cosa c'entra andare "appresso alla musica" con l'assurdita' che avevi detto prima?

Ginoleo ha scritto:
Forse prima era cos?.Oggi Sanremo ? un brodo riscaldato di vecchi artisti o,dei fallimenti totali delle giovani proposte.Ripeto:io non chiamo artista chi non scrive ne melodia ne armonia ne testo,e sanremo ? pieno di casi cos?.Guarda che ci vuole sensibilit? per scrivere gran parte della musica,non solo per Concato.
Anche se rispetto Minghi mi viene comunque da dire "che palle"sentendo un suo disco,questo non vuol dire che sono un povero sfortunato,anzi,? solo un'opinione mia.
Cio?,vedere operazioni commerciali come facchinetti e il figlio(che siccome non alzava un punto come pseudo dj hanno deciso di farlo diventare Francesco e basta)mi fa vomitare.Ci sono molte persone che dovrebbero starsene a casa ma che occupano posti che non gli spettano.

bocce

mariollo ha scritto:Finora solo la Ruggero ha spaccato.
Quei frocetti rap potrebbero andare a pulire i cessi assieme a DJ Francesco(e pap?).

Giann ha scritto:mariollo ha scritto:Finora solo la Ruggero ha spaccato.
Quei frocetti rap potrebbero andare a pulire i cessi assieme a DJ Francesco(e pap?).
visti gli impegni che hanno tra musical...e i facchinetti tra dischi e concerti live con migliaia di persone
forse potresti andarci TU! che avrai del tempo libero!
ho replicato solo per dirti di stare un po piu calmo....sbagli gia a dare addosso in questo modo volgare al dj francesco nonostante le sue scarsi doti canore...
se ci metti poi il pap? a pulire i cessi si capisce che non hai capito niente...
non critico il fatto che non gradisci
critico il modo in cui lo fai

LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti