labatteria.it • Leggi argomento - Vomito. Sto per sboccare!

Vomito. Sto per sboccare!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bonehead2 il ven mar 16, 2007 8:39 pm

E vedi che non sei normale? :D
Quindi, la mia teoria non fa una grinza :D

Per?, per i meno attenti, ho segnato che stavo scherzando.
Rimane il fatto che non sono del tutto normali. Infilare le mani dentro un cadavere non ? normale.
Che poi torni utile ? cosa buona :D

Sotto sotto c'? qualche devianza, dai. solo che psichiatri e psicologi hanno paura a svelare la verit?! Dopo dovrebbero curarsi da soli :mrgreen:

Altra morale:
prendete la vita con allegria, dai!

Un amico/cugino sta diventando chirurgo, una mia amica vuole specializzarsi in qualcosa di piuttosto osceno/macabro/deviato, altri parenti hanno almeno una volta aperto un cadavere :o
Non per questo li difendo :mrgreen:

Su su.
Scherzare ? importante :)
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mat89 il ven mar 16, 2007 9:10 pm

l'ho visto... bestia ladra!!! mi ha fatto senso davvero questo! :!: :!: :!: :!:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda monicucciola83 il ven mar 16, 2007 9:57 pm

Visto....

...premetto che studio medicina...

...cmq, a parte un moto di piet? alla parte del cranio, l'ho trovata una normale autopsia...n? bella n? brutta, n? interessante n? noiosa...? un'autopsia, punto.

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il ven mar 16, 2007 11:05 pm

Bone come fa prenderla nel culo da una donna? 8)

Comunque, come sempre, dipende dall'approccio. C'? chi ha un approccio morboso alla vita, come il sottoscritto, chi riesce invece a decontestualizzarsi.

Due settimane fa ho aperto il cassetto delle posate per prendere un cucchiaino e sono quasi impazzito dal terrore quando ho visto una forchettina con i denti storti... dimmi te se sono sbroccato :D:D:D
choffan

Messaggioda souldrum il ven mar 16, 2007 11:40 pm

@choffan
ma erano i denti della forchetta storti?...oppure in quel mentre avevi la testa storta e i denti erano dritti?...... :D
Ma in ogni caso..........non era un cucchiaio?..... :lol: :lol: :lol: :wink:

Concludendo.........ti ha fatto meno senso vedere un'autopsia che vedere i denti storti di un cucchiaio?...... :lol: :D :x

Comunque ragazzi....era buono l'aperitivo............ich!!!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dariothedrummer il ven mar 16, 2007 11:43 pm

? questo il punto, quello che ha focalizzato monicucciola. ? una banale autopsia, e visto che ? anche una studentessa di medicina, conoscer? sicuramente il valore di tale "pratica" medica. mi confermi?
dariothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il ven mar 16, 2007 11:44 pm

solo un reggiano pu? avere un cassetto per tipo di stoviglia :D
choffan

Messaggioda souldrum il ven mar 16, 2007 11:47 pm

Almeno non mi sbaglio a mangiare i caplet in brodo con la forchetta!!! :D :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda choffan il sab mar 17, 2007 12:07 am

n'altra eresia :o :o :o :o
choffan

Messaggioda souldrum il sab mar 17, 2007 12:36 am

@choffan
aspetta un attimo......scusate se alimento l'OT, ma mi sembra d'obbligo un approfondimento............ora.......passi che io e te la vediamo molto diversamente.......passi che stai 28 ore su 24 a studiare, leggere, cercare un ipotetico te stesso, valutare le varie possibilita' valutabili, etc etc etc.......ma non mi dire che tu mangi i tortellini in brodo con la forchetta........Questo e' un oltraggio al tortellino (per te), o al cappeletto (per me), per quanto possano essere diversi.......
Ti prego........non dirmi che hai preso tale possibilita' in considerazione :wink: :D :) :lol:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda delittoGoloso il sab mar 17, 2007 12:41 am

sono studente al terzo anno di fisioterapia.
l'anno scorso per un esame siamo stati "invitati" dal professore di anatomia patologia ad assistere ad un paio di autopsie (alle 9.00 di mattina dopo un'ora di macchina)

quello che fa pi? "senso" non ? la visione. ? L'ODORE.

il peggiore? quando con la seghetta elettrica tagliano il cranio.una puzza incredibile.
www.delittogoloso.altervista.org ->il sito del mio gruppo!
ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni
delittoGoloso
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mattiadrummer il sab mar 17, 2007 12:48 am

...ci puzza la testa dentro?...mi mandate il link,voglio vederlo anche io,sono curioso!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il sab mar 17, 2007 1:35 am

Chiss? che dolce aroma sprigiona l'intestino :o

Sbocco. Sbocco e sbocco :o :o :o :x :x :x
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sorez il sab mar 17, 2007 1:39 am

continuo del piccolo OT.... l'unica giustificazione per mangiare i capeletti ( a reggio) o i tortellini ( a modena) con la forchetta ? che siano asciutti e con la panna.... e cmq anche in quel caso vanno mangiati con il cucchiaio... fine OT...tornate pure ai cadaveri,,,, :oops:
soundinprogress.net
myspace.com/soundinprogress

chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista medio ha un'autonomia di circa tre minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricomincia a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band
UFIP e DRUM SOUND...e basta.
sorez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda andreiaky il sab mar 17, 2007 2:04 am

secondo me ci puzza la testa dentro perch? la scatola cranica ? chiusa... viene perci? da chiedermi: paradossalmente, il retto ANALE ? pi? profumato??
Immagine
Immagine
Immagine
SacraAlleanzaProgMetal * Alleanza Mastri Piattai Sabian
andreiaky
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda souldrum il sab mar 17, 2007 8:31 am

sorez ha scritto:continuo del piccolo OT.... l'unica giustificazione per mangiare i capeletti ( a reggio) o i tortellini ( a modena) con la forchetta ? che siano asciutti e con la panna.... e cmq anche in quel caso vanno mangiati con il cucchiaio... fine OT...tornate pure ai cadaveri,,,, :oops:

eccola l'altra eresia.........mangiare i caplet con la panna...... :D
Il brodo e' la morte del cappelletto....non c'e' pezza........
Al massimo, anzi, e' d'obbligo, una scodellina "in vino"......come da buona tradizione........ :P :P :P

Dopo l'OT parallelo al 3ad (assurdo parlare di cadaveri e caplet :D ), per quanto riguarda il discorso cadaveri e puzza........potrei ricollegarmi all'odore nauseabondo delle trippe........... :wink:

Insomma...sto cercando di deviare la conversazione.... :D .....ma proprio di cadaveri c'e' da parlare? :lol: :lol: :D :wink:

p.s.
ovviamente si scherza.......un modo come un altro per sdrammatizzare su argomenti seri....e che fanno pure senso.... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il sab mar 17, 2007 10:13 am

andreiaky ha scritto:secondo me ci puzza la testa dentro perch? la scatola cranica ? chiusa... viene perci? da chiedermi: paradossalmente, il retto ANALE ? pi? profumato??

Non ci vuole molto a scoprirlo :o :o :o :o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il sab mar 17, 2007 10:20 am

Choffan, sei un malato! Quando ho letto il post del film dove il gatto viene mangiato vivo dai topi ecc ho pensato ad un numero di Dylan Dog in cui si parlava di snuff movies :x
Mi ? venuta su una rabbia mista orrore...
Ma non potete pensare alla figa invece che di morti nel peggiore dei modi? :D
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il sab mar 17, 2007 10:32 am

ho visto il video...beh dai niente di chissach?, almeno da vedere sulllo schermo! solo dove taglia la pelle fa un po impressione...e quando strappa via mezzo cranio dopo averlo tagliato... :mrgreen:
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sabianicco il sab mar 17, 2007 10:33 am

Io preferirei lavorare una vita in miniera che fare il medico e vedere quegli abomini :x ! Purtroppo bisogna ringraziare che c'? qualcuno che lo fa :) !Miniera :tru :lol:
Paradiddle ratamacuato sopra un tappeto di flam,ricoperto da uno strato di sedicesimi puntati, il tutto condito da abbondante china in levare.Buon Appetito!
sabianicco
martellatore
martellatore

Messaggioda Barbus il sab mar 17, 2007 10:36 am

bonehead2 ha scritto:Chiss? che dolce aroma sprigiona l'intestino :o

Sbocco. Sbocco e sbocco :o :o :o :x :x :x

bone trranquillo, nn ? l'odore dell'intestino che ti fa star male, ? la salsiccia che hai mangiato al kaputziner
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Carmine il sab mar 17, 2007 10:55 am

dipende anche dal tipo di persona,non sono molte quelle che riescono ad arrivare fino alla fine delle autopsie,intendo dire che questo video ? una cosa vera e chiaramente pu? fare senso e pu? piacere. :mrgreen:

fate conto di quante volte le fanno i medici e poi ditemi voi che cosa dovrebbero farci loro..... :tru
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il sab mar 17, 2007 11:10 am

crema e aroma, come il caff? della lavazza :D

bonehead2 ha scritto:Chiss? che dolce aroma sprigiona l'intestino :o
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il sab mar 17, 2007 11:41 am

crema e aroma :tru

Salsiccia bianca Immagine

Ora per? che ho scoperto che mi puzza la testa sono inquieto. Dove posso fare una pulizia del cervello?
:D:mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab mar 17, 2007 11:47 am

non esiste uno shampo apposta per 'ste cose?..... :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il sab mar 17, 2007 12:03 pm

Mi sento il cervello pieno di gas disgustosi.
Sono in paranoia.
Non mi resta che trapanarmi la calotta cranica per far prendere un po' d'aria fresca al cervello :D

Che stucco mi consigliate per chiudere il foro?
:mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab mar 17, 2007 12:06 pm

@bonehead2
lasciala aperta.......andiamo verso l'estate....e q quanto pare sara abbastanza calda..........
Io fossi in te me ne preoccuperei verso ottobre.... :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il sab mar 17, 2007 12:09 pm

Infatti, se non piove che problema c'??

Ora mi informo per la fattibilit? dell'intervento :o

Se funziona apro una clinica apposita e diventi stramiliardario :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il sab mar 17, 2007 12:39 pm

Gli atzechi lo facevano, ahem :D

Ad ogni modo non critico il mangiare cappelletti con la forchetta, ma il mangiare cappelletti! Il tortellino ? l'ortodossia emiliana cazz!!! Se vai in piemonte.. ti mangi gli agnolotti, ma in emilia.. only tortellino! :D

Riguardo gli snuff: dopo la strage di beslan alcune macchine nere s'acquattarono dietro la scuola in attesa dei bambini che fuggivano dai colpi di mitra... inutile dire che questi si presero i bambini e scomparsero nel nulla.
Dopo lo tsunami, idem. Un sacco di bambini furono rapiti da gente che si definiva parente del malcapitato. Macchina nera e via.
Ma del resto si sa da tanto tempo che c'? un racket necrofilo che agisce in tutto il mondo e che ? ben coperto dalle autorit? occidentali :lol Avevo trovato tempo fa testimonianza di una tipa riuscita a fuggire ad un banchetto dove mangiavano feti a cui partecipavano alcuni boss della politica inglese.

Auguri! :D

PS!! Mi stavo dimenticando che nella capoccia possono crescere anche i cosiddetti maggots, ovvero delle larve che diventano bacherozzi di mezza spanna!

dimenticavo: avete mai visto l'autopsia degli alieni di Roswell? 8)
choffan

Messaggioda bonehead2 il sab mar 17, 2007 1:13 pm

E no, zio boia!
I maggots NO!

Ora prendo un martello e mi spacco il cranio, se sopravvivo, passo il mitico Bi-Alcol per disinfettare un pochino. Magari ci spruzzo pure un po' di Cillit Bang per le icrostazioni :o :o :o :o

Capitolo Roswell:
autopsiE? Non ce n'era mica una soltanto? Quella che ti beccavi sempre su Mixer (Minoli :tru) e smascheravano facendo notare che il telefono a muro nella stanza era arrivato decine di anni dopo? :D
Ce ne sono altre?
Immagine
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto