da johnny89 il mer mar 14, 2007 4:06 pm
ragazzi concerto bellissimo io ero in prima fila l'unica pecca l'audio troppo alto anche se c'? da dire che ero a pochi metri dagli amplificatori allora per quanto riguarda ian paice ? stato una bomba uno stile superbo aveva un tocco bellissimo ha fatto anche un'assolo simile hai precedenti tipo rullare con una sola bacchetta comunque se vi interessa aveva una pearl non so che modello poi un set paiste con charleston, crash, splash, ride, china e non ricordo se avesse anche un crash ride; Steve Morse ha fatto un bell'assolo ? molto simpatico sprizzava gioia mentre suonava; Roger Glover fantastico era spettacolare lui e ian paice hanno fatto un p? di drum&bass; Ian Gillan non ha pi? la voce che aveva prima infatti quando doveva fare aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah allontanava il microfono,qualche volta la voce sembrava una papera forse sempre perch? ero troppo vicino agli amplificatori; infine Don Airey ha fatto anche lui un bell'assolo, ha suonato anche un pezzo di una canzone napoletana di cui non so il titolo.E' stato un bellissimo concerto io mi sono gasato da matti
ian paice potevi buttare la bacchetta un p? pi? a sinistra
Membro della congrega dei drummer vocalist
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente