ti premetto che sono un p? un ignorantone del rock "tamarro" alla guns
fondamentalmente per? i tiger sono piatti fatti per picchiarci sopra senza tanti abbellimenti...quindi magari va bene.
se da un ride esigi solo il ping e appunto non hai molti soldi da buttarci il tiger ? una buona scelta.
poi anche di volume mi sembra che ne abbia...cio? a me ? successo questo.
lo compro a scatola chiusa lo piazzo nel set e penso di aver buttato via i soldi perch? mi sembrava non suonasse.
andiamo in studio (ripeto il piatto l'ho acquistato solo per il disco l'ho da poco rivenduto) e il fonico si dispera perch? quando picchiavo sulla campana del tiger il ping era altissimo e emergeva tantissimo sopra gli altri piatti (un charlie instabul,un crash Z custom e un ride natural) e si ? dovuto un p? ingegnare per ridimensionare il tutto.
cmq
www.myspace.com/violentbreakfast ascoltati il pezzo "una scatola piena d'inverno" quando subito dopo l'intro tengo il tempo sulla campana del ride...ecco quello ? il tiger. ascolta e senti se pu? fare al caso tuo o meno.
a me ha una cosa che f? incavolare per? il ride tiger...(a parte che fanno solo i 20") HA LA CAMPANA TROPPO PICCOLA!!!!!
spero di esserti stato di aiuto