Mi pare che esisteva gi? un topic simile, ma ho cercato e cercato e non l'ho trovato...
Inizio con una foto mia e di Gir88.....
Hernandez come potete vedere.... Alla Clinic organizzata dall'Accademia della Musica Moderna, e dal nostro maestro Erik Spedicato (se non ricordo male!)
Fondatore della Somma Alleanza BatteristiVariegati Per farne parte clicca qua SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio,Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
c'era anche kadaj solo che non ha fatto la foto con noi.... ovviamente si mette in mostra la maglietta!
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della Divina Alleanza Batteristi Pearl Somma Alleanza BatteristiVariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
Il sottoscritto assieme a Matt Abts, batterista dei Gov't Mule e persona davvero gentilissima e modesta
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
no, dalla piazza l'ho accompagnata in caffetteria, con il suo roadie (autore della foto)...Bozzio ? un altro che potrebbe tirarsela a raffica e invece ? stradisponibile, grande
il mio istruttore di batterisa ha 1 foto con dave weckl e 1 con roberto gatto,e poi altre che non ricordo
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato 07/07/07...Pizzella riposa in pace "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo
grande lorenzo!!! una foto con bozzio!! ma ? stranissimo!! siete seduti davanti due vecchietti che mancoa sanno chi ?! tra tutte ritengo sia la pi? bella!! ma va in giro vestito esattamente come suona?!?
che figata! ma dov'eravate? (citt?, anno, mese)