labatteria.it • Leggi argomento - Il mio marasma interiore

Il mio marasma interiore

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ranger il mar mar 20, 2007 12:09 pm

Devil's Drummer @ Ma ad una domanda non riesco a trovare una risposta esaudiente: perch? le persone preferiscono tanti bacetti falsi ....

perche' le persone hanno bisogno di emozioni, tutte le amicizie amori rapporti vari si sontengono se c'e' fornitura reciproca di emozioni.

Quando questa fornitura manca o cala , non nasce o si interrompe il contatto.
E' quello che succede a te con le due ragazze con le quali sei riuscito ad intrecciare un 'amicizia .
Stai con loro per come ti fanno sentire, e viceversa. Non importa chi sono loro, quello che conta per te e' che tu soddisfi i tuoi bisogni emozionali, di sostegno comprensione amicizia interessi....

tutto qui, ma non e' poco pero' :wink:
ranger
martellatore
martellatore

Messaggioda scarecrow il mar mar 20, 2007 12:51 pm

ciao!diciamo che io ebbi un problema simile in 3a superiore, quando cambiati i compagni, mi ritrovai unico alternativo metallaro in una classe di truzzi...la situazione era un p? diversa perch? non avevo compagni figli di pap?. Tuto si ? risolto quando ci siamo conosciuti, perch? a parte le diverse filosofie di vita tutti avevano qualcosa di buono (infatti dopo 6 anni siamo tutti in ottimi rapporti). Alle medie invece ero l'unico figlio d'operaio in un paese di straricchi e avevo problemi d'ambientamento, e tutti come da te facevano la bella faccia davanti e dietro gi? frecciate. Quando hai in classe fi di pa o fi di pu (come dice stefano benni)fregatene, tanto sono persone vuote, accompagnati ai pochi che ti sembrano sinceri, gli altri non meritano attenzione essendo prodotti consumisti e pecore dell'attuale societ?, che seguono solo ci? che ? trend o brand (come dice lapo!), cosa che te probabilmente non sei. un giorno si guarderanno allo specchio e forse capiranno di essere solo un ammasso di falsit?, magari nn se ne accorgeranno mai, te non avrai questo problema...
Se vi paice il death metal: http://www.myspace.com/scarecrowmetal.Troverete tutto il cd!!

VENDO CHINA ZILDJIAN 18" ORIENTAL + SPLASH 8"
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=67492
scarecrow
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda scarecrow il mar mar 20, 2007 1:03 pm

partendo da quello che ha detto therev:
secondo me il vestiario metallaro ? una cazzata, ma lo dico a ragion veduta. A 16 anni mi vestivo fisso di nero, poi ho capito che nn ho bisogno d'appartenere a nulla, anche perch? pure quella metallara ? una moda, un trend fatto per vendere a una nicchia di persone. Ora suono death metal viulento e porto sempre la maglietta bianca del gruppo ai concerti :D , senza catene e balle varie...poi degustibus.
Se vi paice il death metal: http://www.myspace.com/scarecrowmetal.Troverete tutto il cd!!

VENDO CHINA ZILDJIAN 18" ORIENTAL + SPLASH 8"
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=67492
scarecrow
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda flashthedrummer il mar mar 20, 2007 1:20 pm

Sono come te devil ma sta tranquillo poi si cresce ei truzzi rimangono truzzi gli altri elevano le loro possibilit? all'ennesima potenza nn devi essere ci? che nn vuoi essere vivi e lascia vivere combatti in ci? che credi e fallo consocere il pi? delle volte ? il nn sapere che porta alla "discriminazione"

e poi UP THE IRON :tru

se hai tempo leggiti le mie di poesie trovi il link in firma

e continua sempre a suonare trovi + amici con la musica che con altro, perch? condividono la tua + grande passione dal jazzista allo speed metal core avrai sempre qualcosa su cui raffrontarti.

e poi sei giovine queste sono le turbe di tutti i ragazzetti e ci sono passati e ci passeranno tutti prima o poi.

ultima cosa quando suoni da flavio? cos? ti passo a picchiare un po :mrgreen: :D metallaro del cavolo :mrgreen: :D

ciao bello ci si vede :wink:
*Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta*Fondatore dell'alleanza FROCI PER LA YAMAHA*MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE*MEMBRO DELLA DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA*membro dell'Alleanza batteristi co la panza*
www.eroeromantico.splinder.com le mie poesie
http://stores.ebay.it/Music-House-Shop il sito del mio negozio ebay
flashthedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sorez il mar mar 20, 2007 1:51 pm

DannyK ha scritto:se conosci il latino allora io ti dico Temel Nosce..... :D
molto importante nel tuo caso...

si dice temet nosce...
oppure nosce te ipsum....conosci te stesso.... :wink:
soundinprogress.net
myspace.com/soundinprogress

chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista medio ha un'autonomia di circa tre minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricomincia a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band
UFIP e DRUM SOUND...e basta.
sorez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gastone90 il mar mar 20, 2007 3:08 pm

io sono considerato un tossico, inutile, e satanico perch? ascolto metal...dimmi te..
no sono mai stato preso sul serio da nessuno, figuriamoci dalle ragazze.
anch'io agli inizi ero come te, per soffocare questa tristezza mi ubriacavo spessissimo, durante la settimana..
ora, mi ubriaco ancora, e ne faccio di peggio :lol: ma sono finalmente immune agli altri!! gli UNICI interessi stanno nel suonare, nel DIO METALLO..e nello stordirmi con alcol o altro :a: quello si mi fa stare bene
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Shine On il mar mar 20, 2007 3:18 pm

Mi scuso se qualcuno si sentir? offeso in qualche modo, ma non ritenete (mi riferisco a chi lo fa ovviamente) una cosa abbastanza triste il fatto che bere e/o sballarsi vi faccia stare bene, o meglio che sia quasi un modo di dimenticare momentaneamente la condizione difficile in cui ci si trova, di voler sopperire a questo problema in questo modo?

Sar? che io sono sempre stato contro l'alcol (e affini) a scopi prettamente distruttivi...
Fondatore della Morigerata Unione Anti Sordine Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota Membro della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante Membro della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici Membro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Immagine
Shine On
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda debaser il mar mar 20, 2007 3:31 pm

ma, topino, renditi conto che un bel mucchio di gente ? cieca. oppure invidiosa. tu sei un batterista. sei figo di default. :B
debaser
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Antics00 il mar mar 20, 2007 3:46 pm

straquoto debaser...succede..questo e altro il segreto e' guardare avanti..farti una nicchia interiore dove tt le falsita t scivolano addosso.
non sei l'unico.
Membro Della Grande Alleanza Del Batterista Autodidatta
Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici
Divina alleanza batteristi monotommici
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".
membro dell' Alleanza terrori delle vic firth
Antics00
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Antics00 il mar mar 20, 2007 3:46 pm

straquoto debaser...succede..questo e altro il segreto e' guardare avanti..farti una nicchia interiore dove tt le falsita t scivolano addosso.
non sei l'unico.
Membro Della Grande Alleanza Del Batterista Autodidatta
Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici
Divina alleanza batteristi monotommici
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".
membro dell' Alleanza terrori delle vic firth
Antics00
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Devil's Drummer il mar mar 20, 2007 5:03 pm

Grazie ragazzi :B

delle due ragazze con cui ho fatto amicizia una ? "dark". Mi ha confessato di conciarsi cos? perch? in questo modo i superficiali si allontanano da lei, e si avvicina solo chi va oltre le apparenze: chi riesce a fare questa cosa scopre una persona saggia e profonda, dolcissima e affettuosa. Un nostro compagno in merito a lei ha detto: "Michela ? come una torre nera e minacciosa, che sconforta la maggior parte della gente che la vede. Chi per? ha il coraggio di avvicinarsi scopre che la porta della torre ? aperta, e se entra scopre che l'interno della torre ? bianco e lucente". Io mi sono rispecchiato in questa definizione della mia amica, con la differenza per? che lei lo fa volontariamente, mentre io forse non lo faccio proprio volontariamente, ma a livello subconscio. Per? il risultato ? lo stesso: con le tre persone che hanno avutoil coraggio di entrare nella torre che io rappresento ho infatti legato moltissimo.
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda MoGL_Y_LGoM il mar mar 20, 2007 7:54 pm

Devil's Drummer non ci crederai ma ho trovato il modo per separarsi dal proprio marasma che ci fa segare la mente..... ?..... non pensare.. impara a fregartene
MoGL_Y_LGoM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Kiara drummer il mar mar 20, 2007 8:18 pm

Io credo che tutte le cazzate che incontri nella vita ti facciano crescere e fortificare! Io sono stata picchiata, torturata psicologicamente e mandata all'ospedale per la mia timidezza e ho imparato come saper prendere le teste di cavolo che incontro! Quindi io credo che bisogna affrontare tutte le falsit? e le ingiustizie per imparare a vivere meglio! :tru
Immagine
Immagine
Immagine
membro della sacra alleanza dei batteristi tritommici * membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati * membro della leggendaria Alleanza del "Blues alla Brothers" * Membro della somma allenza del batterista + Cool:Tr? Cool*membro della maestosa alleanza del seattle sound
Kiara drummer
martellatore
martellatore

Messaggioda ranger il mer mar 21, 2007 12:29 pm

ma direi anche un'altra cosa che serve per evitare la sofferenza,

se noi cambiamo il nostro, ordinario metodico ripetitivo costante automatico banale , modo di vedere le cose

le cose cambieranno. E' certo, secondo me. :)

FAre o non fare, non esiste il provare.
ranger
martellatore
martellatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto