in ogni caso ? da condannare l'atteggiamento del venditore che nn si ? fatto + sentire!!!

rava ha scritto:perk? scusa... tu ricarichi a nome di MARIO ROSSI, sai ke mario rossi ? il suo vero nome... ed ? gi? qualcosa...)

ho scritto un metodo di tutela legale dei pagamenti tra i topic importanti di questa sezione...vedete che alla fine era una cosa utile?

-Fede- ha scritto:Si', pi? che aspetta, SPERA!
Boh, oggi c'ho un nervoso addosso per questa faccenda...
Far? come suggerite voi, attendo un paio di giorni (lavorativi), poi lo denuncio.
Il nome dell'intestatario della carta ce l'ho ed ? gi? un bel dato.
Lo faccio nero il furbetto maledetto!ho scritto un metodo di tutela legale dei pagamenti tra i topic importanti di questa sezione...vedete che alla fine era una cosa utile?
S?... ? che mi era sempre andata benissimo e... boh, ho sbagliato![]()
![]()
!

-Fede- ha scritto:ho acquistato per 150,00 + 12,00 euro un paiste signature power crash 18" usato sul mercatino musicale

Mi spiace per te, ma non puoi denunciare nessuno.......le mail scambiate valgono some carta igenica.........il pagamento postepay non e' assolutamente legato a una compravendita tra privati, quindi e' facile per quello la' giustificarlo come un semplice regalo.....o come un errore tuo, di cui pero' e' liberissimo di non controcambiare......

VIULEEEENZA!!!

Bells ha scritto:Salute!!
ma il famoso "modulo" messo a punto da Cioto per le transazioni tra privati non viene mai utilizzato!?![]()
con quello si potrebbe avere una prova degli accordi presi, dato che ora anche le mail hanno valore legale!!
![]()
................

bonehead2 ha scritto:Ma cacchio,
...

Rullante ha scritto:Io sono convinto che le email abbiano valore legale in quanto CHIARA ESPRESSIONE DELLA VOLONTA' di una persona.
La differenza con la firma elettronica e' per il fatto che con la firma elettronica SI E' CERTI che quanto scritto sia di provenienza di una determinata persona.
La mail semplice invece e' suscettibile di accertamento telematico da parte della polizia postale,nel caso vi siano opposizioni/disconoscimento della paternita' di essa (della email).
......................

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti