labatteria.it • Leggi argomento - Concerto di Bugo a Salerno rovinato da tre "persone&quo

Concerto di Bugo a Salerno rovinato da tre "persone&quo

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda banko il lun mar 19, 2007 1:04 am

Buttafuori enorme, destro nelle gengive a tutti e tre, 1 2 3 4 e si riparte.....
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nikyba *BANNED* il lun mar 19, 2007 11:21 am

chinaski...non dire cos?...quelle parole sono di disperazione...io non ho gettato la spugna...ma le prendo di santa ragione e spargo un bel po' di globuli rossi (miei eh) per la mia citt?...non facciamo i buonisti...ci vojono le palle per rimanere anche solo barcollanti e sanguinanti...anche perch? non ti puoi appellare pi? di tanto alla giustizia...sei solo se decidi di non essere dei loro :cry:
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il lun mar 19, 2007 11:40 am

la mia era una piccola provocazione nikyba

mi rendo conto della difficolt?, anzi posso solo provare a immaginarla, di vivere in territori dove ? la criminalit?, pi? o meno organizzata, a farla da padrone

recentemente ho letto qualcosa (non ricordo davvero di chi ma non ? un cretino) a proposito del fato che se non ci fossero camorra, mafia & co. allora si che ci sarebbe disoccupazione al sud

forse il problema reale ? che con l'avvento dei nuovi boss, quei capisaldi, quei principi per cui i cittadni, la popolazione e il territorio andassero salvaguardati (ad esempio non spacciando coca a ogni angolo o sparare per ogni questione) si sono persi, in una lotta al potere mai vista prima

cmq il libro di saviano lo dovrebbero inserire tra i testi scolastici
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il lun mar 19, 2007 11:50 am

chinaski ha scritto:..............
recentemente ho letto qualcosa (non ricordo davvero di chi ma non ? un cretino) a proposito del fato che se non ci fossero camorra, mafia & co. allora si che ci sarebbe disoccupazione al sud
.........................

Riferito a chi ha fatto quell'affermazione (quindi non a te):
Solo un razzista, oppure un totale cretino, poteva fare un'affermazione del genere........
Mi piacerebbe farci 2 chiacchiere.....per assicurarmi se davvero e' cretino come tu mi fai capire.......oppure non e' nemmeno italiano.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda nikyba *BANNED* il lun mar 19, 2007 11:56 am

ehm...soul...la camorra da a mangiare molta gente, per non parlare della mafia, nettamente pi? compatta, che oltre che darti il pane, ti leva anche la spazzatura dalla strada...ci? non li rende persone giuste, ma si comportano di certo meglio dello stato, spinti ovviamente per? da interessi economici...finch? per un "favore" ci si rivolger? alla criminalit?, vorr? dire che essa ? pi? avanti dello stato :wink:
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il lun mar 19, 2007 2:38 pm

@nikyba
che questa, in un certo senso, sia la realta', ok..........
Ma non credi che senza camorra, mafia, etc etc etc, e al di la' dei finanziamenti statali, la situazione economico/industriale sarebbe molto piu' simile a quella del nord Italia?
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda nikyba *BANNED* il lun mar 19, 2007 2:42 pm

ma se scarti tutte queste cose scarti la realt? :D
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il lun mar 19, 2007 3:36 pm

solitamente il cinico che prende queste cose per scontato, sono io.......stavolta ho voluto fare una riflessione, quasi credendo che mafia, camorra, etc etc etc, potessero anche sparire...........ma a quanto pare la mentalita' si e' oramai instaurata definitivamente.....
Allora torno cinico.......e dico "meglio che queste cose succedano la', piuttosto che qui da me"! :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda nikyba *BANNED* il lun mar 19, 2007 3:40 pm

no tranquillo...ne sarei molto felice se la malavita svanisse...anche perch? il primo a prendere i pugni, a perdere sangue e ad essere minacciato con coltelli da figli di camorristi sono io...dunque fai te :wink:
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cardigan il gio mar 29, 2007 12:39 pm

Se sul palco ci fosse stato un gruppo indie inglese, a fine concerto quei tre animali li avrebbero dovuti trasportare fuori dal locale in un sacco che ride.. peccato..

cmq Bugo ? un genio.. l'ho visto domenica ed ? stato fantastico 8)
Music the great communicator
use two sticks to make it in the nature
Immagine
batterista capellone hippie flower power
cardigan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto