LUDWIG 

beauford fa jazz? nn mi risulta. cmq basta con sta storia che io compro solo i piatti di beauford solo perch? mi piace molto e ho la sua foto come avatar. ho un a custom. lui lo usa? no! ho un ufip class lui lo usa?no! ora basta. mi disp ma quando chiedo pareri su dei piatti invece di rispondermi tirate in ballo sempre sta storia di beauford. lasciatelo stare e datemi dei consigli concreti. i piatti me li scelgo io da solo senza l'ausilio di nessuno. spero di nn tornare + sull'argomento. cmq il piatto nn lo prendo + perch? il tizio (baisin) dice che il piatto ? gi? scontato e sotto i 185 nn va quindi se lo pu? tenere stretto.grazie a tutti quelli che hanno risposto concretamente alla mia domanda come renzo. ora tolgo quella foto cos? siamo tutti + contenti.theMidget ha scritto:Senza cattiveria, ma se Breauford si dovesse mettere ad usare gli ZBT te ti fai il set ZBT?
Che senso ha comprare un piatto che non sai neanche vagamente come suona, solo per il fatto che lo usa il tizio nel tuo Avatar!
Un flat ride ? un piatto molto particolare e personalissimo. C'? gente che lo adora anche in contesti non jazz, altri a cui non piace neanche per quello che ? stato concepito.
Come ogni piatto che si compra, andrebbe provato, riprovato, capito a fondo, andrebbe ricercato per la sua sonorit? particolare, sonorit? che tu non sai neanche dove abita.
Pensa a crearti un set di piatti TUO, non un set fotocopia di quanlcun'altro. E fossi in te, penserei a comprarmi ALMENO un rullante decente non dico tutta la batteria. E cerca di orientarti su qualcosa di diverso da un Dunnett Ti Viola.

LUDWIG 

LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti