labatteria.it • Leggi argomento - Inter a casa!!! Champions League!

Inter a casa!!! Champions League!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il gio mar 08, 2007 12:50 am

io vorrei dire una cosa:

dopo tutto quello che ? successo c'? ancora gente che segue il calcio?
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il gio mar 08, 2007 8:15 am

italiandreamer ha scritto:e poi tutti i milanisti stanno godendo,ma contro i celtici ci sar? poco da fare,verrete puniti per quello che avete detto,almeno lo spero :mrgreen:

mi sa di no.. :)
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Lars90 il gio mar 08, 2007 11:07 am

chinaski ha scritto:io vorrei dire una cosa:

dopo tutto quello che ? successo c'? ancora gente che segue il calcio?

s?,perch? per I VERI TIFOSI il calcio non lo puoi mai abbandonare,sei hai la passione dentro,non puoi mai abbandonarlo definitivamente.Io per esempio un paio di anni fa lo seguivo proprio poco,ma poi ? stato pi? forte di me e ora mi vedo quasi tutte le partite della mia Juve.Il fatto che la Juve ? scesa in B mi ha dato un p? la carica,la voglia di vedere questa megarifondazione che deve fare la Juve,da un lato sono contento che la Juve ? scesa in B da un altro invece sono molto arrabbiato,per? preferisco prenderla con filosofia e seguire le partite della mia squadra senza farmi troppe pippe mentali :wink:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Giann il gio mar 08, 2007 12:21 pm

zionano ha scritto:navarro meriterebbe una squalifica di almeno 5 o 6 turni, veramente inqualificabile il suo comportamento. l'inter nn ha un gioco, mancini nn ? un allenatore, ha solo tanti campioni a disposizione, come sacchi ai tempi del gran milan. tanto di cappello a spalletti che ha dato un gioco spettacolare alle roma, ieri sera ho quasi fatto pace con il calcio. il gol di mancini fantastico, compreso il lancio di prima di totti, ma il primo gol della roma ? stato altrettanto fantastico per la velocit? di esecuzione.

mi sono allontanato moltissimo dal calcio ultimamente...

ho messo la frase in rosso....magari non volevi pragonare le due squadre....
ma per sicurezza eheh dico che l'inter si sogna una squadra come fu il milan...non diciamo eresie...
Mancini non mi piace...
il milan di sacchi era fantastico!! perfetto! e non ci sranno piu campioni di quel calibro...
parlo anche di sportivit?...e comportamento...
il calcio adesso fa schifo perch? primi i giocatori hanno un atteggiamento anti sportivo e violento....? veramente uno SCHIFO!

un giocatore come Totti che ne fa una alla settimana dovrebbe essere sospeso....
gente come MAterazzi quando sbagliano devono essere sospesi

? incredibile che hanno stipendi miliardari...e nonostante questo devono dare il brutto esempio in campo...che vergogna!
e noi guardiamo le partite e andiamo agli stadi....non va!

se uno sbaglio e lo puniscono
l'altro ci penser? due volte poi
un bambino che vede il suo idolo (Totti) fare quel che fa....e soprattuto vedere che la passa sempre liscia....? ovvio che lo imita..

mi ricordo di Van Basten come un grande Campione in tutti i sensi

detto questo

INTER FUORI!!!! non avete la mentalit? per l'europa
siete buoni solo per ricevere scudetti immeritati! auhauhau
"QUOTO la FIRMA DI ROGER-IT (dove cita una mia frase)"
Fondatore della Sacra Alleanza ANTI-Sacra alleanza anti Sdo
IMPORTANTE!! ADERISCI! : http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=24522
YOUTUBE:http://www.youtube.com/user/Parsifal83
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zionano il gio mar 08, 2007 1:22 pm

@ giann: paragono le due compagini milanesi perch? hanno molto in comune, quella di sacchi era imbottita di campioni dalla difesa in poi, come adesso quella dell'inter. spesso e volentieri il pelato ? stato salvato dai grandi campioni, guarda i mondiali negli states, se nn ci fossere stati baggio e baresi nn avremmo superato gli ottavi. l'inter dipende dai campioni come lo faceva il milan. per quanto riguarda il discorso su totti credo che dovresti guardare un po' in casa tua. cosa insegna ai ragazzi inzaghi, ad esempio? buttarsi per terra ad ogni raffica di vento? oppure seedorf che discute animatamente in campo con l'allenatore per una scelta che secondo lui nn andava bene? oppure nesta che quel poco che gioca ha licenza di uccidere solo perch? sa di avere una maglia rossonera e quindi 8 volte su 10 la passa liscia? potrei continuare ma nn mi va, ho scritto pi? volte che il calcio nn mi interessa pi? e vedo solo le sintesi.
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Giann il gio mar 08, 2007 1:38 pm

molto in comune!

si vede che non hai ben conosciuto il grande Milan!
ma stai scherzando!! non sono per nulla paragonabili

e finiamola co sta storia di Sacchi....
per me un grande allenatore

? stato fondamentale per i trionfi del milan....

poi il tuo discorso cade quando dici dell'inter...
? una vita che l'inter c'hai campipni ? fa stagioni di merda!

il discorso del comportamento...
non mi pare di aver detto che solo il milan ha i giocatori piu leali e buoni....
era un discorso in generale degli ultimi tempi....
sicuramente pero ho citato 2 giocatori che dovrebbero stare da altra parte

ha fatto di tutto TOTTI...sputi calci...lotte..testate...
e in televisione si dice di un CAMPIONE....da imitare!! ma per favore!
che mondo!
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lorenzo il gio mar 08, 2007 2:09 pm

per me ? assurdo che uno debba stare a pensare di comportarsi bene sempre e comunque, non ? naturale, non ? mai stato cos? e mai lo sar?; la differenza tra oggi e una volta ? che ci sono mille telecamere e non si aspetta altro che qualcuno faccia qualcosa di sbagliato per dargli su e fargli la morale; sono milanista ma ricordo bene rikaard che sputa a voeller, leonardo che spacca il naso con una gomitata ad un altro giocatore, weah che d? un pugno in faccia a uno del porto nel dopopartita, van basten che si toglie la maglia per protesta contro Lo Bello contro il Verona, tassotti che spacca il naso a luis enrique e chiss? quante altre cose sono successe.
Gli sport agonistici son cos?, spesso fan perdere le staffe, spesso ci si trova da dire, se uno perde il controllo qualche volta va benissimo, non si pu? sostenere che sono dei modelli e che devono comportarsi bene per forza, se c'? della gente che prende per modelli dei calciatori sar? pure peggio per loro, per i bambini ci sono i genitori e se i genitori mancano non si pu? dar la colpa a totti che sputa o materazzi che sgomita se poi i bambini si comportano cos?...i genitori latitano e sempre pi? spesso la tv e tutte le fregnacce che racconta vengono usati come loro sostituti, prima propinano mezzi attori, poi calciatori, poi quei cancari di personaggi inutili della fattoria Costanzo, ecc ecc
Se Totti viene provocato per tutta la partita e sputa o se Materazzi da una gomitata o se Lippi fuma in panchina(!!!! ? vietato pure questo...inaudito...) ci penseranno poi loro a vedersela con gli organi sportivi che decidono le squalifiche, ma fargli la morale perch? non danno il buon esempio ? una stronzata megagalattica.
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zionano il gio mar 08, 2007 2:21 pm

@giann: il fatto che tu, tifoso checch? tu new dica, insulti totti dimostra tutto il tuo livore contro chi ha osato purgare pi? volte la tua amata squadretta venduta. per quanto mi riguarda nn mi colpisce affatto, insultalo quanto vuoi nn me ne pu? fregare di meno. il divertente per me adesso ? vedere quanto i tifosi si incavolino su argomenti futili tipo se ? pi? forte il milan o no, e tu ne sei l'esempio lampante. rosica con signorilit?, ne va della tua immagine. :wink:
facebook Adriano Luzzi

zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda NoFx il gio mar 08, 2007 3:31 pm

Giann sei un cojone....giuro che te vengo a brucia casa se me rioffendi Totti :mrgreen:

i'm joking cmq nn insultare totti che ? penso il alciatore piu tartassato dai difensori.
NoFx

Messaggioda Giann il gio mar 08, 2007 4:05 pm

sentio Zionano...io non rosico per niente...come ripeto non m'importa piu di tanto il calcio ormai...

ho espresso solo il mio malumore a vedere in tv come osannano un giocatore come Totti..
che fa qual che vuole in campo.
capisco il discorso di Lorenzo......
pero hai detto che ? assurdo pensare che un giocatore deve pensare di comportarsi sempre bene! ah no???? mahh ma che dici.....
il calcio ? lo sport piu seguito in italia anche dai piccolissimi....
io non credo che sia una cattiva idea se i giocatori (miliardari) assumessero un attegiamento piu sportivo e meno da animali......e qualora lo facessero venissero puniti a dovere...
se questo fosse attuato dopo qualche tempo non se ne vedrebbero pi?...ci metterei la firma...
una volta a settimana sono a contatto con ragazzi e bambini che giocano a calcio....emulano proprio i giocatori che vedono in tv....accade proprio quello che accade nei campi....sgambetto....e rissa!

se no non ci lamentiamo ogni volta che ci sono le risse.....
che poi ripeto io ho citato dei casi limite....

perch? Totti ? da anni che ogni tanto fa vedere cose che fanno pena?? prima lo sputo...poi la gomitata...poi butta a terra quello...perche non ? mai stato punito a dovere...
perche le bande organizzate fanno casini agli stadi? perche quando porendono anche uno non lo sbattono in galera per degli anni...

potevi risparmiarti di citare la maglietta di Van Basten...
in quel caso ci si trovava di fronte a un altro grave problema del calcio....Arbitri venduti....

cmq basta cos
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il gio mar 08, 2007 4:21 pm

Leonardo non aveva mica seccato Tassotti ai Mondiali USA '94? :D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il gio mar 08, 2007 4:34 pm

no, stesso mondiale ma due gomitate diverse...leonardo contro uno che non ricordo e tassotti contro luis enrique nel match contro la spagna
uno quando ? in trance agonistica non pensa a chi lo sta guardando a casa o per chi ? modello (e a priori non dovrebbe esserlo per nessuno...) e fa bene, poi tutte le balle che si dicono dopo (mi pento, non lo far? pi?, devo dare il buon esempio, ecc ecc) sono appunto balle e non vanno considerate
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Giann il gio mar 08, 2007 4:44 pm

non pensa a chi lo sta guardando perch? ? sbagliato il meccanismo!!!

ora io esco e do gomitate alla gente per strada....

non si puo giustificare nessuno per la trance agonistica...specuialmente se questi guadagnano fior di milioni di euro

lo sport ? una cosa bella che dovrebbe insegnare....

i cartoni animati....(almeno quelli vecchi) servono pure da insegnamento
ebbene chi non ha visto HOLLY e BENJI .....raccontava il calcio....e non mi sembra di vedere scene di violenza....sputi...testate.....
che poi io non parlo dei colpi che si danno durante il gioco...quelle posson capitare....ma son le reazioni violente che non vanno...
ripeto lo Sport ? tutt'altro....
sono ultrapagati e DEVONO pensare che sono sportivi..che fanno lo SPORT...che tutti guardano...e devono avere il rispetto...
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lorenzo il gio mar 08, 2007 4:54 pm

? sbagliata la parola, quando ci sono di mezzo soldi e sono in ballo gloria e vittorie non ? pi? sport...ci si incazza al campetto dietro casa al sabato pomeriggio quando non c'? in palio niente, figurarsi nell'agonismo pi? estremo

lascia perdere holly e benji, a provar la catapulta infernale dei bambini ci son rimasti secchi :mrgreen:
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Giann il gio mar 08, 2007 5:01 pm

vedi che ci siamo arrivati?

questo non ? sport...
e quindi io m'incaxxo quando un giocatore che sputa...che butta a terra il suo preparatore...e quant'altro...viene osannato sempre in tv...come gran giocatore e grande uomo....chiuso il discorso...ognuna la pensa come vuole

tornando a oggi...la realt? ? sempre una

INTER FUORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s ? da un po che non dico una cosa
GRANDI POOH!!
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lorenzo il gio mar 08, 2007 5:32 pm

sta attento a non dire grandi pooh quando giochi a calcio senn? pensano che stai sputando a qualcuno :D
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio mar 08, 2007 7:06 pm

@lorenzo
mi spiace, ma i tuoi discorsi sul buon esempio o cattivo esempio, esistono solo a casa tua.......e poi anche qui faccio fatica a crederlo.......
I media condizionano in continuazione la nostra vita (anche la tua) e noi non ce ne accorgiamo nemmeno.........e parlo di noi adulti.........figurati te un bambino o un adolescente!!!........
Inoltre...secondo te.....perche' la TV e' diventato quello che e'?......
Semplicemente perche' questo e' cio' che vogliono gli italiani stessi, condizionati sempre di piu', e abituati ad abbattere barriere (limiti) in continuazione.........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il gio mar 08, 2007 7:18 pm

si sta parlando di giocatori che sputano e si menano, se li vedo la cosa non mi tange e anzi la reputo normale in certi frangenti, cos? come incazzarsi con gli arbitri (ho smesso di giocare a pallamano dopo 15 anni per la loro inettitudine e spocchia)
ovviamente parlo solo per me, a casa mia (che vuol dire nel 99% delle poche volte che parlo con altri di queste cose) non sono d'accordo con me, ma sticazzi ognuno si crea la morale e gli esempi che pi? gli aggrada.
Poi evito sempre di parlare di ste cose perch? giustamente ognuno la vede come vuole, ed essendo io pigro e abbastanza menefreghista non mi va quasi mai di perder tempo su sti argomenti...infatti mi pento anche di essere intervenuto perch? son cose che portano a mille batti e ribatti e io dopo tre volte mi son gi? rotto i maroni
:wink:
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio mar 08, 2007 7:32 pm

@lorenzo
Non parlavo con cattiveria...sia ben chiaro........ho solo manifestato la mia contrarieta' a quanto da te detto....
Poi.......che quando si e' in campo ci si comporta in questo modo, lo so, e' normale.....anche io gioco (vabbe' giocavo fino a qualche mese fa) a basket con gli amatori.....e puoi immaginare le botte che volano, seguiti da falli tecnici, giocatori che si rincorrono, o rincorrono gli arbitri, almeno un'espulsione a partita, e qualche volta la partita che non finisce nemmeno (e arbitro chiuso negli spogliatoi che non esce per un paio d'ore).
Cioe'.....e' normale........capisco che ci sia un coinvolgimento agonistico che va oltre le regole........ma giustificare la cosa no eh!........Se gia' con gli amatori no va bene.......i professionisti, che conoscono bene il potere mediatico che hanno in mano, dovrebbero a sua volta essere condizionati ed evitare esagerazioni come l'altra sera.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda salvodark il gio mar 08, 2007 8:00 pm

io vorrei solo dire che come italiano mi dispiace che l'inter sia uscita dalla champions ma ? altres? vero che una squadra con quel numero SCONFINATO di giocatori stranieri non puo vincere il campionato ITALIANO ? un vero schifo ma che lo vincesse l'empoli piuttosto e lo dico da MESSINESE :a: :ros
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zionano il gio mar 08, 2007 8:09 pm

@ giann: caro mio adoratore di stefano d'orazio( :x ) con me nn attacca, puoi insultare totti quando e come vuoi, a me m'arimbarza come si dice a roma. ti ho porvocato, ci sei caduto e tutto questo in nome di cosa? di uno sport sopravvalutato giocato da una serie di bambini troppo viziati che per un vaffa spaccano la faccia a qualcuno. di esempi sbagliati la televisione ne produce in enormi quantit?, tu invece hai attaccato colui che puntualmente purga la tua amata squadra di calcio, per me ? una rosicata. eh eh ? troppo bello leggere quello che scrivi, sprizzi rosicata ad ogni parola. calmati un pochino, ? meglio.
facebook Adriano Luzzi

zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Giann il ven mar 09, 2007 1:54 pm

zionano mi risulti molto incomprensibile....
intanto potevi risparmiarti la faccina su Sdo....non puoi capire.

"puoi insultare totti quando vuoi"??? i miei interventi non erano mirati assolutamente a insultare totti...era solo un esempio per analizzare l'esempio cattivo che danno giocatori milionari di fronte all'italia....ho fatto quest'esempio perche lui ? il caso di giocatore molto scorretto che perdipi? in tv ? definito come gran campione da imitare in tutto...

"tu mi hai provocato"??? se non erro sei tu che ti sei scaldato quando ho parlato di totti....
? vero che la tv manda quasi sempre messaggi negativi....appunto per questo sarebbe il caso di cambiare qualcosa....
se dev'essere SPORT che sia SPORT.....e quindi che sospendano certi "animali"

l'ultimo concetto che hai espresso...non merita risposta....

detto questo non mi pare il caso che mi replichi ora....non ha senso discutere in questo modo....io parlo di un grave problema che ? ben visibile...e tu ripeti sempre la solita cosa..

p.s. quando hai un po di tempo procurati materiale video del grande milan di Sacchi....e anche dei p? cos? apprendi da tutti e due
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zionano il ven mar 09, 2007 5:21 pm

@ giann :nn meriti ulteriori repliche soprattutto sul ps
:x :x :x
facebook Adriano Luzzi

zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda NoFx il dom mar 11, 2007 12:08 am

rimani a sentirti i pooh va..
NoFx

Messaggioda grohl il dom mar 11, 2007 12:33 am

viva a maggica :o
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Giann il dom mar 11, 2007 12:50 pm

NoFx ha scritto:rimani a sentirti i pooh va..

SEMPRE!
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il dom mar 11, 2007 12:53 pm

vi calmate da soli o dobbiamo chiudere il topic ??

:oops: :arrow: :|
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ErBattaro il dom mar 11, 2007 7:32 pm

Che l'Inter sia uscita dalla Champions non significa necessariamente che la squadra non vale un fico secco... stiamo parlando di 2 partite, non ? che si possono vincerle tutte... e poi ricordo che l'Inter ha pareggiato entrambe le volte, non ha perso! Quello che dispiace di pi? ? la figuraccia che hanno fatto SIA VALENCIA CHE INTER a fine gara.

Ah, dimenticavo... puo' segnare Ronaldo ogni volta che vuole, tanto poi ne facciamo uno di pi?.. :suk

Forza Serafini!!! :tru

E NUN LITIGATE, REGA'!!! :wink:
ErBattaro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ivan84 il dom mar 11, 2007 10:57 pm

napoliiiiiiiii
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever Devoted Member - Fuckin'Drummer
ivan84
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ErBattaro il dom apr 22, 2007 4:00 pm