presente... seconda linea 1,95 x 100 kg(in dimagrimento!
anke a me piacerebbe giocare flanker... ma vuoi mettere arrivare alla seconda fase dopo una fase statica tra apertura e mediano di miskia sparato al 100 % e fare un buco colossale nella difesa avversaria magari al 75esimo minuto...
preferisco giocare una partita intera senza palla ma solo a correre e spingere e fare danni con l'unica palla ke mi passa per le mani piuttosto che fare come tanti flanker ke giocano molte palle ma concludono poco!!
cmq mi aggancio alla vekkia lista miskie:
Piloni: 140 e 160 kili... 2 ciccioni napoletani terribili... nn corrono neanke se li minacci col fucile!
tallonatore 90 kg
seconde 190 kili
terze altri 250 kili buoni(la terza centro ? magretto ma cazzo lo dovreste vedere... una nimaletto...
io gioco nel venezia rugby academy!
ora purtroppo ho la gamba in gesso e l'unghia dell'alluce blu ke presto mi si stacchera credo... quindi mi sa ke ricomincio a giocare a settembre...
cmq quotone a tutti: evviva il vero sport... evviva il rispetto... ed evviva pure il terzo tempo!
sancio ha scritto:x un terzo tempo sano!!! a base di pastasciutta al pomodoro! non so da voi raga, ma da noi in veneto al terzo tempo c'? SOLO pastasciutta al pomodoro!!![]()
![]()
? vero anke io lo ho notato.. al massimo un po di " CICCIOI"(pancetta)!
cmq ottima italia delle ultime partite cazzo! anke rispetto alla partita cn l'argentina siamo migliorati un sacco!
e io ho sempre preferito troncon a griffen...griffen molto bravo tecnicamente, ma troncon ? ITALIANO, gioc col CUORE!!!!
e poi nn ? bruttissimo... bisogna dire ke ha una faccia simpatica!
cuccatevi sto video:
http://www.youtube.com/watch?v=xxY7AsgOxBY
IO PROPONGO UFFICIALMENTE DI CREARCI UN'ALLEANZA DI CUI ANDARE FIERI DA METTERE IN FIRMA!
CHI CI STA?!?!?!
DAIIII!!!!!!!!!
RUGBY