Se proprio devo citare qualcosa di scoinvolgente e psikedelico degli anni ke furono ti cito l'album Raw Pawer di Iggy Pop & The Stooges o anke Spiderland degli Slint...orgasmo a cazzo moscio!!!

Ginger Drummer ha scritto:Captain Beefheart and his magic band - Safe as a milk
!!

drummer15 ha scritto:Mah, sicuramente Blackmore e Lord sono due figure fondamentali per i Purple ma sminuire due mostri sacri come Morse (assolutamente grandioso) e Airey mi sembra ingiusto! Se non sono pi? i Deep Purple di una volta parte dell "demerito" va anche a Gillan che non ha pi? la stessa voce! Io posseggo l'ultimo album "Rapture Of The Deep" e devo dire che ? proprio un gran bell'album di hard rock! Ho ancora impresso il concerto che ho visto nel 2001 con l'attuale formazione che mi ha lasciato cos?(peraltro Lord in quell'occasione non se n'era ancora andato ma si era rotto una gamba ed era impossibilitato)! Morse non ? assolutamente un chitarrista freddo o sborone, anzi! Sar? pure che Blackmore non l'ho mai potuto soffrire!

BONZO ha scritto: mi sono andato a mettere all'estrema destra di paice e li stranamente l'acustica era molto meglio....rullante piu'presente e basso piu'presente...e paice a pochi metri

BONZO ha scritto:quali sarebberero le stronzate oh sommo?
che non sono piu'uguali agli anni 70?
non sono mica stronzate quelle,? cosi' e basta prendere o lasciare...c'? chi prende come te(e me)e c'? chi lascia...di certo pero'chi lascia perch? preferiva quegli degli anni 70 non ? mica un coglione come vuoi far capire tu,ha solo gusti diffrenti...se poi chi ha gusti differenti ? out allora ok...ok davvero.

Augusto-trambusto ha scritto:Ci sar? anche io!!!![]()
Al diavolo tutte le stronzate scritte sopra. Io dal vivo non gli ho mai visti, non saranno quelli di una volta ma almeno potr? dire di averli visti una volta nella mia vita...quelli che dicono che adesso fanno cagare nel 70 erano presenti ai loro concerti??? Tra un DVD e un live c'? giusto proprio qualche differenza n?.![]()
Sono dei rispettabilissimi musicisti...non me ne frega una ca**o che siano arroganti e coglionate varie, hanno segnato la storia della musica e scusate se ? poco...io ci andrei pure se Paice suonasse 2 padelle incrociate e con il morbo di Parkinson![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti