lollo il lun feb 26, 2007 4:01 pm

ovviamente io non mi perder? la giornata coi MOTLEY CRUE!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Tyler il lun feb 26, 2007 6:52 pm

io direi!finalmente un gods of metal come si deve!e nn dove c'? soltanto merda!io sono andato il 2005 e mi ha fatto letteralmente cagare a parte motleycrue iron maiden e megadeth e altri 2 forse....quest anno gruppi con le palle finalmente!WHITE LION THIN LIZZY SCORPIONS VELVET REVOLVER MOTLEY CRUE SYMPHONY X :o PORCUPINE TREE :P :P :P BLIND GUARDIAN DREAM THEATER:D :D :D
i primi 2 giorni sono da fare assoooooolutamente!penso che me li far?!il terzo giorno solo spazzatura!i black label fanno vomitare i sadist..chi cazzo so???? korn semplicemente scandalosi lo zio ozzy un fenomeno da baraccone che si ? venduto pure il culo...e poi nn si regge nemmeno in piedi quel rincoglionito!e andiamo!!!!!!!dreeeeeeeeeeeeeeeam!!!
LA NUOVA TRIBUTE BAND DEI MR. BIG ITALIANA!! www.myspace.com/bigattitude1

www.myspace.com/sensoinverso69
Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"
Membro di "Alleanza impugnatura da vecchi"
Tyler
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda italiandreamer il lun feb 26, 2007 7:16 pm

io andreia al secondo per i dt :tru ma la distanza tra milano e la mia amata terronia me lo impedisce
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Barbus il lun feb 26, 2007 7:44 pm

Tyler ha scritto:io direi!finalmente un gods of metal come si deve!e nn dove c'? soltanto merda!io sono andato il 2005 e mi ha fatto letteralmente cagare a parte motleycrue iron maiden e megadeth e altri 2 forse....quest anno gruppi con le palle finalmente!WHITE LION THIN LIZZY SCORPIONS VELVET REVOLVER MOTLEY CRUE SYMPHONY X :o PORCUPINE TREE :P :P :P BLIND GUARDIAN DREAM THEATER:D :D :D
i primi 2 giorni sono da fare assoooooolutamente!penso che me li far?!il terzo giorno solo spazzatura!i black label fanno vomitare i sadist..chi cazzo so???? korn semplicemente scandalosi lo zio ozzy un fenomeno da baraccone che si ? venduto pure il culo...e poi nn si regge nemmeno in piedi quel rincoglionito!e andiamo!!!!!!!dreeeeeeeeeeeeeeeam!!!

allora tu non capisci un cazzo.

il gods of metal 2005 ti ha fatto schifo? ti rigiro la domanda: "Cazzo vai al Gods Of Metal se non ti piace il Metal?"

Questo ? un cazzo di festival rocker, e mi st? sul cazzo che il GOM sia diventato cos? solo perch? ci si fanno + soldi con gli Scorpions che con i Dying Fetus, e mi st? ancora + sul cazzo uscite come la tua esordiendo con la frase "FINALMENTE DOPO TANTA MERDA ECCO I ROCKER!!"

se vuoi andare a vederti i gruppi che piacciono a te vai al hjf o da qualche altra parte, ma non mi toccare il gods of metal (o almeno come dovrebbe esserlo)

cazzo e come se ad un importante festival jazz arrivasse una valanga di gruppi blues... tu da amante dici "wow, che culo, figata" ma razionalmente cazzo ci fanno i gruppi blues in un festival jazz?

cazzo ci fanno i gruppi rock in un festival metal?

e ora ditemi che sono cattivo e insulto la gente ma io sclero quando leggo certe cagate
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda madguydrummer666 il lun feb 26, 2007 8:02 pm

cazzo!barbus ha ragione, se volete dei gruppi rock (es: thin lizzy)andatevene da un'altra, parte il gods of METAL e appunto MeTal e non rock! w dream theatre simpony x e blind guardian :tru
"Alleanza batteristi co la panza"
"Alleanza batteristi squattrinati"
"Membro dell'Alleanza batteristi Pearl"
"you are mine, you will alwais be mine,I can tear you apart,I will ricombine you,All I want is to covet you all,you belong to me,I will kill you to love you"
madguydrummer666
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda dariogreat il lun feb 26, 2007 8:09 pm

Caro barbus...forse in teoria il tuo ragionamento ? anche giusto... ? vero che cos' sono garantite molte pi? entrate e guadagni..... ma personalmente un gods cos' mi fa impazzire... si ok poche nuove proposte, un orientamento che ormai ha preso una piega pi? rock..... ma cosa ci vuoi fare? ormai negli ultimi anni gli 80's stanno tornando, tante band si riuniscono chi per tornare a spaccare chi per guadagnare ancora un po...

.. ma personalmente sentire motley crue e ozzy per uno dell '89 come me (tra l'altro pazzo per il genere) ? una vera ? propria figata (contanto anche che probabilmente saranno le ultime esibizioni in italia dei rispettivi due)
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda satyricon il lun feb 26, 2007 8:16 pm

Si Dario,tu rispondi in maniera molto pacata e educata.
Il fenomeno Tyler ? invece molto scortese,e da fastidio solo leggerlo.
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Barbus il lun feb 26, 2007 8:23 pm

dariogreat ha scritto:Caro barbus...forse in teoria il tuo ragionamento ? anche giusto... ? vero che cos' sono garantite molte pi? entrate e guadagni..... ma personalmente un gods cos' mi fa impazzire... si ok poche nuove proposte, un orientamento che ormai ha preso una piega pi? rock..... ma cosa ci vuoi fare? ormai negli ultimi anni gli 80's stanno tornando, tante band si riuniscono chi per tornare a spaccare chi per guadagnare ancora un po...

.. ma personalmente sentire motley crue e ozzy per uno dell '89 come me (tra l'altro pazzo per il genere) ? una vera ? propria figata (contanto anche che probabilmente saranno le ultime esibizioni in italia dei rispettivi due)

ma non critico assolutamente le persone a cui puo' piacere il gods!

mi spiace solo che il gods of metal sia diventato il monster of rock :wink:

e critico chi dice che un festival metal con gruppi metal fa schifo.. non ha senso questa frase
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dariogreat il lun feb 26, 2007 9:30 pm

Purtroppo non mi pare di sbagliare affermando che il gom (probabilmente proprio essendo in italia...sinomino di paese antimusica per eccelenza) ha sempre pi? o meno seguito i trend del momento. Ricordo parecchi anni fa il caso manson a monza ad esempio.

Mi fare fosse anche andato sotto di brutto coi $ e si sia fermato per un anno o due. Credo (purtroppo) che per un bel po andranno veramente sul sicuro (in quanto a guadani e quindi a nomi da ospitare)

Per il resto sono gusti...qualche hanno fa mi sarei sentito solo exodus kreator e slayer al gods....ora le cose sono un pochetto cambiate.

Cmq barbus hai ragione...penando agli ultimi annio mi vengono in mente come headliner nomi quali motorhead, whitesnake, def leppard, i crue...... che mi fanno impazzire, ma forse la gente si aspetta anche altro ? vero
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda m4force il mar feb 27, 2007 9:17 am

Tyler ha scritto:io direi!finalmente un gods of metal come si deve!e nn dove c'? soltanto merda!io sono andato il 2005 e mi ha fatto letteralmente cagare a parte motleycrue iron maiden e megadeth e altri 2 forse....quest anno gruppi con le palle finalmente!WHITE LION THIN LIZZY SCORPIONS VELVET REVOLVER MOTLEY CRUE SYMPHONY X :o PORCUPINE TREE :P :P :P BLIND GUARDIAN DREAM THEATER:D :D :D

impara a essere pi? educato, primo perch? ti vorrei vedere a 60 anni ancora a saltare sul palco secondo perch? qui nessuno spala m##da su nessuno, non ti piacciono? bene non ci andare e finita l
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BONZO il mar feb 27, 2007 9:29 am

al gods of metal devono esserci gruppi metal...non devono seguire nessuna moda e nessun dollaro in piu'...solo metal e basta...altrimenti ? meglio chiudere baracca o cambiare il nome al festival.

al monster of rock di conseguenza guai se un gruppo metal mette piede.

mi pare un discorso normale.

poi su quali siano le proprie preferenze si va come i coglioni,ognuno coi suoi.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda m4force il mar feb 27, 2007 9:46 am

<<<<<poi su quali siano le proprie preferenze si va come i coglioni,ognuno coi suoi.

:tru :tru :tru
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Axta il mar feb 27, 2007 9:59 am

guarda...
effettivamente ? un po un controsenso anche se qualche band metal importante c'?...
sinceramente sono contento dei gruppi xch? finalmente in un giorno mi vedo il mio gruppo preferito (scorpions) e du egruppi spettacolo (motley e velvet)..
dispiace x i metallonzi :) ma sono troppo felice :wink:
ps dai pensate che avete reso felice me :D (vi rifarete in qualche altro megaconcerto very true :tru )
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Cann il mar feb 27, 2007 10:39 am

Io non capisco per? tutta questa ghettizzazione del genere. Se ben guardate i gruppi pi? soft sono solamente la prima giornata, mentre le altre 2 sono essenzialmente Metal D.O.C.
E poi mi dite perch? non si dovrebbero seguire le mode? Il GOM ? un prodotto commerciale, se non propone le cose pi? conosciute chi ci andrebbe?
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drhyde il mar feb 27, 2007 11:43 am

i velvet e i korn gruppi metal? ma io non ci sto capendo pi? niente :cry:
-
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE-
-Divina alleanza batteristi dalla cassa NON forata
- Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani-
Batteria tama starclassic performer,piatti paiste 2002,bacchette vic firth 2b,doppio iron cobra,hit hat iron cobra,ludwig supraphonic lm402 snare.
born to lose live to win.
drhyde
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tyler il mar feb 27, 2007 12:25 pm

Barbus ha scritto:

allora tu non capisci un cazzo.

il gods of metal 2005 ti ha fatto schifo? ti rigiro la domanda: "Cazzo vai al Gods Of Metal se non ti piace il Metal?"

Questo ? un cazzo di festival rocker, e mi st? sul cazzo che il GOM sia diventato cos? solo perch? ci si fanno + soldi con gli Scorpions che con i Dying Fetus, e mi st? ancora + sul cazzo uscite come la tua esordiendo con la frase "FINALMENTE DOPO TANTA MERDA ECCO I ROCKER!!"

se vuoi andare a vederti i gruppi che piacciono a te vai al hjf o da qualche altra parte, ma non mi toccare il gods of metal (o almeno come dovrebbe esserlo)

cazzo e come se ad un importante festival jazz arrivasse una valanga di gruppi blues... tu da amante dici "wow, che culo, figata" ma razionalmente cazzo ci fanno i gruppi blues in un festival jazz?

cazzo ci fanno i gruppi rock in un festival metal?

e ora ditemi che sono cattivo e insulto la gente ma io sclero quando leggo certe cagate
ma scusa barbus e m4force ma che siete scemi???xch? rispondete cosi???sembra quasi che abbia offeso voi!eddai su....io ho espresso semplicemente un opinione..puoi dirmi semplicemente ho gusti antitetici ai tuoi!invece che dirmi "nncapisci un cazzo" cmq io sono piu educato di te e nn ti rispondo.a parte che sono un patito anche del jazz e se arrivasse un gruppo blues a un festival jazz nn mi irriterebbe xch? il blues anche se con radici diverse pu? essere assimilato dal jazz.e poi concordo con te nel dire che ? un festival piu rock ma ? inutile che ci accaniamo tanto a fare distinzioni tra hard rock metal black metal heavy metal epic metal...(che poi che cazzo cambia??????cambia che in un metal usano una distorsione particolare e in un altro no e per il resto uguale....oppure che in un metal vanno veloci e in un altro no!ma x favore basta con ste cagate)...il metal proviene dal rock e nn si possono schifare le origini!se c ? un gruppo rock storico bisogna apprezzarlo e poi ? normale che abbiano voluto un edizione piu soft proprio xch? il gods sta diventando sempre piu popolare!ma secondo te ci guadagnavano se mettevano come headliner i dying fetus?!?!?!?!?!?!...che adesso io nn conosco!!x carit? x? solo a leggere il nome!!!!!!! :oops: oppure gli obituary o dimmu borgir(nn so nemmeno se si possa reputare musica quella!fanno un chiasso atroce cavolo)!!!no dai!!!? normale che ci sia solo una stretta cerchia che li ascolti cazzo!!!cmq a me piace sto gods....ma davvero nn vengono piu i porcupine???
LA NUOVA TRIBUTE BAND DEI MR. BIG ITALIANA!! www.myspace.com/bigattitude1

www.myspace.com/sensoinverso69
Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"
Membro di "Alleanza impugnatura da vecchi"
Tyler
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drhyde il mar feb 27, 2007 12:40 pm

Credo che qui si sta discutendo molto sul nome della manifestazione perch? se un festival si chiama gods of metal '' dei del metal'' vi dovrebbero partecipare dei gruppi metal e non i velevet revolver che per carit? sono bravi ma non hanno nulla a che fare con una manifestazione del genere.
-
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE-
-Divina alleanza batteristi dalla cassa NON forata
- Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani-
Batteria tama starclassic performer,piatti paiste 2002,bacchette vic firth 2b,doppio iron cobra,hit hat iron cobra,ludwig supraphonic lm402 snare.
born to lose live to win.
drhyde
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda theMidget il mar feb 27, 2007 12:40 pm

Bh?, prima di tutto vorrei ricordare che il Gods of Metal ? nato dalle ceneri del Monster of Rock, e quindi se proprio vogliamo dirla tutta, per continuit? avrebbe dovuto contiunare ad essere un festival Rock Oriented.
Poi, al Monster of Rock hanno suonato gruppi come Metallica e Pantera su tutti (oltre a tremila altri gruppi) che non fanno proprio ROCK. Ma nessuno se l'? menata.
L'anno scorso, il primo giorno del GOM ? stato dedicato COMPLETAMENTE ai gruppi metal estremi.
Per quanto mi riguarda, se voglio vedermi un festival di METAL estremo, vado a vedermi il No Mercy festival o il Wacken, non aspetto che esca il bill del Gods per poi dire "Cazzo, ma non c'? niente CHE MI PIACE!".

x Barbus: Qualche anno f? all'Umbria Jazz ci sono stati i Buena vista social Club, che non fanno propriamente Jazz, eppure hanno fatto il pienone, e non si ? lamentato nessuno. Ed ogni anno, in cartellone, qualcosa di Extra Jazz c'? sempre e nessuno f? problemi.
Evidentemente perch? il Jazz ? un genere pi? adulto, e da ascoltatore adulto non sto a farmi problemi. Non mi piace, non lo vedo. Easy.

Per quanto mi riguarda, sono estremamente contento della piega che sta prendendo perch? finalmente, da qualche anno a questa parte, iniziano a vedersi gruppi di portata planetaria e non sempre gli stessi Iron Maiden/ Manowar/ Stratovarius e company che c'hanno la tessera punti del GOM.
Non ti piacciono i Korn? Non andarli a vedere, io ti dico che sono uno degli spettacoli pi? belli che ci si possa aspettare da un concerto. Non ti piacciono i Motley? Non andare al giorno dei Motley.
Tra l'altro, l'organizzazione ti permette di NON andare ad una giornata se non ti interessa quel genere. Non ci mettono i Mayem, poi le Spice Girls, Burzum e alla fine gli AC/DC. C'? il giorno Rock, c'? il giorno Heavy. Quello che ti piace te lo vedi. Punto.

Su ragazzi, che sti discorsi sono proprio da bambocci. :wink: :tru :tru
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda m4force il mar feb 27, 2007 2:08 pm

/ot io comunque non ho offeso nessuno fine /ot
ti ho solo fatto presente che una cosa che a te pu? non piacere ad altri pu? piacere
io ci andr? sicuramente, il terzo giorno anche se ho gi? visto sia ozzy sia i korn
e sai per chi ci andr??
BLS
gli altri mi fanno schifo?
me lo tengo per me tutto l? (questione chiusa anzi non c'? mai stata)
:tru :tru :tru
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda theMidget il mar feb 27, 2007 3:45 pm

Ma guarda che il mio discorso ? molto pi? generico. Non riferito a te in quanto hai detto "i Korm mi fanno schifo". I gusti s? gusti e non si discutono.
Anche io vorrei andarci il terzo giorno soprattutto per i BLS. Solo che salire per il 2, poi tornare a BARI (non sono del nord e questo ? un problema ogni volta che ci sono concerti belli) e poi risalire il 30. Senza contare che c'? l'Heinekein nel mezzo che non mi perdo per nulla al mondo.
:mrgreen: :wink:
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda m4force il mar feb 27, 2007 3:48 pm

penso che su una cosa siamo tutti d'accordo
ma che cazzata ? fare 2 gg poi dopo un mese il terzo?
ma poi rileggendo abbiamo detto la stessa identica cosa
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi