dariogreat ha scritto:+ che prendere l' aria neanche li uso gli altri se mi capita di averli

dariogreat ha scritto:Con il bionic della ufip che ho ? quasi impossibile.
Non la smette di vibrare se lo becchi di bordo

dariogreat ha scritto:Purtroppo sono ormai due anni che suono e studio(oltre che con il ride e hit hat) con un solo crash posto dalla parte opposta del ride. Il mio problema ? che ho preso l'abitudine alla situazione e anche quando suono, sia in saletta, sia a concerto quando capita, non so proprio che farmene di due o + crash, lo splash eccetera eccetera... colpisco sempre quello posto a destra (sono mancino quindi il ride lo ho a sinistra) e lascio perdere gli altri.
Cosa dovrei fare oltre naturalmente a comprare almeno un secondo crash o alternativamente a questo visto che sto facendo grandi sacrifici per finirmi il set di piatti e prima del crash ? necessario una coppia di charlie?????

qualcuno ha scritto:ma semplicemente...
aggiungi crash e splash (magari anke china) al set....
e li usi per forza
io ho
1 ride
4 crash
2 charly
5 splash
4 china
2 chinasplash
2 maxstax
2 icebel
e poi robine varie

dariogreat ha scritto:qualcuno ha scritto:ma semplicemente...
e li usi per forza
io ho
1 ride
4 crash
2 charly
5 splash
4 china
2 chinasplash
2 maxstax
2 icebel
e poi robine varie
ma ke 6 figlio di qualche zar?

drummer15 ha scritto:Anch'io sono nella tua stessa situazione e a volte uso il ride come crash (colpendo un po' pi? piano per?)! E comunque per colpire il crash uso entrambe le mani!

quototommylee85 ha scritto:drummer15 ha scritto:
Anch'io sono nella tua stessa situazione e a volte uso il ride come crash (colpendo un po' pi? piano per?)! E comunque per colpire il crash uso entrambe le mani!
non credo possa fere tanto bene al piatto............

nick m ha scritto:quototommylee85 ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by drummer15</i>
Anch'io sono nella tua stessa situazione e a volte uso il ride come crash (colpendo un po' pi? piano per?)! E comunque per colpire il crash uso entrambe le mani!
non credo possa fere tanto bene al piatto............

dariogreat ha scritto:qualcuno ha scritto:ma semplicemente...
e li usi per forza
io ho
1 ride
4 crash
2 charly
5 splash
4 china
2 chinasplash
2 maxstax
2 icebel
e poi robine varie

iluvatar_g ha scritto:dariogreat ha scritto:qualcuno ha scritto:ma semplicemente...
e li usi per forza
io ho
1 ride
4 crash
2 charly
5 splash
4 china
2 chinasplash
2 maxstax
2 icebel
e poi robine varie
i tuoi mi adotterebbero???

drummer15 ha scritto: E comunque per colpire il crash uso entrambe le mani!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite