labatteria.it • Leggi argomento - attenzione: contenuto da cardiopalma!! :D

attenzione: contenuto da cardiopalma!! :D

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda st0rm il ven mar 16, 2007 8:52 pm

hm.. sar? un caso... ma oggi sono stato tutto il giorno a montare e fare check con la batteria a teatro, e guarda un po' cosa c'? in mezzo alla mia oak? :D

http://www.jamming.altervista.org/img/o ... rbrass.jpg

sbavate... sbava bone :o
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Octavarium89 il ven mar 16, 2007 10:48 pm

Chi vuole copiare Roger-It ha ancora 17 minuti per accaparrarsi questo a 450 (spedizione dall'italia) Ciao e buona fortuna :D

http://cgi.ebay.it/DW-RULLANTE-COLLECTO ... dZViewItem
Tutte le forchette hanno 3 denti..... mia nonna ha 3 denti.......mia nonna ? una forchetta...
Vendo Tama Starclassic Maple a 350€
Octavarium89
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Roger-It il ven mar 16, 2007 10:56 pm

minchia per giunta lo vende marcaccino !
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il mar mar 20, 2007 11:27 pm

UP:

ho provato per bene il rullante, montando una Remo Coated Ambassador (mannaggia, acustica bari non aveva manco una evans :oops:), la battente ? parecchio tirata, la risonante un p? meno.
ha degli armonici bellissimi, ? un rullo molto versatile: se lo picchi come un caimano suona di brutto (gran botta, alto volume, armonici a palla ma sempre equilibrati), se lo suoni dolcemente mantiene un bel suono armonico ma pacato.

proprio bello :tru
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda rino il mar mar 27, 2007 3:08 pm

roger-it hai fatto un bel acquisto, io ho quel DW (brass 14x6,5) da un bel po' di anni ed ? davvero moooolto bello!!!
@vin: non ? che hai provato il mio una volta?
se non avete di meglio da fare... http://www.youtube.com/batteristico ...oppure anche ... https://soundcloud.com/rino-cavalli ...siate clementi con le critiche
Rino
web: http://www.rinocavalli.com/
fb: https://www.facebook.com/batteristico
rino
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda murciao66 il mar mar 27, 2007 7:45 pm

complimenti davvero un bel rullante :tru :tru :tru
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Vin il mer mar 28, 2007 8:25 am

rino ha scritto:roger-it hai fatto un bel acquisto, io ho quel DW (brass 14x6,5) da un bel po' di anni ed ? davvero moooolto bello!!!
@vin: non ? che hai provato il mio una volta?

Mi pare di si Rino, ed ero rimasto molto colpito da come suonava. Davvero splendido, ma avevo provato anche la tua DS, mentre non ho provato la tua tamburo. Ti devo far provare il Supra e il Super Sensitive :)
Vin
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda rino il gio mar 29, 2007 9:31 pm

Vin ha scritto: Ti devo far provare il Supra e il Super Sensitive :)

assolutamente SI!!!
rino
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Fefe drummer il dom apr 01, 2007 11:11 am

sisi, quei soldi secondo me li hai spesi davvero bene roger
Membro della comunit?: Labatteria.it dipendente* Gemellato con il funambolico prog rocker Neil_Peart* Somma Alleanza Batteristi Variegati* Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici* Proud Figarella Supporter* Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota* Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor* Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K *Membro dell'Alleanza Dei Batteristi Stoner* Vicepresidente de: IO HO IL PENE* Membro de: Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato*!!!BOCCE!!! *Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi* Contorta Alleanza Batteristi Rari*
Fefe drummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il dom apr 01, 2007 11:13 am

dopo averlo provato per bene, accordato meglio, ecc, direi proprio che li ho spesi benissimo :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Shine On il dom apr 01, 2007 4:00 pm

Io voglio un sample adesso :tru
Fondatore della Morigerata Unione Anti Sordine Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota Membro della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante Membro della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici Membro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Immagine
Shine On
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie