mi ha fatto molto piacere che la mia citt? ospitasse un evento di questo genere.
La venuta di Putin ha finalmente portato tante belle cose:
- molte strade del centro sono state riasfaltate per bene, rifatte le strisce pedonali, sostituiti alcuni semafori e lampioni vetusti
- hanno ripulito le pavimentazioni del centro con aggeggi che buttavano ad altissima pressione acqua schiumata
- polizia in tante zone, quindi maggior sicurezza per tutti coloro che transitavano per il centro
- persone abbastanza unite, gioiose e curiose di vedere e salutare Putin
- pi? televisioni (tra cui Sky) hanno ripreso la nostra citt? in questo stato magnifico, cosa che probabilmente ha suscitato una buona impressione agli occhi di tutti
Che bello vedere la parte centrale della citt? un p? pi? pulita !
PERO'..
.. le zone limitrofe ? continuano solamente a peggiorare .. il degrado ? altissimo, peggio di cos? .. !!
.. sono arrivati circa CENTO delegati dalla russia .. ok che era un meeting importante .. ma come si giustificano CENTO delegati ?
.. che minchia c'azzeccavano rosy bindi, mastella, ecc .. e tanti altri capacchioni del nostro governo ? (= gnam gnam gnam, buona sta pagnotta !!)
.. ? possibile che uno debba vedere pi? pattuglie di polizia in strada (leggi: solo nel centro) unicamente in occasioni che capitano (forse) una volta ogni anno ?
.. mi dispiace che la spesa sia stata cos? alta (si parla di 400mila euro) ..
.. per? com'? che quando c'? da fare qualcosa, dalla cazzatina alla cosa pi? grande, non c'? mai un centesimo in cassa .. ?
Sono felice ma nel contempo schifato !
ringrazio putin per essere venuto qui in italia, a bari, almeno ha portato un p? pi? di pulizia in giro. poi per il resto, non so manco di che hanno parlato (sempre le solite cose)
spero che mi comprenderete

E CON QUEL TAMARRO DI