Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
io non conosco il cantante ma ho avuto il piacere di fare una 10ina di lezioni con lorenzo tucci... beh che dire un grandissimo batterista jazz, grande tecnica e capicit? di riportare l'insegnamento dei grandi (elvin, philly ecc...), un pi? che discreto insegnante e una persona squisita
L'album ? veramente bello e lui ha una voce unica, ci sono pezzi suonati alla grande (la stessa handful of soul ha cose molto interessanti), lo stile del batterista ricorda molto elvin per certi tratti, da ascoltare
Stavo per aprire un topic in merito ... davvero un album molto bello! La voce di Mario ? particolare, non bellissima ma il suo stile ? molto bello ... e l'album suona poi cos? naturale ... da avere!
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
TAKE ME UP, AND KNOCK ME DOWN, TAKE ME WHERE I'M SAID...
? lui??? ke tipo...un bel personaggio!
www.myspace.com/godwattredemption Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
sisi, piuttosto bravo.
Ha una bella voce, sembra barry white in chiave bossa
Il disco ? molto piacevole, l'unica cosa che ogni tanto mi risulta un po' pesante ? la batteria che secondo il mio modestissimo parere ? un po' troppo presente a volte, ma resta cmq un ottimo batterista, ha un bello stile
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi "Figli di Mammapex"
di solito sono molto diffidente per certi pezzi commerciali, ma devo dire che il risultato non ? male...siamo per? ancora lontani dal genere prodotto all'estero ( MICHAEL FRANTI, JAZZMATAZZ ecc. ).
Comunque gran bravo Mario Biondi
Bravissimo cantante, ottimo swing. In pi? ? una persona umilissima, e questo gli f? gi? onore in partenza.
La band mi piace un sacco,composta da grandi professionisti. Ci voleva SanRemo (con l'ottima partecipazione con Amalia Gr?) per farlo conoscere al grande pubblico.
Speriamo di sentirlo in televisione e non solo, molto presto!