io senza dubbio sceglierei turkish moderate, ma non ti viene di meno tutto il set? xlo- nel sito vecchio quando avevo fatto il conto era un p? di meno...
Gretsch Catalina Club (20-14-12) - Asso Custom Snare Drum 14x6 Fairlane '59 "FV" Signature
Hi-Hat 14" Sabian AA "El Sabor", Splash 12" Sabian AAX
Crash 16" Sabian AA "Sound Control", Crash 18" Sabian AA Medium-Thin
Ride 20" Sabian Hand Hammered HH Rock Ride
...sul fatto che un fatto suonato suoni meglio di un nuovo io non sono molto d'accordo...per? ank'io ti consiglierei di prenderli di seconda mano piuttosto ma di sceglierli sinogolarmente!!...il fatto ? che quei piatti non sono malvagi (dei moderate ho sempre sentito parlar bene) per? magari nn ? quello che cerchi oppure di tutto il set uno o due non ti piacciono...se li scegli tu piatto per piatto invece sono migliori, ti piacciono di pi?,te li tieni per sempre se vuoi!!
Batterista non pipparolo Divina allenza batteristi monotommici My Drumsound:Batteria Drumsound Equalized Plum Burst 22x20 12x10 14x13 16x14 14x5.5 LateraleDXLateraleSXFrontaleDietroDXAltoAltoSXPosteriore DX Piatti: Paiste e Zildjian Hardware: Gibraltar, Tama e Tamburo
dalla mia esperienza ti consiglierei di comprare piatti in set o xlo- dello stesso modello xk? se non conosci bene il suono comprandoli sfusi riski di non centrare bene l'unione di tutto il set..
Gretsch Catalina Club (20-14-12) - Asso Custom Snare Drum 14x6 Fairlane '59 "FV" Signature
Hi-Hat 14" Sabian AA "El Sabor", Splash 12" Sabian AAX
Crash 16" Sabian AA "Sound Control", Crash 18" Sabian AA Medium-Thin
Ride 20" Sabian Hand Hammered HH Rock Ride
cazzo 300? un turkish moderate,stava a 110? con la borsa omaggio ad acustica!i tiger mi pare li stan rifacendo controlla anke i prezzi di quelli visto ke nn sono poi cos? attendibili!
Jose Pasillas ha scritto:cazzo 300? un turkish moderate,stava a 110? con la borsa omaggio ad acustica!i tiger mi pare li stan rifacendo controlla anke i prezzi di quelli visto ke nn sono poi cos? attendibili!
si parla di set
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos
PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL