da cassa4 il mar mar 20, 2007 6:43 pm
Evitiamo di prendere in giro la gente.
Che senso ha scrivere "i moderatori dove sono...?", "vedi che ci vorrebbero altri moderatori...", ecc... ?
L' avere 40 moderatori non garantisce la totale copertura di ogni topic aperto e in ogni caso quello che ci vuole e altro... sai cosa? il buon senso da parte di tutti gli utenti iscritti, cosa che in questo topic ? mancata. La discussione ha preso una piega non del tutto "piacevole"? Che senso ha continuare a postare, tra l' altro scrivendo certe cose.
Prima di scrivere sarebbe meglio riflettere un po' di pi?.
Il fatto che sul forum ci siano periodi senza nessun moderatore che problemi crea? Forse crolla il mondo? Ti vorrei ricordare che fin' ora non c'? stato alcun problema di gestione e non ? che 10 moderatori rispetto a 5 cambierebbero chiss? cosa, perch? ci saranno sempre momenti in cui nessuno ? connesso, te lo posso garantire. E questa mia affermazione pu? trovare riscontri in altri forum in cui la presenza di mod. ? molto pi? copiosa.
Vorrei altres? ricordare che ogni persona qui dentro ha una propria vita, un proprio lavoro, quindi ? inutile ogni volta lamentarsi per niente.
In ogni caso, vuoi diventare moderatore? Chiedilo a Cioto, ? lui che decide. Che palle questa storia.
E adesso, torno a fare il mio lavoro sul forum, visto che ho latitato per troppo tempo...
passo e chiudo.
cassa4.
- Renzo -
Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.