Oddio mi trema l'elastico della mutanda e poi ciccio ce chiami tu fratello CAPITOThe Maus ha scritto:Ciccio vedi di moderare i toni quando ti rivolgi a me chiaro?

drhyde ha scritto:E ti faccio notare che non puoi venire qui a dare dell'idiota alle persone e pretendere che uno non reagisca adeguatamente

drhyde ha scritto:Tu mi hai dato dell'idiota...

Therev ha scritto:pure quello dei finley

drhyde ha scritto:Be definire un topic poco intelligente vale a dire ritenere tale chi lo ha aperto cmq per me il discorso ? chiuso.Il senso dell'aperta del topic e lo stesso per il quale se ne aprono milioni per stabilire se questo o quel batterista sia migliore di un altro e ovviamente i criteri per stabilire questo sono personali e soggettivi, gusto, tecnica, feeling, groove ecc ecc.

souldrum ha scritto:drhyde ha scritto:Be definire un topic poco intelligente vale a dire ritenere tale chi lo ha aperto cmq per me il discorso ? chiuso.Il senso dell'aperta del topic e lo stesso per il quale se ne aprono milioni per stabilire se questo o quel batterista sia migliore di un altro e ovviamente i criteri per stabilire questo sono personali e soggettivi, gusto, tecnica, feeling, groove ecc ecc.
Dire che una cosa non e' bianca, non significa dire che e' nera.........cmq la questione e' chiusa....
Hai detto bene......la cosa e' personale............allora si potrebbe aprire un altro topic dove si chiede quali sono i gusti migliori......i miei?...i tuoi?.....o quelli di qualche altro utente?........
Un topic del genere avrbbe lo stesso significato e porterebbe alle stesse ide
ntiche conclusioni........ossia nessuna, oggettivamente parlando.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti