Oggi mio padre si trovava all'iper di pavia, (premetto che di batterie nn ne sa niente) mi chiama dicendomi che nel negozio di musica dell'ipermercato ci sono in offerta svariate batterie, la migliore delle quali ? marchiata Baxter (ho visto che ne avete parlato in un vecchio topic).
Purtroppo non sono riuscito ad avere delle foto, ne il nome del modello (anche perch? non esiste il sito di questa marca e avere un nome sarebbe cmq inutile)..
Sono riuscito a lasciargli la mia mail e farmi mandare le specifiche di questo set, ora gli ho chiesto il numero dei fusti, misure, le finiture ecc, vedo se riesco a sapere qualcosa di pi?.
L'addetto mi ha detto questo:
Come richiesto Le invio specifiche batteria Baxter in vendita a ? 499,00 set 4 piatti esclusi ( ? 199,00 ).
Materiali: Legno Betulla 8 strati Cassa con 8 tiranti con spessori isolamento-sordina.
Meccaniche: Nessuna componente in lega, tutto acciaio / metallo Tubolari a 3 diametri.
Fabbricazione Cinese DW
Dotazione Pelli Remo
Secondo voi, vale la pena? sono buoni i fusti di quel tipo?
Lasciamo stare i patti, non oso sapere con 200? cosa sono
Altrimenti ero orientato su una mapex pro-m rock, ho chiesto ad acustica, sto aspettando una risposta circa il prezzo.
O altrimenti una tama superstar alla stessa cifra senza hardware..
C'? molta differenza fra le tre?
(dimenticavo di dire che la batteria ? in promozione e il prezzo ? scontato, normalmente costerebbe un 30-40% in piu...viene venduta a questo prezzo perch? ? davvero in promozione o stanno cercando di liberarsi di questa marca alquanto strana?)
Cmq, la dovrei ordinare entro domenica quindi se mi consigliate il prima possibile ? meglio..!
Grazie