http://www.youtube.com/watch?v=lKvihQtxNpk

bocce

Travis Landon Barker ha scritto:non capisco cosa ci sia di divertente nel sentire uno bestemmiare
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

|2D|STANCE| ha scritto:Rik ma xk? tu nn bestemmi?Un metallaro ke nn bestemmia poi nn s'? mai visto...con tutto il rispetto!

Rik ha scritto:|2D|STANCE| ha scritto:Rik ma xk? tu nn bestemmi?Un metallaro ke nn bestemmia poi nn s'? mai visto...con tutto il rispetto!
spero che tu stia scherzando
il fatto che io bestemmi o meno ? irrilevante
il tuo discorso ? altamente aberrante
se uno ? metallaro deve per forza bestemmiare?!?!
se uno ? di etnia ROM deve per forza rubare?!
se uno ? genovese deve per forza essere tirchio!??!
ma che dici?!?!?
sto Renato rimane secondo me un grandissimo coglione
ed ? causa delle persone come lui se l'italia ? vista all'estero come il paese del volgarismo e della scarsa cultura
cosa secondo me assolutamente falsa.
che ci sia gente ignorante ? fuor di dubbio
fermo restando che secondo me ignorante non ? colui che non ha cultura storica, linguistica etc ma chi si rifiuta per bassezza intellettuale di interessarsi ad argomenti attualmente culturalmente elevati.
cmq stiamo andando off topic
continuate a ridere di questo poveraccio

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti