The Least ha scritto:Ciao ragazzi,
dopo sei mesi di attesa venerdi scorso sono andato a ritirare la mia Ludwig; durante il tragitto verso Musicpool (circa 300 Km.) ero emozionato come un ragazzino al primo appuntamento sentimentale.
All'apertura dei cartoni il cuore gli dava a piu' non posso e quando i vari fusti sono usciti fuori mi sono sentito nuovamente papa' di cinque gemelli, l'unico piccolo neo sono state le pelli che avevo ordinato coated invece hanno montato credo pin stripe comunque mi hanno promesso che entro un mese ricevero' le pelli coated (la pelle della cassa coated con logo vintage mi e' stata consegnata subito in piu' come regalo)nel cartone principale dalla ludwig mi hanno inviato un with compliments by Mr. Ludwig con incluso in regalo un paio di bacchette e un paio di spazzole Ludwig e il distintivo Ludwig da portare all'occhiello.
Durante il ritorno via via facevo manina morta con il rullante e i tom caricati sui sedili posteriori.
Alla sera avrei voluto tanto portarmi tutti i fusti vicino al letto giusto per qualche carezza e magari un bacetto ma forse mia moglie non avrebbe gradito la cosa.
Con il rullante Supra e' stato amore a prima vista e da parte mia incondizionato, da parte sua un po' meno in quanto ha gia' capito che con me' non avra' una vita gloriosa comunque come si dice in certi casi......io sono bello dentro.
La cassa con quella sua pelle coated e logo vintage ha un fascino direi aristocratico e un poco retro';giusto per questo al suo interno ho collocato una coperta blu in pura lana vergine (che ridere quando mia moglie nei prossimi giorni la cerchera'dentro l'armadio)
Il floor tom da 16" ha l'aria importante e un po' sostenuta e al momento non mi sento di dargli ancora del tu'.
I due tom devo ancora conoscerli meglio, li senti un po' diffidenti nei miei riguardi,forse hanno bisogno di stare un po' con me' per una reciproca conoscenza
Dopo aver trascorso un intero week end a montarla, smontarla, guardarla tanto e' stato il rispetto che non ho avuto il coraggio di provarla con le bacchette,l'ho parzialmente imballata in attesa delle custodie ordinate ad Acustica e riposta da parte in quanto mi sono impegnato in famiglia a montarla definitivamente solo nel mio nuovo angolo musicale che costruiro' prossimamente di cui <font color="red"><font size="4">Vi</font id="size4"></font id="red"> parlero in seguito
Ora devo scappare perche sono in ritardo con il mio analista!
saluti a tutti
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

group"

tommylee85 ha scritto:leano, hai mai pensato che il VI si riferisse a tutti noi del forum??

erikc ha scritto:figata... adesso paga da bere!!!![]()

tommylee85 ha scritto:giusto, Iko, hai ragione tu!!!
IlGiovaneIko ha scritto:il problema ? che con l'abitudine a volte scappa ... ne so qualcosa anch'io??:

qualcuno ha scritto:Io per abitudine scrivo sempre la Q maiuscola...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti