il magico alverman ha scritto:ma qualcuno e' riuscito a sapere chi sara' il batterista quest' anno ?
sara' ancora Dei Lazzaretti ?

group"

Portnoytom ha scritto:...confermo, grossi problemi di intonazioni per i Facchinetti......
group"

gius ha scritto:Beh ank io mi kiedevo se dietro ai tamburi ci sara ancora Dei Lazzaretti...![]()
cmq penso proprio di si... anke se quest'anno prendere 1800 euro per lavorare 40 giorni (35 giorni di prova e 5 serate). Roba da matti!!!

souldrum ha scritto:Vorrei ricordare che e' il festival di SanRemo......non il "monster of rock 2007"..............
Non voglio difendere nessuno......non ho visto ne' sentito niente ieri sera..........ma sono sempre piu' scioccato dalle vostre critiche.......
E allora andateci voi a SanRemo se siete capaci!.......

Linus62 ha scritto:Portnoytom ha scritto:...confermo, grossi problemi di intonazioni per i Facchinetti......
..ora viene Giann e ti bastona x bene!!! infedele!!![]()
![]()

Portnoytom ha scritto:.....bh?, se Giann non dovesse ammettere quello che ho scritto diventerebbe per me un fan non obiettivo.....
.....dai cazzo....non puoi cantare bene se ti abbracci con la prole ( a m? del GRANDE MARIO MEROLA CON FIGLIO), ti siedi sulla scalinata, ti rialzi, ti pieghi in 2, fai spalluccia contro spalluccia.......
...inchiodateli a terra alla prossima (magari imbavagliateli) e vediamo cosa esce....

Portnoytom ha scritto:scusa ma ki ti ha dato qsta informazione?
Io so per certo ke Dei Lazzaretti prende 2500? per le 5 serate, + le prove spesate e pagate..

group"

group"

BRUFORD ha scritto:
ah, per foruna c'? stata norah jones. lei ha alzato decisamente la media. Non una gran canzone in verit? per? almeno dopo tutto quello schifo ascoltare qualcosa di decente sembrava di ascoltare gli angeli.

Portnoytom ha scritto:gius ha scritto:Beh ank io mi kiedevo se dietro ai tamburi ci sara ancora Dei Lazzaretti...![]()
cmq penso proprio di si... anke se quest'anno prendere 1800 euro per lavorare 40 giorni (35 giorni di prova e 5 serate). Roba da matti!!!
scusa ma ki ti ha dato qsta informazione?
Io so per certo ke Dei Lazzaretti prende 2500? per le 5 serate, + le prove spesate e pagate..

souldrum ha scritto:Vorrei ricordare che e' il festival di SanRemo......non il "monster of rock 2007"..............
Non voglio difendere nessuno......non ho visto ne' sentito niente ieri sera..........ma sono sempre piu' scioccato dalle vostre critiche.......
E allora andateci voi a SanRemo se siete capaci!.......
LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite