labatteria.it • Leggi argomento - Iron Cobra e Roland KD8

Iron Cobra e Roland KD8

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda The Maus il sab mar 17, 2007 1:22 pm

:oops: mah... ? il mio iron che ? ormai alla frutta oppure ? normale che non si riesca ad aggangiarlo stabilmente alla basetta del pad cassa?

Balla un po troppo per i miei gusti! (ho dovuto mettere uno spessorino per tenerlo ben saldo)
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il sab mar 17, 2007 1:26 pm

io ho il kd120 con iron cobra e tra pedale e piastra della cassa ho messo della stoffa altrimenti faceva rumore e ballava
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il sab mar 17, 2007 1:29 pm

:o ah ecco... mannagg'
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda exa73 il sab mar 17, 2007 1:40 pm

Stesso problema, secondo me ? proprio il sistema d'aggancio del cobra che non ? adatto al kd8, infatti usando lo yamaha dfp880 si aggancia perfettamente, se qualcuno ha una soluzione lo dica!
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il sab mar 17, 2007 1:46 pm

Si credo anche io... col pad della DTXPress si agganciava perfettamente.
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il sab mar 17, 2007 1:48 pm

la stoffa :)
? utile anche per il rumore, cos? il metallo del pedale e quello del kd non sono a contatto
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche