labatteria.it • Leggi argomento - Passare file MIDI alla centralina DTXPressIII

Passare file MIDI alla centralina DTXPressIII

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda The Maus il lun feb 19, 2007 4:11 pm

:wink: Qualcuno ha gi? provato?
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda matley il mar feb 20, 2007 5:33 pm

Se intendi far suonare dei midi dal pc alla dtx3 puoi farlo, se invece vuoi salvare nella dtx3 dei file midi, allora questo nn ? possibile, che io sappia.
matley
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda The Maus il mer mar 07, 2007 11:24 pm

L'unica cosa che son riuscito a fare ? collegare i cavi midi al pc, avviare un play di un file mentre sulla centralina avviavo il recording...

funziona...! ma dato il nr limitato di note che pu? registrare... pi? di uno, max due brani midi non ci stanno in memoria.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda KappeiJin il gio mar 08, 2007 1:27 am

Mi spieghi la procedura? Scusa se ti faccio sbattere un p? ma volevo provarci anche io.. qualcuno scrivi un tutorial!!! :( io tutte le volte che voglio mettermi l? a smanettare con la centralina finisco che mi lascio prendere dallo strumento e suono :tru
Bravura e umiltà devono andare di pari passo.
KappeiJin
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Maus il lun mar 12, 2007 2:38 pm

Appena ho un po' di time riprovo e poi ti dico.
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche