labatteria.it • Leggi argomento - il peggior concerto dei dream theater vedete e commentate!!

il peggior concerto dei dream theater vedete e commentate!!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Therev il ven mar 16, 2007 4:01 pm

therev ? lieto di presentrvi
DREAM THEATER LIVE IN KOREA

(il primo concerto di Rudess come membro ufficiale dei DT)

http://www.youtube.com/watch?v=IXJ3h1HDIX8 nn sapevo ke in corea ci fosse la bora :D

http://www.youtube.com/watch?v=9-lZY2LPHB8
sentite a 7.43 e meravigliatevi :o :o
Fondatore della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio!
Therev
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lorenzo il ven mar 16, 2007 4:37 pm

vabb? stavano ancora digerendo i cani mangiati a cena
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven mar 16, 2007 5:21 pm

bauhaahu
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sabianicco il ven mar 16, 2007 5:46 pm

Uffa,a me il secondo video si stoppa al minuto 4,25 :( !Cmq devo dire la verit?,fino a quel momento pi? che il peggiore concerto dei Dream Theater mi sembrava il peggior concerto di LaBrie :o !
Paradiddle ratamacuato sopra un tappeto di flam,ricoperto da uno strato di sedicesimi puntati, il tutto condito da abbondante china in levare.Buon Appetito!
sabianicco
martellatore
martellatore

Messaggioda SteMito3 il ven mar 16, 2007 5:50 pm

minchia labrie aveva la voce completamente distrutta....

e cmq...anche i DT sbagliano e gli succede il concerto sfigato...

almeno sono umani.. :D
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Signorina Buonasera il ven mar 16, 2007 5:50 pm

lorenzo ha scritto:vabb? stavano ancora digerendo i cani mangiati a cena

Ahahahhahahahhah!!!!!! :D

Vabeh ... Labrie comunque non ? una sorpresa :8 ... devo ammettere per? che quando l'ho visto nel tour di SDOIT era molto meglio rispetto alle volte precedenti, dove ha fatto davvero pena!!!!!! :)
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Therev il ven mar 16, 2007 5:52 pm

si ma non si pu? dai metropolis l hai fatto un miliardo di volte

e poi rudess su pull me under che entra con la tastiera(ta ta ta...ta ta ta) un giro prima :D :D :D
Therev
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda KappeiJin il ven mar 16, 2007 7:45 pm

In Pull Me Under Petrucci ha pure cannato gli stacchi prima del primo cantato. LaBrie, povero... :D era proprio senza voce, per? almeno per riparare ha modulato in modo decente. Metropolis ? pazzesca, si sono proprio incasinati, e meno male che i john stavano pure uno di fronte all'altro. Vab?, sono umani, a tutti pu? capitare, ? una questione di quante volte succede. A Milano, la prima volta che li vidi, Portnoy cann? completamente una rullata, si fece volare via una bacchetta (straincazzandosi a bestia) e perse l'aggancio di Scarred nella parte strumentale finale restando fermo per una decina di secondi!!! Per? all'epoca era in pieno alcolismo...
Bravura e umiltà devono andare di pari passo.
KappeiJin
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven mar 16, 2007 8:28 pm

i dream theater restano cmq tra le band pi? valide dal punto di vista tecnico...sono umani, se non sbagliassero mai avrei smesso di suonare.
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sabianicco il ven mar 16, 2007 8:41 pm

Quoto Grohl!E' proprio per questo motivo che il topic ? interessante,visto che i Dream fanno cose difficili e non sbagliano mai, le poche volte che sbagliano gli errori vengono accentuati all'eccesso :wink: !
Paradiddle ratamacuato sopra un tappeto di flam,ricoperto da uno strato di sedicesimi puntati, il tutto condito da abbondante china in levare.Buon Appetito!
sabianicco
martellatore
martellatore

Messaggioda Jakiliebezeit il ven mar 16, 2007 9:21 pm

a me non piacciono,non metto in dubbio che siano musicsti molto tecnici e capaci...per? la loro musica a me non piace per niente...e poi hanno quello sborone di portnoy.
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda alexwater89 il ven mar 16, 2007 11:37 pm

uff, non si parla di piacere o non piacere, altrimenti qua si degenera come al solito. a me piacciono abbastanza(una volta piacevano di pi?), per? indubbiamente hanno una buona tecnica, ma nonostante questo, possono sbagliare. ? rassicurante!!!
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jakiliebezeit il sab mar 17, 2007 12:06 am

si si,a sbagliare sbagliano tutti :) ...vabb? per? dei dream theater ne parlate troppo,invece di altri gruppi altrettanto meritevoli d'attenzione non parlate per niente
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda flashthedrummer il sab mar 17, 2007 10:36 am

scusate l'OT
@ signorina buonasera hai un cartello grosso come una casa con scritto nn uso abbreviazioni e metti SDOIT :D :mrgreen: :D FINE OT

per il video cavolo cos? penosi nn li avrei mai immaginati :x
*Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta*Fondatore dell'alleanza FROCI PER LA YAMAHA*MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE*MEMBRO DELLA DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA*membro dell'Alleanza batteristi co la panza*
www.eroeromantico.splinder.com le mie poesie
http://stores.ebay.it/Music-House-Shop il sito del mio negozio ebay
flashthedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il sab mar 17, 2007 11:25 am

Ecco appuntno cazzo vuol dire sto SDOIT?

Cmq vorrei vederci noi a reggere tour come li reggono i professionisti quali i dream theater e cmq tutti gli altri gruppi di fama mondiale...? pazzesco...una sera s? una sera no sono impegnati...non hai tempo di rifiatare...devi sempre trovare le motivazioni giuste per poter interpretare cosa vai a fare perch? sebbene il prog dei Dream non sia del pi? coinvolgente per il pubblico per eseguire bene i loro brani(come d'altronde per ogni altro genere) oltre una dose di tecnica non comune ci vuole che si deve trasmettere qualcosa al pubblico di emotivo...

D'estate mi capitano a volte tipo 5/6 date di fila in 8/10 giorni...dopo una serie cos? ravvicinata arrivo che non riesco pi? ad essere concentrato e a non aver proprio la volont? di pensare che per suonare devi trasmettere qualcosa al pubblico oltre che far giusto cosa hai da fare...

Gente come questi e come tutti gli altri professionisti quotati sono fuori dal comune perch? riescono a reggere dei tuor massacranti sia fisiacmente che mentalmente...sbagliano fin troppo poco per tutto quello che suonano...sono inumani gi? solo per il praticamente nullo numero di errori che commettono...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda sabianicco il sab mar 17, 2007 11:41 am

Leano ti quoto parecchio :tru !E' verissimo :wink: !
sabianicco
martellatore
martellatore

Messaggioda drummer15 il sab mar 17, 2007 12:48 pm

Premetto che ho visto solo il video di Metropolis incriminato! Ma che dire, mi sembrate quasi tutti esagerati, in particolare il caro Therev che non si capisce da che parte stia! A parte la scazzata al minuto 7:43 mi dici caro Therev cosa c'? che non va nella prova dei DT lasciando stare la voce di LaBrie che purtroppo quella sera latitava evidentemente? Certo, anche sul finale c'? qualche incertezza ma direi che, dato l'errore (che non va oltre i 5 secondi a farla grande), anche rientrare cos? ? un ottimo successo! Non vorrei ora passare per il fan sfegatato che non sono ma mi paiono eccessivi certi commenti! Dev'essere chiaro a tutti che i DT sbagliano come sbaglia chiunque, ? umano e anche loro lo sono! Quoto leano per il suo discorso molto fondato e chiudo qui!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda markone il sab mar 17, 2007 1:03 pm

lorenzo ha scritto:vabb? stavano ancora digerendo i cani mangiati a cena

Mi sto pisciando sotto, Lorenzoooo!!! Mi fai licenziare... :D :D
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Ufip Bionic & Sabian AAX series;
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
Senatore de "labatteria.it"
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Therev il sab mar 17, 2007 1:08 pm

1 nn era un tour ma era il secondo concerto di un mini tour in korea e in totale i concerti erano appunto due
2 te lo ripeto x l ennesima volta io ne sono con i dream theater ne sono contro loro.....? tutto che nn va bene hanno la testa gi? a scenes from a memory(tanto da scordarsi la parte di matropolis 1)
Therev
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda BONZO il sab mar 17, 2007 1:28 pm

sono umani?

perche'c'erano dubbi? :x
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sabianicco il sab mar 17, 2007 1:36 pm

Drummer 15 ha ragione!Sar? che sono cieco ma errori non ne ho visti a parte LaBrie fuori forma :o !Mi sembra ci sia dell'esagerazione nell'aria!Inoltre i video non sono di una qualit? eccelsa e quello concorre al giudizio finale negativo :wink: !
sabianicco
martellatore
martellatore

Messaggioda boxcarracer il sab mar 17, 2007 2:01 pm

mi potete dire chi ha sbagliato e perch??,perch? non riesco a capirlo :ros
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
boxcarracer
martellatore
martellatore

Messaggioda The Maus il sab mar 17, 2007 2:16 pm

:D ma poi, anche avessero cannato... che problema c'
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda monicucciola83 il sab mar 17, 2007 2:23 pm

Tutti sanno la mia folle passione per il Portnoy :B e per questo dico che le serate no possono capitare a tutti, anche a LORO.

D'altra parte, per?, loro fanno solo quello...nel senso che se pago 35 euro di biglietto, mi aspetto che non sia tutto perfetto, ma quasi...salvo imprevisti, logico (e in questo caso secondo me quel vento gli ha freddato la voce in modo quasi istantaneo :o )...

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il sab mar 17, 2007 2:43 pm

The Maus ha scritto::D ma poi, anche avessero cannato... che problema c'??

Per l'appunto che problema c'?? :wink:
Si deve andare sempre a cercare il pelo nell'uovo! C'? un errore abbastanza vistoso al minuto 7:43 circa, errore che si dilunga si e non per 5 secondi dopo di che nient'altro! Su 10 minuti di canzone peraltro tutt'altro che facile mi sembra comunque ottimo!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda PAICE 87 il sab mar 17, 2007 2:57 pm

Penso di essere l'unico in tutto il forum ad non aver mai acoltato un pezzo dei Dream theater... :ros
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Il temibile Joe il sab mar 17, 2007 2:58 pm

Dave Grohl ha scritto:...sono umani, se non sbagliassero mai avrei smesso di suonare.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il sab mar 17, 2007 4:29 pm

PAICE 87 ha scritto:Penso di essere l'unico in tutto il forum ad non aver mai acoltato un pezzo dei Dream theater... :ros

:D non ? mai troppo tardi per iniziare
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il sab mar 17, 2007 6:26 pm

Therev ha scritto:2 .....? tutto che nn va bene hanno la testa gi? a scenes from a memory(tanto da scordarsi la parte di matropolis 1)

In realt? se ben guardi e ascolti ripetp si inceppano solamente su un pezzettino di 5 secondi al massimo, ma prima e dopo mi pare tutto ok, magari sono sordo io...Poi sinceramente per la voce di LaBrie niente da dire, ma d'altronde se era svociato non ? una carenza "tecnica" ma proprio fisica! Tra l'altro come sottolinei tu stesso c'? molto vento e ci? potrebbe influenzare ancor pi? la performance del cantante canadese!
E' tutto che non va bene? Hanno gi? in testa Scenes From A Memory? Mah... :x
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Signorina Buonasera il dom mar 18, 2007 1:50 am

flashthedrummer ha scritto:@ signorina buonasera hai un cartello grosso come una casa con scritto nn uso abbreviazioni e metti SDOIT :D :mrgreen: :D

Mica sto abbreviando o storpiando l'italiano ... :suk ... SDOIT ? l'acronimo di Six Degrees of Inner Turbulence ... dai, che era facile arrivarci! :suk
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi