labatteria.it • Leggi argomento - rullante chad smith signature

rullante chad smith signature

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Lebowski il ven nov 12, 2004 2:18 pm

che ne pensate?
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Winnie il ven nov 12, 2004 2:54 pm

ce l'ho...lo uso soprattutto x registrare xk? nonostante sia in metallo ? molto controllabile...
COME 'NA COLLA...TRA SERPE E SERPE!!!!!!!!
Winnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il ven nov 12, 2004 5:14 pm

MAh...nonostante il metallo ? la misura a non attrarmi...14x5 ho fia il Tamburo Formula di Acero...mi attizza il un 5.5 o di ottone o rame...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Ghor il ven nov 12, 2004 8:47 pm

<font color="black">Non lo ho mai provato, ma se ti interessa chiedi a Marcaccio!! :wink: </font id="black">
Immagine Immagine

Cerco socio per sala prove a Milano!
Chi ? interessato legga qui:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=29834
Ghor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ste drums il ven nov 12, 2004 9:10 pm

Mi sembra che anche Erikc ce l'ha, o no?
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Marcaccio il ven nov 12, 2004 11:56 pm

http://www.percussion-village.it/scheda ... ice=cs4214

Bel rullante... l'ho provato e mi piace assai. Se non avessi gi? ordinato un Ludwig avrei preso questo.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tittu82 il sab nov 13, 2004 10:04 am

Quale Ludwig?....il supraphonic che hai messo pure nelle tue offerte della email?
Beh, se ? quello, secondo me non c'? paragone....supraphonic...IL RULLANTE...versatile bello il pi? usato e registrato nella storia della musica moderna...ci fai di tutto ed ha un range di accordatura IMPRESSIONANTE...spero un giorno possa essere in mie maniiii!!!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda fapi il sab nov 13, 2004 11:48 am

[OT]sono d'accordo con tittu82 per il SF, dato che fortunatamente lo posseggo[/OT]

per quanto riguarda il Chad Smith, penso sia un buonissimo rullante, soprattutto per fare rock/pop..
fapi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lebowski il sab nov 13, 2004 1:16 pm

infatti ero indeciso fra il supra e il chad smith... ma il supra lo vorrei profondo 6.5 e mi sembra un po casinaro in relazione al mio fusion set...

dimenticavo: il chad smith in quali dischi dei RHCP si trova?
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tittu82 il sab nov 13, 2004 1:55 pm

supra supra supra supra PHONICCCCCCCCCCC!!!!!!!!!!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lebowski il sab nov 13, 2004 8:59 pm

nessuno sa in che cd dei red hot ? usato il chad smith della pearl x farmi un'idea, visto che il supra so in che dischi ? usato :)
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mauro86 il sab nov 13, 2004 9:09 pm

californication
Mauro86
battipentole

Messaggioda FbeShox il sab nov 13, 2004 9:22 pm

A me gusta molto.. e un giorno mi piacerebbe comprarlo! :)
Immagine
FbeShox
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il sab nov 13, 2004 9:53 pm

Mauro86 ha scritto:californication
Ma sei sicuro? :???:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cann il sab nov 13, 2004 10:46 pm

nei cd ? bellissimo
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda FbeShox il sab nov 13, 2004 11:12 pm

Vabb? nei cd ? sempre tutto bellissimo, al giorno d'oggi....
Immagine
FbeShox
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Marcaccio il dom nov 14, 2004 12:13 am

tittu82 ha scritto:Quale Ludwig?....il supraphonic che hai messo pure nelle tue offerte della email?

S?, anche se quello ? il modello LM400 e io ho preso l'LM402, praticamente identico, cromato, con la sola differenza che ? alto 6,5'' anzich? 5''... in fondo lo cercavo bello profondo perch? ho gi? dei rullanti pi? bassi.
Avendolo provato tempo fa, gli ho dato la caccia e l'ho preso.

Comunque, come ha detto qualcun altro, ascoltare un rullante su un disco pu? dare delle indicazioni di massima. Ma se devi farti consigliare, pi? che a Chad Smith chiedi a qualche utente del forum, che sia quindi un tuo "pari". Gli endorser, si sa, fanno solo pubblicit? perch? spesso, soprattutto in studio, suonano tutt'altra roba.

Per?, questo Signature della Pearl ? secondo me un ottimo rullante in rapporto al prezzo che ha!
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il dom nov 14, 2004 4:49 pm

Marcaccio ha scritto:Per?, questo Signature della Pearl ? secondo me un ottimo rullante in rapporto al prezzo che ha!

? da considerarsi rullante d'alta fascia? vedo che altri signature costano un botto d +... significa che non ? poi cosi' glorioso?

e ancora: pelli da mettere?
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda junglefunk il dom nov 14, 2004 10:41 pm

nei cd anche il rullante della mia vecchia thunder in latta suonerebbe bene!!!! con i compressori e tutte le pugnette checi sono adessso!!
http://Romagnafunk.altervista.org
Mapex Orion Traditional Maple
Piatti Ufip Natural
junglefunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Marcaccio il dom nov 14, 2004 11:45 pm

Lebowski ha scritto:

? da considerarsi rullante d'alta fascia? vedo che altri signature costano un botto d +... significa che non ? poi cosi' glorioso?
e ancora: pelli da mettere?
[/quote]

Ripeto: ? un buon rullante se consideri il prezzo. Un rullante glorioso ?, chess?, un Supraphonic o un Supersensitive... gi? solo per la storia.
Alla fine, con una buona accordatura, tiri fuori il suono che vuoi: che t'importa se poi non ? il rullante pi? costoso e pi? fico del mondo? Io non spenderei mai un patrimonio in un Dunnett, tanto per intenderci, e cerco sempre strumenti con un buon rapporto qualit?-prezzo.

Sulle pelli non saprei cosa consigliarti, ma io monterei, come sempre, Ambassador sabbiate.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Utah il lun nov 15, 2004 12:08 am

Il Chad Smith quanto costa attualmente?

Me lo hanno regalato tempo fa dall'america ma non so il prezzo attuale in italia...
Avevo pernsato di venderlo per cambiare genere....chiss?...

Un grazie a chi mi sa dire il prezzo!
martellatore
martellatore

Messaggioda erikc il lun nov 15, 2004 12:15 am

IO CE L'HO E GUAI A CHI ME LO TOCCA...........
voi continuate a suonare sui quei pezzi di legno... bh?.... io volgio il METAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :D :wink:

ch? dire.. x m? ? una figata.. super versatile.. bel suono pulito e definito.. x me ? ottimo..!

si ottimo x rock e pop...!.. anche x metal nn sfigura!!..
x me poi ha un ottimo rapporto qualit? prezzo..!vabb? i Suprafhonic Ludwig sarranno migliori e storici.. ma ? un'altra storia..!

cmq se cerchi nei vecchi post con il tasto "search".. troverai molte altre info..!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda junglefunk il lun nov 15, 2004 12:29 am

mi ricordavo che avevi il chad smith!!!
infatti attendevo ansioso il tuo intervento!! ;P
http://Romagnafunk.altervista.org
Mapex Orion Traditional Maple
Piatti Ufip Natural
junglefunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lebowski il lun nov 15, 2004 10:55 am

Marcaccio quanto li metti chad e suopraphonic (402!!!!)se li hai nelle offerte? (ho cancellato la mail xke il mio spazio gratuito nn supera i 5mb e mi occupava troppo -.-)

ps anche x erikc: cosa usate voi possessori del CS come battente e risonante?
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marcaccio il lun nov 15, 2004 11:15 am

Lebowski ha scritto:Marcaccio quanto li metti chad e suopraphonic (402!!!!)se li hai nelle offerte? (ho cancellato la mail xke il mio spazio gratuito nn supera i 5mb e mi occupava troppo -.-)

ps anche x erikc: cosa usate voi possessori del CS come battente e risonante?

Scrivimi in privato: move@fastwebnet.it
Ciao!
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda erikc il lun nov 15, 2004 11:26 am

pelle...? le classiche... ambassador sabbiata.. e resonant snare nn sabbiata sotto..
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Utah il mar nov 16, 2004 11:32 am

Anche io uso Ambassador sabbiata...rende al massimo con quella...ho provato anche pelli pi? spesse ma non mi convincono....

Erikc tu quanto lo hai pagato il chad smith?
martellatore
martellatore

Messaggioda erikc il mar nov 16, 2004 2:09 pm

me lo aveva comprato un carissimo amico del nostro forum in un viaggio in america... si chiamva Bachete...!
lo ringrazio ancora..!
l'ho pagato la met? circa.. bh? mipare sui 160-180.. nn ricordo +!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Utah il mar nov 16, 2004 3:00 pm

Dunque qua in italia sta sui 300?

come ho scritto sul post prima stavo valutando se venderlo per passare ad un modello pi? profondo (6,5" rulez!)...
Sono a cortissimo di soldi altrimenti me lo terrei...? uno dei migliori rullanti nel suo genere!!
martellatore
martellatore

Messaggioda ChadSmith il mar nov 16, 2004 6:46 pm

Se lo ordini da Acustica lo trovi massimo a 250 euro.
Te lo consiglio ? molto versatile e per il prezzo che ha ? un affare.
ChadSmith
battipentole

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie