labatteria.it • Leggi argomento - Oltre al re in galera ... poteva esserci pure il papa ...

Oltre al re in galera ... poteva esserci pure il papa ...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda gir88 il mer mar 14, 2007 8:06 pm

certo che il codice da vinci ? una finzione ma sono sati fatti dei soldi con quel libro, e molta gente ci crede purtroppo :) . Comunque vabb? non andiamo ot(sar? l'effeto di hegel che mi fa perdere il filo zonder:D). Riprendendo il discorso ? ovvio che il cosidetto "lavoro" dei preti viene messo in discussione perch? il valore che gli viene dato da alcuni(come il sottoscritto) ? di un certo tipo per altri no.Io ritengo importantissimo l'operato di molti esponenti del clero(seri ovviamente perch? ce ne sono alcuni che io stesso li manderei a quel paese) che come gi? detto si fanno il culo come una capanna e fanno cambiare(secondo me) nel loro piccolo questa societ?.Inoltre ? anche vero che queste persone devono pur essere mantenute perch? se il loro lavoro ? aiutare gli altri, gestire una chiesa, una comunit? di persone, il catechismo e altre attivit? che di certo non sono molto remunerative, come farebbero a tirare avanti?
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della Divina Alleanza Batteristi PearlImmagine
Somma Alleanza Batteristi VariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
gir88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il mer mar 14, 2007 8:36 pm

Ho detto che lascio stare i cristiani.................. non i cattolici :D
choffan

Messaggioda gir88 il mer mar 14, 2007 9:17 pm

choffan ha scritto:Ho detto che lascio stare i cristiani.................. non i cattolici :D
ahahahaha :D
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della Divina Alleanza Batteristi PearlImmagine
Somma Alleanza Batteristi VariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
gir88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il gio mar 15, 2007 8:41 am

@zonder ... ho detto "spintaneo", non spontaneo... significa che quando si deve parlare in pubblico, qualcuno riesce sempre ad inguaiare qualcun altro e a metterlo davanti ad una platea solo perch? "tanto tu sei abituato...", "mass?, di queste cose sei un esperto...", "se non hai approfondito il tema tu...."... ecc ecc ecc, :wink:

Se va bene te lo dice invitandoti a cena, per cui almeno un pasto lo scrocchi... quando te lo dice telefonicamente, l'hai proprio presa l? senza piet? :D
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda zonder il gio mar 15, 2007 10:48 am

Senti Iko, in un discorso serio, la motivazione dello "spintaneo" non regge.
Nessuno ti incatena al palco. Se ci vai, a fare le conferenze che ti chiedono, ? perch? in fondo anche tu lo vuoi. Altrimenti non ci andresti, prete o non prete.

E poi, vuoi mettere una conferenza alla settimana contro 8 ore filate di lavoro in fabbrica? ;)

Preferirei fare il prete.... ;)
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il gio mar 15, 2007 11:05 am

B?, il discorso ? ampio e mi ci sento chiamato in causa perch? di conferenze spintanee ne ho tenute diverse anch'io, e ti assicuro che la preparazione ? lunga. Non ho la presunzione di volerti convincere, anche perch? ovviamente esistono tutte le sfumature del caso, ma ti assicuro che sotto diversi punti di vista io preferirei le 8 ore filate di lavoro in fabbrica, conoscendole molto ben da vicino, alle 15 ore filate di "servizio continuo".

Poi chiuderei l'Off Topic, anche perch? mi scollego dato che sto per prendere un aereo.

:wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda zonder il gio mar 15, 2007 11:15 am

Va beh, sara' che io invece ho conosciuto spesso le 8/9 ore di lavoro aiutando il mio babbo (idraulico) e conosco anche le 12/14 ore di lavoro al giorno che ho fatto per la tesi....

Beh, io preferivo fare la tesi :D

Chiuso OT ;)
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto