labatteria.it • Leggi argomento - ATTACCO SPAM - x i MOD

ATTACCO SPAM - x i MOD

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Linus62 il sab mar 17, 2007 8:32 am

AVVISATO CIOTO

utente Abedmoha1
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda delittoGoloso il sab mar 17, 2007 9:52 am

...anche questo sembra spam...esistono le mail (visto che i mp pare non funzionino!)
www.delittogoloso.altervista.org ->il sito del mio gruppo!
ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni
delittoGoloso
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda sixwise il sab mar 17, 2007 9:58 am

ma spiegatemi...questi spammers sono dei coglioni in carne e ossa che non hanno un cazzo da fare oppure sono dei programmini che fanno tutto da soli?
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Linus62 il sab mar 17, 2007 10:09 am

delittoGoloso ha scritto:...anche questo sembra spam...esistono le mail (visto che i mp pare non funzionino!)

A parte che una segnalazione immediata di servizio e' distante anni luce dalla tua classificazione "spam"..
ma ammesso che lo fosse..dopo anni di forum e comportamento corretto
accetto "AVVISI sulla mia condotta" dalla dicitura "mod" oppure "admin"

senno' e' spam
ps:
nessuna polemica, solo che mi piace chiarire quando i miei comportamenti
qui dentro sono chiamati in causa :wink:
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Carmine il sab mar 17, 2007 10:45 am

sixwise@
Uno spambot ? un programma sviluppato per la raccolta di una serie di indirizzi e-mail da Internet allo scopo di realizzare liste di indirizzi per la trasmissione di messaggi di posta indesiderata, conosciuti anche come spam. Uno spambot ? un particolare tipo di web crawler in grado di raccogliere gli indirizzi e-mail dai siti web, dai newsgroup, dai post dei gruppi di discussione e dalle conversazioni delle chat-room. Poich? gli indirizzi e-mail hanno una struttura ben definita, ? molto facile realizzare uno spambot. Un certo numero di legislatori negli Stati Uniti sono stati designati alla messa a punto di leggi per la proscrizione dello spambot.

Sono stati ideati un gran numero di programmi e di metodi per sventare gli spambot. Una di queste tecniche ? conosciuta come address munging, che consiste nell'alterare deliberatamente un indirizzo e-mail in modo che possa risultare leggibile per una persona (e/o da un web browser utilizzato da una persona) ma non da uno spambot. Questo ha portato allo sviluppo di spambot specializzati che possono recuperare gli indirizzi e-mail dalle serie di caratteri che sembrano essere stati 'rotti', oppure visualizzando il testo in un web browser per poi raccogliere gli indirizzi e-mail dal testo visualizzato. Un'altra tecnica per contrastare gli spambot ? quella di pubblicare il testo dell'indirizzo e-mail sotto forma di immagine all'interno della pagina, rendendo possibile agli utenti la visualizzazione dell'indirizzo e-mail. Nonostante questo metodo si riveli efficace per la lotta agli spambot, non ? compatibile con gli standard di accessibilit? delle pagine web, oltre a impedire la possibilit? di utilizzare dei link - gli utenti non possono cio? cliccare sull'indirizzo per inviare un email.

:wink:
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il sab mar 17, 2007 10:50 am

prima di leggere 'sto topic ho visto qualche nuovo thread su carmen electra e ho detto "mmm .. qui qualcosa non va :D"

ho provveduto a cancellare tutti i messaggi di 'sto bot del piffero, e ho segnalato il suo nick a cioto. c'? anche un altro nick da cancellare, quello che attualmente ? il pi? recente iscritto al forum.

grazie comunque per la segnalazione!! ;)
chiudo
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto