Cann ha scritto:Esatto. Haake ha una tecnica enorme ed uno stile MOLTo innovativo. Sentitevi album come Destroy Erase Improve o Chaosphere. Poi vabb?. 0 dinamiche, ? un drummer un p? freddo.

drummer15 ha scritto:Pu? essere il batterista dei Meshuggah considerato il miglior batterista metal del mondo? Mi pongo questa domanda perch? proprio ieri ho letto un'intervista su eutk.net a Tomas e nella premessa all'intervista veniva affermato che <i>"senza contare, mi sembra superfluo dirlo, che attualmente, Tomas ? uno dei migliori (se non il miglior) drummer al mondo?"</i>! Ora io non posso giudicare pi? di tanto poich? dei Meshuggah ho ascoltato (ahim?) pochissimo (e per quel poco che ho ascoltato sono rimasto senza fiato per il lavoro alle pelli di Haake) n? posso sapere se in effetti il giornalista abbia una conoscenza sufficiente dello strumento per dare giudizi (ricordo che su una rivista metal era stata fatta una "classifica" dei batterista metal pi? bravi e un gioranlista ha scritto che per lui il migliore ? Scott Columbus dei Manowar), a questo punto io mi rifaccio a voi che sicuramente ne saprete di pi? (Hellhammer e "BONZO" ci siete
?)! Io dal canto mio resto sempre fedele a Richard Christy (sempre in campo prettamente metal) ma mi ? venuta una voglia immensa di ascoltare qualcosa del buon Haake prima possibile!

groogets ha scritto:a differenza di altri batteristi..molto bravi ma "rifacibili"

Cann ha scritto:groogets ha scritto:
a differenza di altri batteristi..molto bravi ma "rifacibili"
Giusta e acuta osservazione!

Cann ha scritto:groogest mi dai il nome del singolo per favore? mi incuriosisce

Cann ha scritto:groogest mi dai il nome del singolo per favore? mi incuriosisce

tommylee85 ha scritto:apparte che parlare di "miglior batterista" secondo me ? una gran cazzata, perch? ognuno ha il suo stile, Haake mi sembra un ottimo batterista.....
ma ste classifiche mi fanno girare le balle.....
poi quelli che non conoscono la batteria, dicono spesso cazzate!!!
per tanti di questi, il bravo batterista ? il pi? veloce........
o quello che colpisce il maggior numero di tamburi......

tommylee85 ha scritto:avr? scelto lui di usare una drum machine..........
ma poi ne sei sicuro?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti