labatteria.it • Leggi argomento - Concerto di Bugo a Salerno rovinato da tre "persone&quo

Concerto di Bugo a Salerno rovinato da tre "persone&quo

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda oiznun il gio mar 15, 2007 6:09 pm

incredibile quando ho visto sta' cosa ci sono rimasto....
io sono di napoli purtroppo quando bugo venne a pomigliano io non sono riuscito a vederlo perche dovevo lavorare...e la mia ragazza mi fece fare l'autografo.....
lo considero un artista abbastanza bravo...e certamente non si meritava di essere trattato cosi' GUARDATE QUI:

http://www.youtube.com/watch?v=8BMfol1NHsI
oiznun
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il gio mar 15, 2007 6:23 pm

di solito i coglioni vanno a coppia e qui invece sono 3 :D

forte Bugo, l'ho visto una volta su Raidue
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda fonsis il gio mar 15, 2007 6:24 pm

dicono solo una cosa : ora nn uscitenevene con i soliti luoghi comuni sul sud e su ki vi abita....
purtroppo dalla discriminazione si scaturisce la controdiscriminazione(se ho capito bene ? questo il motivo della lite ..il fatto ke bugo ? del "nord")
quanto basterebbe stare tutti in peace and love :tru siamo italiani,siamo tutti fratelli
nord(in particolare la lega) sud e centro :suk te....w l'italia
:cry: 07/07/07 : riposa in pace pizzella :cry:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il gio mar 15, 2007 6:24 pm

Bugo ? un grande, io purtroppo me lo ero perso quando era venuto dalle mie parti ma merita sicuramente dare un ascoltata ai suoi lavori o andarlo a vedere in concerto
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sabianicco il gio mar 15, 2007 6:27 pm

Anche a me Bugo piace alquanto :wink: !Purtroppo di queste teste di cazzo il mondo ? pieno.....non sono per niente e non voglio fare il fascista ma se ce ne fossero di meno secondo me vivremmo molto meglio :evil: !
Paradiddle ratamacuato sopra un tappeto di flam,ricoperto da uno strato di sedicesimi puntati, il tutto condito da abbondante china in levare.Buon Appetito!
sabianicco
martellatore
martellatore

Messaggioda GabryZak il gio mar 15, 2007 6:37 pm

Che gente di merda...
Immagine
GabryZak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Ginger Drummer il gio mar 15, 2007 6:40 pm

Cmq anche io fossi stato nei panni di Bugo avrei avuto paura.
Certo che potevano pure prenderli sti tre deficienti e buttarli fuori :|
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda John Doe il gio mar 15, 2007 6:45 pm

fonsis ha scritto:dicono solo una cosa : ora nn uscitenevene con i soliti luoghi comuni sul sud e su ki vi abita....
purtroppo dalla discriminazione si scaturisce la controdiscriminazione(se ho capito bene ? questo il motivo della lite ..il fatto ke bugo ? del "nord")
quanto basterebbe stare tutti in peace and love :tru siamo italiani,siamo tutti fratelli
nord(in particolare la lega) sud e centro :suk te....w l'italia

Credo che qui il discorso nord-sud centri poco..un coglione ? sempre un coglione...a Bolzano come a Palermo.. :wink:
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il gio mar 15, 2007 6:47 pm

Quanto hai ragione John Doe :tru
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda John Doe il gio mar 15, 2007 6:59 pm

:wink: ..Ricordo quando una quindicina di anni fa qui a Torino un gruppo di 2 o 3 teste di cxxxo hanno iniziato a sputare in faccia a Dickinson e agli altri dei Maiden durante un concerto..con annesso lancio di bottiglie d'acqua cercando di colpirli :x concerto interrotto 2 o 3 volte casini vari..fino a quando due tipi di 120 kili, della sicurezza dei maiden si son fatti largo fino alla prima fila e li portarono via..(non vi dico in che modo, ma lo potete immaginare... :) )...aggiungo anche che Prowler la cant? tutta Steve harris del mic. delle seconde voci xch? Bruce se ne and? proprio dal palco... :tru
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda joey_jordinson il gio mar 15, 2007 7:21 pm

povero bugo!

SABATO MATTINA :tru :tru !!!!HAHAHAHA
?Un giorno anche la guerra si inchiner? al suono di una chitarra.?
(Jim Morrison)

erroraccio niente N!nooooooooo!
vabb?!(nel nick!)
joey_jordinson
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sabianicco il gio mar 15, 2007 7:40 pm

Quoto Abbestya John Doe :tru !
Paradiddle ratamacuato sopra un tappeto di flam,ricoperto da uno strato di sedicesimi puntati, il tutto condito da abbondante china in levare.Buon Appetito!
sabianicco
martellatore
martellatore

Messaggioda oiznun il gio mar 15, 2007 7:52 pm

la cosa che mi ha fatto piu' incazzare e che mi ha spinto a postare questo video e' stata l'arroganza di questi 3 coglioni....

bugo che cmq credo sia un bravo ragazzo giustamente ha avuto un po di paure ...e credo che chiunque in quella situazione si sarebbe un po intimorito...

ma credo che sia un ragazzo che non si merita questo trattamento

ps=questi signori erano vestiti e si atteggiavano a punkkabbestia ,ma nel cuore erano fascisti di merda....!!!!! :x :|
oiznun
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jakiliebezeit il gio mar 15, 2007 8:30 pm

Ho messo un piede un piede sulla merdaaaaa :) :) :wink:
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il gio mar 15, 2007 8:40 pm

Cmq si,? gente che non apprezza la sua musica per quel poco che si riesce a capire nel filmato,i soliti deficienti che non capiscono e sanno solo lamentarsi non riuscendo a divertirsi come tutti gli altri. :|
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bryan il gio mar 15, 2007 8:42 pm

sembra che uno di quei pistola ce l avesse su con la parola "feccia".....
"I'm so fast that last night I turned off the light switch in my bedroom and was in bed before the room was dark"
M.A.
bryan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Travis Landon Barker il gio mar 15, 2007 9:00 pm

allora io non conosco bugo n? la sua musica, ma mi dispiace che certa gente venga trattata cos?... ? una cosa brutta, a prescindere da provenienza colore o discriminazioni di qualsiasi genere... mi chiedo perch? nessuno abbia riempito di mazzate quei 3 coglioni... e non venitemi neanche a tirare fuori il discorso fascita o non fascista che non vedo cosa possa centrare... mi sembra una mera dimostrazione di quanto la gente possa non capire un cazzo, dell'intelligenza di certe persone, ma anche del menefreghismo delle altre... capisco la paura con dei soggetti cos?, ma quando si ? in 30 contro 3 coglioni una razzolata di botte non gliela toglie nessuno....
mi piace il fatto che nel titolo del video ci sia persone tra "....
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mikiol il gio mar 15, 2007 9:21 pm

io bugo me lo son beccato live con i tre allegri ragazzi morti...
? simpaticissimo..e poi vuoi mettere canzoni tipo "plettrofolle" o "io mi rompo i coglioni"?

forza bugo :tru
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jakiliebezeit il gio mar 15, 2007 9:37 pm

Bugo ? un artista un p? alternativo e quindi pu? non piacere a tutti,per? arrivare a reagire di quel modo mi pare un p? eccessivo :|
fossi stato io gli avrei spaccato il microfono in testa...soprattutto al tipo che si atteggiava tanto da punkettone,ma in realt? deve essere un povero sfigato
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda JackIlBlack il gio mar 15, 2007 9:42 pm

che gente di merda... veramente non riesco a capire cosa cazzo abbiano nel cervello questi... non so come chiamarli...
purtroppo esistono anche dalle mie parti come in tutto il mondo, gente che vive per provocare e fare a botte ? questo il loro divertimento, e non si tratta di essere punkabbestia o fighettini la questione ? molto pi? profonda... :cry:
JackIlBlack
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sabianicco il gio mar 15, 2007 10:15 pm

Nel cervello questi c'avranno i canarini :lol: !Se gli crashi il cervello di brutto con un paio di 2B forse dopo diversi anni cominciano a ragionare come esseri viventi(piante diciamo,va......pi? in la non mi spingo :mrgreen: !)!Li ci voleva la megatamburata :tru
sabianicco
martellatore
martellatore

Messaggioda grohl il gio mar 15, 2007 10:43 pm

chi feccia ?, feccia rimane :tru
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio mar 15, 2007 11:06 pm

ma questi qua in testa avevano litri e litri di alcool.......
Probabilmente anche da lucidi capiscono molto poco.......ma di certo, dagli della birra in mano, diventano delle bombe........
Pero' c'e' da dire che almeno uno dei 3 "mister" era consapevole di non essere altro che "feccia" e si accorto che anche gli altri lo sapevano..........probabilmente la frustrazione gli ha giocato un brutto scherzo.......

La cosa che piu' mi dispiace e' che con tutta la gente innocente che muore ogni giorno.......non ci siano mai in mezzo quelli come questi 3.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il gio mar 15, 2007 11:17 pm

io pi? che con i tre vigliacchi me la prenderei con tutti gli altri

che cazzo hanno fatto per fermarli? nulla!
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Don Backy il ven mar 16, 2007 12:26 am

Non ascolto Bugo e il post non ? strettissimamenteamente legato all'argomento; per? secondo me rende l'idea di quanto sia simpatico il personaggio!!!

Questa estate ero ad Arezzo Wave per seguire la band Bolzanina composta da miei amici che si sarebbe esibita nel pomeriggio sullo Psycho Stage...

Prima di loro a chiudere il blocco di concerti mattutino c'era proprio quel matto di Bugo!

Al di l? del fatto che era appena morto Syd Barrett e lui ha fatto un omaggio splendidamente genuino cantando uno dei pezzi dal primo album dei Pink Floyd...

La cosa divertente ? stata che alla fine della sua esibizione ha indetto un trashissimo concorso di ballo improvvisato sul palco; in pratica chi se la sentiva poteva salire e fare lo scemo come pi? gli pareva per poi essere giudicato in base alla intensit? degli applausi!

Bugo ha seguito la cosa con perizia e attenzione (i "concorrenti" erano 5 se non sbaglio) e poi al momento di dichiarare il verdetto finale ha detto: "MA SI, HAN VINTO TUTTI, ANDATE TUTTI A CAGARE VA'!!!"...

Beh, ha detto la cosa con una tali naturalezza e divertimento che io e i miei amici siamo morti dal ridere; tuttora l'episodio salta fuori e ci facciamo delle grandi risate!

Bugo ? un tipo cos?, nun ce se p? incazz? con un personaggio talmente spassoso!!!
I'm most obliged to you for making it clear, That I'm not here...
Don Backy
martellatore
martellatore

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven mar 16, 2007 12:35 am

Nel filmato gli e' andata bene !
Ha rischiato che gli facessero un Bugo di gulo cosi' !

:D
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda oiznun il ven mar 16, 2007 9:51 am

chinaski ha scritto:io pi? che con i tre vigliacchi me la prenderei con tutti gli altri

che cazzo hanno fatto per fermarli? nulla!

bhe sai cos'e dalle nostre parti non e' cosi facile fare gli eroi purtroppo...perche si rischia sempre di incappare in persone che appartengono a chissa' chi ...forse non e' questo il caso specifico perche questi erano solo 3 coglioni ma la gente purtroppo e ripeto purtroppo e' abituata a farsi i cazzi propri perche qui a napoli e piu facile ritrovarsi un buco in testa che cercare di reagire :cry:

ripeto non e' questo il caso specifico...ma in generale purtroppo e' cosi' ...
ed anche se si sa che e' un atteggiamento sbagliato credo che purtroppo non cambiera' mai.... :cry:
oiznun
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda |2D|STANCE| il ven mar 16, 2007 11:58 am

Vi do la mia analisi!Premetto col dire ke Bugo ? un'artista ke apprezzo pur'io anke se nn ? il genere ke preferisco x? nel video ho notato un p? di finzione da parte sua.Vi spiego meglio...l'ho visto all'inizio quasi intento a rispondere alla provocazione mettendosi dinanzi al tipo sotto al palco con aria di sfida come a dire "ke cazzo vuoi?".Poi x? si ? accorto di non avere nessuno ke gli parasse il culo,si ? trovato solo contro sti tipi qua e allora si ? cacato addosso indietreggiando e nn poco!La scena dove lui dice "mi spiace,lo so...no ragazzi mi fate paura" io l'ho trovata pietosa xk? anke se hai paura nn puoi dire o ammettere ke quello ke scrivi ? sbagliato xk? senn? nn ti crede pi? nessuno e x me vuol dire ke 6 un finto!Io nn voglio fare il duro ma fossi stato in lui nn mi sarei fatto skiacciare in quel modo...avrei semplicemente voltato le spalle,lasciato gli strumenti e senza rilasciare commenti e rispondere a persone ke nn hanno bisogno di parole...sanno gi? farsi del male da sole!!!Tutto qua...io la vedo cos
|2D|STANCE|

Messaggioda sorez il ven mar 16, 2007 12:57 pm

dov????????? il mio geeeeeeelllllllllll!!!!!!!!!!
soundinprogress.net
myspace.com/soundinprogress

chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista medio ha un'autonomia di circa tre minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricomincia a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band
UFIP e DRUM SOUND...e basta.
sorez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il ven mar 16, 2007 2:40 pm

oiznun ha scritto:ed anche se si sa che e' un atteggiamento sbagliato credo che purtroppo non cambiera' mai.... :cry:

anche perch? chi ci prova come Roberto Saviano viene spesso dimenticato proprio da voi, oltre che dal resto d'Italia, che per? al limite "potrebbe" dire davvero: non sono cazzi miei
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto