Grazie
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

beautifulday ha scritto:cmq il primo batterista era vagamente pi? tecnico
group"

Linus62 ha scritto:beautifulday ha scritto:cmq il primo batterista era vagamente pi? tecnico
Beatiful tanto x la cronaca...di chi parliamo ?
Luigi Cavalli Cocchi ?
mark_aero ha scritto:HO PARLATO CN PELLATI...ha detto che lui usa ufip in concerto sia perch? sn dei buoni piatti ma soprattutto perch? il padrone della ufip ? una persona squisita...per? in studio usa paiste...in entrambe i due cntesti nn gli ho chiesto che modelli usava...per qnt riguarda la batteria ha detto che ha sempre usato DW silver sparkle ma quest'anno per il nuovo tour siccome la dw ha cambiato esportatore ha provato sonor...ma mi sa che gi? al s. siro il 27 lo vedremo cn dw...ciauz

Roger-It ha scritto:la sua batteria dovrebbe essere una DW , un tom e due timpani .. tipo 12, 14, 16.
credo cassa 22 ?
e piatti UFIP !
cmq come batterista ? bravo, ha un bel timing, ma forse pecca in fantasia

"luca_hotpicks"=Cavalli Cocchi era pi? tecnico ma meno bravo a dare energia!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti