labatteria.it • Leggi argomento - Korn Unplugged

Korn Unplugged

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Cann il ven mar 02, 2007 7:26 pm

L'ho trovato splendido. Credevo mi deludesse perch? non concepivo le parole "acustico" e "Korn" nella stessa frase, ma mi sono ricreduto sin dal primo pezzo. Adoro i Korn e un disco cos? ci voleva. La cosa che rende questo cd un capolavoro sono la qualit? di alcuni arrangiamenti e adattamenti per archi e percussioni. Bellissima Blind spagnoleggiante. Sentitevi Freak on a Leash fatta con Amy Lee. C'? anche una cover dei Radiohead, Creep. Bellissima anche Make Me Bad col cantante dei The Cure. L'unica cosa che non mi piace tanto sono gli archi che emulano le chitarre in muting, ma ? una questione di gusti.
Insomma lo consiglio a tutti quelli a cui piacciono i Korn e/o vogliono sentire un qualcosa di originale e ben fatto.
Ragazzi open mind. Niente risposte spazzatura della serie non piacciono i Korn, si sono rovinati ecc. Non ce ne frega nulla. Io voglio parlare del disco.

http://www.youtube.com/watch?v=mIQmpVXj8nQ
http://www.youtube.com/watch?v=sbmO8p05Xqo

Immagine
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il ven mar 02, 2007 7:44 pm

Wow non lo sapevo che avessero fatto un album unplugged

Ho visto i video che hai postato e "Blind" ? davvero stupenda in versione unplugged

Credo proprio che mi procurer? il cd :P

Ps perdona l ignoranza ma i tizi con la maschera chi sono? :?
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lars_ulrich il ven mar 02, 2007 7:50 pm

penso siano dei turnisti che si portano appresso, li ho gi? visti in alcuni live questi musicisti con i visi d'animali :)
left right left right

the red one(Tama Starclassic Performer DCF): 22x18 BD (2x),8x8 RT,10x8 RT,12x9 RT,14x11 FT,16x16 FT
the blue one(Mapex PRO-M Bermuda Sparkle): 22x18 BD,10x8 RT,12x9 RT,14x11 FT,16x13 FT
lars_ulrich
martellatore
martellatore

Messaggioda Ginger Drummer il ven mar 02, 2007 7:57 pm

Thanks Lars

Oltretutto fanno anche una "Creep" da paura, anche se la voce di Thom unica :)
Ultima modifica di Ginger Drummer il ven mar 02, 2007 8:00 pm, modificato 1 volta in totale.
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Cann il ven mar 02, 2007 7:59 pm

Si esatto sono dei turnisti. Da quando ? andato via Head non solo hanno chiamato un altro chitarrista mascherato ma altri vari strumentisti.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lethal il ven mar 02, 2007 8:01 pm

Tra un po' me lo compro pure io! sempre grandi i korn, anche quando fanno cose improbabili :tru
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il sab mar 03, 2007 1:44 am

a me sinceramente non piace...eppure i korn sono sicuramente uno dei miei gruppi preferiti...
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda blackash il sab mar 03, 2007 2:06 am

Oddio non ? proprio come sentire sting acustico ma non ? tutto da buttare dai :)
un bonghetto a silveira potevano farglielo suonare per? 8)
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il sab mar 03, 2007 2:18 am

silveria ? a casa con il figlio appena nato :lol:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi