lorenzo ha scritto:per le ragazze idem, tranne quelle coi tettoni di fuori, son tutte bravissime
lorenzo ti amo
lorenzo ha scritto:per le ragazze idem, tranne quelle coi tettoni di fuori, son tutte bravissime

FranZis ha scritto:La differenza fondamentale tra Britti e gli altri ? solo che Britti sa cosa vuol dire suonare...
Far? anche canzonette del cavolo ma se lo mettete su un palco pu? dar lezione a molti in fatto di tecnica.
Dj Francesco lo posso considerare come animatore in un villaggio turistico di terz'ordine o volendo come panettiere ma sicuramente non ha niente a che fare con la musica e offende quelli che sperano che, un giorno, il panorama commerciale italiano possa migliorare almeno un po' (dico commerciale perch? in questo non considero gente come Milva o come la Ruggiero che comunque quando non sono a sanremo sono anche pi? che apprezzabili).
Ferro... si ecco... diciamo che ? il menopeggio. Ma da qui a dire che ? un fenomeno ce ne passa di acqua sotto i ponti. E' intonato, ha una voce particolare... ma niente di pi? IMHO.
E le canzoni veramente...

FranZis ha scritto:Della Aguilera si pu? dire quello che si vuole: canzoni commerciali, banali, pi? scenografia che musica. Per?, quando canta, anche lei pu? insegnare tanta roba a molti.

Ginoleo ha scritto:........................
Scusa ?,ma secondo te tutti gli artisti Italiani sono meglio dei Placebo?forse hai l'orecchio troppo abituato a questi finti pacchetti che propinano i produttori.Io in questa gente ci sento solo un gran falsume,compreso Vasco Rossi e Ligabue che sono i pi? paraculi.

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti