Salute! ^^
ora tirer? fuori le mie nozioni apprese in 5 anni di superiori... (ho fatto grafica)
la locandina (come qualsiasi altra cosa non indirizzata espressamente a qualcuno) deve essere diretta, immediata, attirare l'attenzione!
come potrai vedere Plandro quella che ho fatto io ha scritto MUSE 4 volte pi? grosso del nostro nome! in quanto, se a qualcuno che legge piacciono i MUSE e legge appunto ---> MUSE si soffermer? a leggere tutto il resto (nome del gruppo, sito e mail) se non glie ne frega niente non ci considerer? nemmeno! non ha senso mettere il nome del gruppo (sconosciuto tranne che agli amici) a caratteri cubitali, io metterei
"Ligabue - Pel? ecc ecc cover"
o roba del genere! e poi il vostro nome! in caratteri chiari non iperelaborati...la stella alpina non centra niente! io la toglierei, trovate qualche cosa che si "incastri" con la musica che fate! come vedi quello che ho fatto io ho preso spunto da "BLACK HOLES AND REVELATIONS" ovvero "Buchi neri e rivelazioni" infatti ho trovato il disegno di un buco nero e l'ho reso chiaro! appunto per una sorta di "luce che illumina, rivela qualcosa"
ovviamente non ? una cosa che mi ? uscita cosi di botto come ho scritto adesso! ho fatto un miliardo di bozzetti... finch? ho avuto l'illuminazione (da parte del buco nero... ^^ )
dammi retta!
segui quello che ho scritto qui sopra!
risultato assicurato!
Cheers! ^^