group"

jejecb ha scritto:nn sapevo fosse una tecnica quella dell'hh...io l'avevo scoperto cazzeggiando cn la batteria...

Dekra ha scritto:
Vabb? che io sono un bel niubbone, per? questo ragazzo mi sembra veramente forte!!
"Soldi e Puttane." 

Barbus ha scritto:Dekra ha scritto:
Vabb? che io sono un bel niubbone, per? questo ragazzo mi sembra veramente forte!!
chi dice di esserlo non lo ?

Gadd01 ha scritto:Se vuoi pezzi di video didattici puoi vedere su www.drummerworld.com ci sono tutti i migliori batteristi!!!
Dekra ha scritto:Vabb? che io sono un bel niubbone, per? questo ragazzo mi sembra veramente forte!!

Linus62 ha scritto:Perche' dopo aver installato Exlporer7 non mi fa piu' vedere i video di youtube?prima partivano in automatico...ho scaricato l'ultima rel di Flashplayer..dice che ho gli Active X
in off...ma chi ha toccato niente?!?!?

ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni

ape90 ha scritto:jejecb ha scritto:nn sapevo fosse una tecnica quella dell'hh...io l'avevo scoperto cazzeggiando cn la batteria...
pure io, ma poi quel maestro di mariollo mi ha detto che ? proprio una tecnica![]()

Rullante ha scritto:ma se torni indietro col browser e poi ritorni sulla pagina,il video te lo fa vedere.
group"

mariollo ha scritto:ape90 ha scritto:jejecb ha scritto:nn sapevo fosse una tecnica quella dell'hh...io l'avevo scoperto cazzeggiando cn la batteria...
pure io, ma poi quel maestro di mariollo mi ha detto che ? proprio una tecnica![]()
Mannaggia a te! Ti avevo detto "FOOTSPLASH"!
La prossima volta ti becchi un bel 2 eh!!![]()
![]()
Molto simpatico il video!

Dekra ha scritto:
mariollo dove posso trovare qualche info in pi? su questo footsplash?
facendo un cerca non ho trovato nulla qui nel forum!
grazie

Linus62 ha scritto:Rullante ha scritto:ma se torni indietro col browser e poi ritorni sulla pagina,il video te lo fa vedere.
Provato..niente da fare ...ma grazie

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti