Bells ha scritto:Salute!!
come da oggetto! conoscete questo gruppo? ho letto che sono "eccezionali"... mi sono procurato del materiale e mi paiono tutt'altro che "eccezionali"...

sar? io che ho gusti troppo particolari?...
Mi sembra la storia sentita per i "Franz Ferdinand" prima e per i "Kasabian" poi... "grandi gruppi emergenti" alla prova ascolti si sono rivelati delle sole...
Avanti! esponete!!!

...ma stai scherzando,altro che Franz Ferdinand o Kasabian.Gli Arcade Fire sono la pi? grande rivelazione degli ultimi anni,il loro album Funeral che io posseggo ovviamente

? veramente straordinario,ha delle sonorit? diverse da tutti gli altri gruppi e i testi e la musica sono si particolare,ma allo stesso modo stupendi...canzoni che lasciano il segno e non stancano dopo diversi ascolti...a differenza dei gruppi sopra citati.
A forza di ascoltarli anzi si apprezza sempre di pi? la loro musica,sono veramente originali anche per l'uso di strumenti non convenzionali nella musica rock,come violini,fisarmonica,xilofono,arpa ecc...ecc...
secondo me un grande gruppo che pu? entrare di diritto nella storia della musica,anzi forse ci sono gi? entrati
Non sottovalute quanto ho scritto,perch? penso che in futuro ne sentirete ancora parlare di questo gruppo,e io non sbaglio quasi mai a dare giudizi