Vi ringrazio per gli apprezzamenti!

S?, in effetti la finitura ? molto simile al set che ha indicato lorenzo, anche se quello ? addirittura multicolore!
Cmq, se abitate da quelle parti siete interessati, ho visto sul sito di Essemusic che ci sono tre set Spaun in esposizione, con finiture molto particolari e casse un po' fuori dal comune (22"x20", mai provato ne sentito una cosa del genere!).
Avrei ancora un piccolo (ma non troppo...) desiderio nel cassetto: farmi un rullante Dunnett, possibilmente in titanio. Ne ho provato uno ad Agosto sempre da Playdrums, un 13"x6.5" in titanio appunto: ? una cosa favolosa! Il volume ? incredibile nonostante il diametro ridotto, il suono ? ricco di armonici e basse frequenze, la cordiera ? spettacolare... insomma, il miglior rullante in metallo che abbia mai provato. L'investimento per? non ? da poco: quell'esemplare costava 750 euro! Se vedo che ne vale la pena l'anno prossimo ne ordino uno da 14"x5" o 5.5", per? prima devo valutare come vanno le attivit? musicali... non mi va di sprecare un Dunnett per esercizi di indipendenza...
Saluti!