ALLORA, REPORT DELLA MATTINATA ALLE POSTE:
stamane sono stato alle poste per spedire i vostri pacchi con le preziose bacchette, confezionati con le mie manine.
- I pacchi sono fatti cosi: bacchette involtate su carta di giornale, chiuse dentro un pacchetto fatto su misura di cartone spesso da scatololi, imbottito, dove serviva, con altra carta di giornale appallottolata.
Stamane sono andato alla posta e , causa ingorgo mostruoso, ho dovuto fare la spedizione in due volte.
La priva volta sono riuscito ad arrivare allo sportello dopo 20 minuti di fila ed ho spedito il pacco con postaprioritaria (quindi non mi hanno rilasciato alcuna ricevuta) per DannyK ed mi sono fatto dare i moduli per gli altri pacchi con paccocelere3.
Sono poi andato a casa, compilato i moduli e tornato in posta (dopo circa mezz'ora). L'ingorgo era diminuito e, dopo circa 10 minuti di coda, ho consegnato i pacchi.
Il funzionario della posta mi ha detto, pero', che il camion che porta i pacchi era gi? partito (????

) e che quindi, anche se ha accettato i pacchi, questi partiranno domani con il prossimo camion di spedizioni (?????

).
Quindi, ragazzi, le vostre bacchette sono in viaggio, ho tutte le ricevute dei paccocelere3, ma partiranno solo domani. Se volete posso inviarvi ad ognuno il vostro codice di tracciamento.
@DannyK: il tuo pacco ? partito con postaprioritaria. Dovrebbe arrivare in 2/3 giorni. Purtroppo con postaprioritaria non rilasciano la ricevuta.... Quindi, appena arriva, avvisami!!
anche per tutti gli altri: appena arrivano i pacchi avvisatemi qui sul thread, ok?
p.p.s. ho provato sabato le bacchette ciocca alle prove con il mio gruppo: sono OTTIME
p.p.p.s. frederix89 e DannyK, avete mp con il mio numero postepay per la ricarica delle spese di spedizione!!

. Per quanto riguarda Rullante, LittleJoey e Sixwise, tutto ok, le spedizioni sono gi? pagate.