labatteria.it • Leggi argomento - Se tuo figlio ? iperattivo, drogalo pure

Se tuo figlio ? iperattivo, drogalo pure

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il sab mar 10, 2007 12:07 am

Gi? le mani dai bambini

Piccoli iperattivi? Semaforo verde anche in Italia alla vendita del Ritalin. L'Agenzia del farmaco ne ha approvato l'introduzione. Nonostante sia sotto accusa negli Usa. ? polemica

Anticipando i tempi, oggi l'Agenzia Italiana del Farmaco, presieduta da un ex dirigente di Farmindustria, ha deciso in via definitiva per la reimmissione in Italia del potente e discusso psicofarmaco per i bambini vivaci e di una seconda molecola, l'atomoxetina, sotto accusa negli Stati Uniti. Sconcerto nel mondo accademico e scientifico: "? ancora in pieno fermento il dibattito circa l'opportunit? di somministrare psicofarmaci ai bambini, e l'AIFA lo reimmette in commercio: c'? qualcosa di molto poco chiaro". Allarme dalle associazioni di genitori e di medici: "? una storia gi? vista in altri paesi, si arriver? all'abuso".

fonte
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nikyba *BANNED* il sab mar 10, 2007 12:09 am

che schifo...che trasformino magicamente quelle porcherie in supposte e che se lo ficchino ** ****... :cry:
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mikedream il sab mar 10, 2007 10:01 am

:cry: :oops: non ho parole x l'ignoranza della gente
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ginoleo il sab mar 10, 2007 10:36 am

anche beppe grillo ne parl? ampiamente in un suo show,ma dico io:ma ? anormale che un bambino sia vivace?non va pi? bene neanche questo,imbottiamolo di sostanze psicoattive,cos? a 14 anni sar? rincoglionito e a 20 completamente assuefatto e dipendente da farmaci che andrebbero presi solo in situazioni estreme(attacchi di panico, depressione,ansia sfrenata).Cosa si farebbe per fare arricchire le case farmaceutiche!!!
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda douglas il sab mar 10, 2007 11:54 am

Beh fece tanto scandalo in usa che ? presente persino in una puntata di south park..
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il sab mar 10, 2007 12:42 pm

Geniale :tru

:(

Comunque i bambini sono iperattivi per qualche merda che c'? nei cibi. Sono tutti come quelli di Piccola peste :o
La soluzione ? nel cibo, non negli psicofarmaci.

Una bella dieta equilibrata senza troiate ipercaloriche e vedi come stanno in pace con se stessi. No?

Anzi, io voto per il denutrimento. Cos? i bambocci di 12 anni la smettoni di essere alti come me :D:D:D Bastardi :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tokageroh il sab mar 10, 2007 1:06 pm

bone la mia chitarrista a 16 anni ? pi? alta di me!
ma che cazzo gli davano, i frullatini di carne di cavallo?

cmq quoto, pi? dieta e pi? cure naturali e meno schifezze tranchimicorganichefarmaceuticoscientificosperimentalcervelloidistiche :tru
natura :tru
scienza :suk
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda monicucciola83 il sab mar 10, 2007 1:10 pm

Prima fanno i figli, poi quando si rendono conto di non essere capaci a gestirli, li drogano.

Puah, che schifo.

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ivan84 il sab mar 10, 2007 1:11 pm

iuuu tritiamo tutto e tiriamo tutto su per il naso.........l'effetto ? quello della coca, ma molto pi? economico... :-)

che merda .....
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever Devoted Member - Fuckin'Drummer
ivan84
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda laprince90 il sab mar 10, 2007 2:39 pm

Ginoleo ha scritto:anche beppe grillo ne parl? ampiamente in un suo show

si..quello spettacolo l'ho visto anche io..

non si pu? pretendere che un figlio stia sempre calmo e faccia sempre quello che dicono mamma e pap?. w la libert?, w lo sfogo, w i genitori che non vogliono i figli perfetti ma che li accettano per quello che sono

pensate che quando vado a lezione(di batteria ovviamente) prim di me c'? un bambino di 8 anni che ? sparato, e sua mamma ancora peggio, la mamma: "Ti compro l'allenatore se finisci il libro di problemi di matematica che ti ho comprato" e poi se l'insegnante usa pi? di due pagine del quaderno lui gli dice che ? pazzo e che non si deve.. I genotori drogano i bambini con i farmaci e con le loro menti bigotte
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl*Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici*Contorta Alleanza Batteristi Rari*
laprince90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ranger il mar mar 13, 2007 12:56 pm

Credo che un vero intervento sano, efficace andrebbe fatto sui genitori.
Educandoli a creare per se ' e per i figli un ambiente familiare sereno e rilassato.

Pero' la soluzione ritalin e' quella che rende di piu' ,

...servono sempre nuovi abbonati all'industria della malattia. :)
ranger
martellatore
martellatore

Messaggioda Gabryel il mar mar 13, 2007 1:11 pm

La mia ragazza ? maestra d'asilo, e gli ? arrivata tra le mani un documento dal ministero della pubblica istruzione (!!!!) che ordinava di segnalare i bimbi iperattivi "in maniera anomala" (descrizione e terminologia del tutto discutibile), cosicch? potessero essere segnalati ai genitori e quindi indirizzati verso una "terapia"...ma stiamo scherzando!?!? :o :o :o
Ovviamente lei l'ha stracciato, ma quanti cazzo di maestri a cui non gliene frega niente faranno queste segnalazioni, intimorendo e spaventando i genitori che, allarmati, daranno degli psicofarmaci ai figli?!? :oops: :!:
Tutto ci? solo perch? le case farmaceutiche avranno spinto un filino? ma nooooooooooooooooooooooooo :| :| :| :|
Gabryel

Messaggioda sabianicco il mar mar 13, 2007 1:34 pm

Siamo alla frutta :( !No comment :cry: !Quoto ranger cmq :wink: !
Paradiddle ratamacuato sopra un tappeto di flam,ricoperto da uno strato di sedicesimi puntati, il tutto condito da abbondante china in levare.Buon Appetito!
sabianicco
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto