Bh?, sar? che la mia era speciale o che quella di theMucco era sfigata ma io sti problemi non li ho mai avuti.
Il rullo Saturn ? stato l'unico rullo che picchiavo e picchiavo e non si scordava mai. L'ho usato sia come main che come secondario con un'accordatura estremamente tesa e non ho MAI avuto problemi con i blocchetti e con i tiranti.
Stessa storia per i tom che si scordano come si scordano tutte le batterie del mondo, ne pi? ne meno. Cmq non tanto rapidamente da costituire un problema.
Anche il pedale di serie: appena preso non l'ho neanche usato (all'epoca avevo gi? l'intruder II Gibraltar e cmq non usavo nulla che non fosse doppio).
Dopo parecchio tempo mi sono trovato a suonare diverse volte su quel pedale e devo dire che nn mi ci sono trovato male, anzi. Per? io non faccio testo neanche su questo. Suono su qualsiasi cosa, c'ho i piedi ignoranti.
Forse l'unico "difetto" riscontrato era che il reggi timpani doppio tendeva a luuuungo andare a far scendere un pelo i timpani dalla posizione impostata, ma parliamo di pochi gradi dopo diversi giorni di suonate. E poi io c'ho la mano pesante.