Secondo te ? meglio una pacific cx a parit? di prezzo?andreiaky ha scritto:io sconsiglio sempre la pro m... certo in acero! ma ? pur sempre una batteria con cassa ad 8 tiranti! pensaci bene... se vuoi un controllo completo dei lisitini vai sul sito di casale bauer, loro importano le batterie mapex, hanno tutte le varie combinazioni!

si ? proprio questo kitlorenzo ha scritto:http://www.casalebauer.com/dettaglio3.lasso?CODICE=25PM5254XX
dovrebbe essere il kit con tom 12-13-16 ma se ti fai mandare delle foto ? meglio
la pro-m ? una gran batteria, la cassa fa paura e chissenefrega se ha 8 tiranti (che peraltro ormai ? quasi uno standard per le semi-pro, vedi starlcassic performer)
io la mia l'ho venduta domenica scorsa e spero di prenderne un'altra l'estate prossima, era stato un acquistone, suono e meccaniche ottime a prezzo ottimo, l'ho preferita cento volte alla orion che avevo, pensa te

LUDWIG 

andreiaky ha scritto:grazie per avermi dato dell'inutile!
comunque io il consiglio l'ho dato, la riga successiva a quella alla quale la tua risposta si rif?, specifica di visitare il sito di casale bauer, pi? di questo!
l'ha trova tutte le info di cui avr? (avrai) bisogno!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti