No, niente

Non se ne va e in pi? non riesco pi? ad usarlo.Per colpa del nuovo windows media palyer 11 che ogni tanto mi appariva col desiderio di rinnovare il mio media player "vecchio" ho "rinnovato" creando un mostro.Adesso non solo non si apre il media player dicendomi che non ? originale (per forza, l'ho scaricato per le sue insistenze!!!) ma addirittura non si riesce in nessun modo a disinstallarlo in quanto occorre un media player 11 originale, che non esiste!!!Questa ? una truffa, ti obbligano a comprarti un nuovo media player perch? quello installato non ? originale, e se cerchi di disinstallarlo per tornare al vecchio, non riesci!!!Mi viene la tentazione di fargli causa!!!!!
Vabb?, grazie dei consigli, appena avr? un p? di tempo, prover? ad adottare i vostri sistemi.Se qualcuno ne conosce uno sbrigativo , sicuro e facile (

non sono un grande esperto ) lo ringrazio sin d'ora.
Vi do una notizia, non c'entra niente, ma ? importante e spero che la leggerete in tanti, soprattutto coloro che ristrutturano i fusti , li carteggiano...insomma respirano le polveri dei legni.Sto seguendo un corso, obbligatorio, sulla responsabilit? aziendale (la famosa legge 626, primo soccorso e antincendio), e ho saputo che le polveri di legno duro (quelle in classificazione botanica ossia a foglia caduca: tutti i legni usati per la costruzione delle batterie ossia betulla, pioppo, acero, faggio...) sono altamente cancerogene se respirate.I danni sono cancro ai polmoni, setto nasale e colon.Quindi usate sempre la mascherina.Ciao ciao