PS: naturalmente se fuori della nostra provincia(Livorno) accettiamo di farcela spedire pagando le spese!

group"

alexwater89 ha scritto:io andrei di basix, altrimenti se sali di 100? proverei con mapex, dovresti riuscire a prendere la m-birch. lascerei stare per? la rydeen!
group"

Linus62 ha scritto:alexwater89 ha scritto:io andrei di basix, altrimenti se sali di 100? proverei con mapex, dovresti riuscire a prendere la m-birch. lascerei stare per? la rydeen!
Magari alex dagli una motivazione x cui deve lasciare perdere la Yamaha...che io ritengo come entry level piuttosto decente..al di la delle scuole di pensiero che ognuno di noi puo' avere...

Sotto ai 600 euro c'? solo un nome che ti assicura un prodotto praticamente professionale: BASIX CUSTOM BIRCH!!!!!! Vai sul sicuro!premier2000 ha scritto:grazie ragazzi questi prezzi che ho trovato:
Yamaha Rydeen 460 euro completa di hardware e piatti base da Play a Firenze
Mapex VX 450 euro competa di meccaniche ma senza piatti da Giufferda
Ludwig fusti in quercia 299 Euro completa di meccaniche ma senza piatti da Percussion.com
Batteria brasiliana RMV 299 euro completa di meccaniche ma senza piatti da Percussion
Sonor 505 euro 380 completa di meccaniche ma senza piatti da Zecchinimusica.it
Pearl Target 450 euro completa di meccaniche e piatti base da Zecchinimusica.it
giudicate un po voi e mille grazie!
G![]()

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti